Classico burger King, niente di speciale rispetto agli altri. Comodo perché si trova all'interno della stazione centrale di Milano. L'ambiente non è dei migliori e non brilla in fattore d'igiene. Tavoli sporchi e residui di cibo sul pavimento. Ci vorrebbe più pulizia almeno nella zona dove sono posizionati i tavoli. Comprendo che con il via vai di gente diventa una vera impresa tenere ordinato e pulito. Basterebbe assumere più personale!
A parte questo rilievo, le 5 stelle le assegno per la dedizione con cui il personale si impegna nel lavoro. Il servizio è abbastanza veloce nonostante l'afflusso di clientela.
marco gafarelli
02/03/2023
Fra i Junk Food e' quello meno peggio in termini qualitativi. Il migliore in termini propositivi di abbinamenti panini e nuove proposte. Grigliare la carne alla fiamma da un gusto piu' apprezzabile rispetto al Mac Donald ed il triplo hamburger lo trovi solo lì. Ci sono capsule collection dedicate anche all'italia ed a nostri prodotti di punte come parmigiano reggiano e prosciutto di Parma. Chiaro che parliamo di una alimentazione sbilanciata e che contiene conservanti ed additivi, così per tutti i fast fpjd americani in casa nostra.
Angie
02/01/2020
Il servizio non è velocissimo, è sempre pieno ma.... sono veramente contenta perché ho trovato il panino vegetariano (può essere anche vegano basta chiedere la rimozione della salsa maionese nella preparazione).
È molto buono e non sa di verdura, anzi sembra quasi carne ed è molto buono e anche il meno costoso.
All’interno di questa catena ci sono anche i servizi igienici.