Recensioni di Arigatò - Milano, Viale Vittorio Veneto, Milano
Clicca per espandere
Fabrizio Tramonti
08/12/2017
Con il cambio gestione è migliorato. Buona qualità e varietà per un pranzo veloce.
Lorenzo Caroppo
21/10/2017
Uno dei japponesi piu buoni mai provati a milano, consiglio vivamente
Davide Zambelli
23/07/2017
Buon rapporto qualità prezzo ed ampia scelta menù.
Gianluigi Bombatomica
10/10/2018
Ci ho pranzato/cenato alcune volte sia solo che in compagnia. Formula alla you can eat standard con prezzi nella norma. Pietanze nella media per questo tipo si ristorazione. Ambiente abbastanza pulito e tranquillo. Personale non molto caloroso. È comodo arrivarci con i mezzi (passante, metro) ma anche facendo due passi dalla stazione centrale.
Alessandro Villa
17/02/2018
Uno dei migliori ristoranti giapponesi in cui abbia mangiato fino ad ora. C'è una cura nella preparazione molto forte e il cibo è ottimo. Ci sono stato 3 volte fino ad ora e sempre per lavoro. Sicuramente consigliato. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Alessandro Pessana
22/05/2018
Posizione comoda vicino a corso Como. A pranzo 13 euro in formato all you can eat con cibo di buona qualità e varietà. Tavoli a due nella seconda sala permettono pranzi e cene senza confusione. Unico appunto è l'illuminazione scarsa. Personale gentile e veloce.
Giorgio Cenolli
21/05/2018
Esiste di meglio. Nulla di particolare. La qualità del cibo non eccelle e sinceramente non mi da la sensazione di essere in un ristorante pulitissimo. La location è abbastanza carina, anche se alcuni tavoli sono davvero piccoli e si fa fatica a trovare spazio per appoggiare i piatti.
Un consiglio: ci sono altri ristoranti con la formula all you can eat migliori di questo.
arturo lesi
01/04/2018
Posto molto carino, quasi elegante per essere all you can eat...
Personale abbastanza cortese e presente, grazie anche ai campanelli di fianco ai tavoli.
non ho apprezzato troppo il carpaccio di pesce crudo, lo fanno un po' acidulo per i miei gusti... A parte questo, il sushi buono, nella media eh, ma gustato in un posticino che é davvero bellino