Sofia Borghi
17/07/2023
Esperienza piacevole. Abbiamo preso come antipasti la trippa fritta e il vitello tonnato, la prima nonostante sia una delle specialità avrebbe bisogno di una salsina per sgrassare, comunque trippa molto croccante, da provare anche per i non amanti dell'alimento. Il vitello molto equilibrato e saporito al punto giusto. La rivelazione è stato il primo di tortelli di ricotta e ciliegie, conditi con burro e salvia. L'unico difetto la quantità limitata (5 tortelli grandi a 16€), vi consiglierei di provarli, ma il menù cambia quasi tutti i giorni. L'ultima portata è stata il baccalà al cartoccio con pomodorini gialli, pesche e friggitelli. Un equilibrio di sapori e consistenza azzeccata. Passando al dolce torta di pane con pesche e caramello salato un po' deludente per 7 euro anche se alla fine si riesce ad apprezzare.
L'intera cena é stata come una montagna russa: a piatti più appaganti ed emozionanti (vitello e tortelli) se ne alternano altri meno stupefacenti ma altrettanto ben riusciti.
Vino, noi abbiamo scelto il calice a sorpresa e lo abbiamo gradito.
Camerieri e servizio ben svolto e senza lacune. Location da trattoria e di dimensioni contenute ma accogliente.
Prendendo due portate e un calice di vino in media si spendono 45€a testa.
Molto consigliato, svolgono 2 turni ed è necessario prenotare con largo anticipo, almeno di 2 settimane, ma noi siamo riusciti a trovare un posto solo per 2 persone 2 settimane prima.
Ramona M.
06/07/2023
Esperienza più che piacevole, piatti eccellenti che variano spesso, con attenzione alle materie prime e agli abbinamenti. Piatti disponibili anche per vegetariani.
Conto adeguato, servizio di sala eccellente.
Molto apprezzato anche dai turisti stranieri, è un po' difficile prenotare ma non lasciatevi scoraggiare.
Merita sicuramente
MASSIMILIANO CHIONNA
08/07/2023
Piatti deliziosi e materie prime eccellenti. Riesce a sorprendere ogni volta anche grazie ad un menù spesso rinnovato ed attento alla stagionalità dei prodotti. Eccellente la cantina, con proposte molto interessanti.
Personale molto gentile, attento e competente ed ambiente decisamente piacevole ed accogliente.
Sonia Foley
20/06/2023
Sono anni che mi sorprende sempre! Ogni cena, ogni piatto, specialmente per ingredienti meno nobili come testina, zampa e muso, sono preparati con grandissimo stile. Notevolissima la new entry di pasta al burro, un sogno! Tip: andare con degli amici cari, ordine tutto il possible e condividere. Un luogo poco formale di altissima qualità.
Davide Capalbo
02/05/2023
Che dire dopo mesi di attesa per la difficoltà nella prenotazione siamo riusciti a prenotare un tavolo e davvero posso dire che è valso ogni minuto fatto davanti al pc per prenotare.
Locale rusticò molto curato.
Materie prime ottime davvero ben trattate.
Vitello tonnato davvero incredibile e ovviamente anche tutti gli altri piatti molto buoni.
Carta dei vini davvero interessante molto ricca di bottiglie particolari.
Servizio perfetto.
Ci ha servito Luca, simpatico cordiale molto preparato presente e davvero attento ad ogni singolo bisogno dei clienti.
Posto consigliassimo . Prezzo giustissimi per quello che abbiamo mangiato.
Una chicca nel milanese.
Davvero complimenti
Maura Hu
14/03/2023
Tornata più volte e mai stata delusa.
Vitello tonnato e midollo migliori di milano, qualità prezzo di ottimo livello e personale molto cortese.
Trippa fritta e umida top, accettabile anche per chi non ama le frattaglie e voglia provare per la prima volta.
Anche le pappardelle al ragù di cindiale assaggiate in passato molto buone, ragù eccellente con la quale si deve finire per forza il piatto con la scarpetta.
Piatti stagioni molto particolari e con idee molto innovative ideali per cambiare palato e non stare sempre sui loro classici, anche se consiglio vivamente di provare sempre il vitello, midollo e primi di pasta per le prime volte che si potrebbe mai sbagliare .
Jenny G
02/05/2023
Siamo stati in questo locale per una cena di coppia,direi che tutte le portate erano veramente squisite,la trippa era davvero ottima,vitello tonnato delicatissimo ma allo stesso tempo pieno di sapore.
Tiramisù ottimo per una golosa come me,tutto lo staff è davvero gentile e preparato,un particolare grazie a Luca che ci ha seguiti nelle varie portate.
Per chi passa dalle loro parti,consiglio di provare a passare e qualora anche fortunati a trovare un posto perché merita veramente l’attesa.
Fabio Galiffa
29/05/2023
Finalmente sono riuscito ad andare da Trippa... probabilmente le modalità di prenotazione sono fatte a posta per creare hype del posto..e devo dire che ci sono riusciti. Detto questo, cibo notevole, ogni piatto era fatto bene. Servizio semplice e cordiale. Ambiente anche rustico, da trattoria. Prezzi medi ma buon rapporto qualità/prezzo.
Lapo Peruzzi
06/05/2023
Troppo macchinoso e troppa ansia durante tutto il processo di prenotazione e onboarding. Una volta dentro però l’esperienza è molto piacevole e il cibo è davvero buono.
Se si ha voglia di accollarsi tutti gli sbatti per la prenotazione e i messaggi insistenti per ricordarti della cena, allora vale la pena!
Biagio Bleve
10/04/2023
Non lasciatevi ingannare dal nome: questa trattoria è degna di un ristorante stellato. Piatti a base di carne fenomenali, carta dei vini ricca e dessert da provare. Tornerò per assaggiare il “mitologico” vitello tonnato.