Giancarlo Zotti
16/07/2023
Portati da amici abbiamo scoperto questo piccolo angolo di Sardegna in Milano. Location molto particolare, curata nei particolari che ti riportano con la mente in Sardegna e al mare. Ottimo cibo, scelta del pesce per tutti i gusti e soprattutto freschissimo. Porzioni, a differenza di molti altri ristoranti, abbondanti e ne giustifica il costo. Una bellissima scoperta. Il cameriere, credo proprietario anche, ti consiglia e ti convince facilmente facendoti venire fame nelle presentazioni. Ci tornerò e lo consiglio a tutti. Da provare.
Paolo ZARANTONIELLO
04/06/2023
Un bel locale di cucina sarda, alla continua ricerca di nuovi sapori!!
Ambiente rustico ma elegante, personale molto cortese e gentile!! Pesce freschissimo e piatti ricercati invogliano a provarlo, non ve ne pentirete!!
Ottimo il gran crudo e i primi con pasta fresca, la seadas è la migliore mai mangiata a Milano!!
I prezzi sono un po' altini, ma la materia prima di ottima qualità li giustifica, consigliatissimo!!
Carmine Buonsanti
14/07/2023
Non è la prima volta che mi fermo a cena da loro,cibo eccezionale e fresco,si presenta molto bene ed i tempi di attesa sono giusti.
Servizio ottimo specialmente il cameriere Fabio che puntualmente ci serve e sa bene come farci sentire a casa.
Bravi ragazzi, bravissimi 👏👏👏
Gianluca
05/05/2023
Ristorante dall’atmosfera informale ma di grande cordialità. Servizio rapido. Pietanze abbondanti e succulente. Prezzi lievemente superiori alla media, ma è ampiamente giustificato dalla qualità del cibo. Unico “neo”: la bottiglia di vino va aperta al tavolo davanti al cliente e non prima. Ampiamente consigliato! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Davide Cavallini
04/03/2023
Potrei limitarmi a dire “tutto perfetto” ma
Non rispecchierebbe la qualità e la dovizia con cui i piatti sono preparati.
Se è vero il detto che a Milano si mangia il miglior pesce, è vero altresì che non tutti i migliori ristoranti sono uguali.
Qui c’è aria di storia, oltre 50 anni di ristorazione, c’è la simpatia del ristoratore che intrattiene i commensali, c’è la professionalità dei camerieri.
C’è la Sardegna a Milano. Senza puzza sotto al naso ma facendo parlare solo il cibo. Rispettandolo nella sua piena qualità.
Riccardo Tempo
05/02/2023
Sono stato al Molo 13 in un paio di occasioni assieme alla mia compagna ed entrambe le volte abbiamo mangiato in modo eccellente. Ieri sera, a cena, abbiamo prima condiviso un buonissimo antipasto Gran Crudo. Poi io ho preso un piatto di lorighittas con mezzo astice e la mia compagna una tartare di salmone. Un vero spettacolo! Infine due ottime creme catalane di dolce. Il tutto accompagnato dal vino bianco sardo Orahona e da due bicchierini di mirto per concludere. Ottimo anche il servizio. Ci torneremo sicuramente!
Dario Petriccione
07/04/2023
Partiamo dalla fine....salvietta lavamani.,...riscaldata al fornetto. Già questo dice tutto, la cura dei minimi particolari di chi sa il fatto suo.
Uno dei camerieri ha preso l'ordine senza segnare, ma quasi sembrava fosse impossibile avesse potuto capire. Si nota subito quando qualcuno ha esperienza da vendere, professionalità, e poi lo fa perché gli piace.
Le pietanze erano interessanti tutte, bisogna tornare per spaziare
Ah....il pane carasatu......caldo così che olio e aromi potessero risaltare.....Mamma mia che goduria!!
claudio carbone
19/09/2021
Ottimo ristorante di pesce (Sardo) a Milano che ci ha sempre regalato grandissime soddisfazioni. Prezzo commisurato alla grande qualità. Location semplice ma elegante. Consigliato!
Alessandra Olivi
27/02/2023
Ottimo ristorante, crudo da volare, primi piatti abbondanti. Sevizio cortese e non invadente. Prezzo allineato alla qualità. Da provare
Massimo Molise
21/06/2023
Pesce freschissimo, ambiente che "profuma" di Sardegna, camerieri simpaticissimi e cordiali.
Consigliatissimo
Matteo Malingher
09/04/2023
Pasqua alternativa al ristorante di pesce è stata un’idea assolutamente vincente. Pranzo spettacolare.
Raffaella Greco
22/06/2023
Forse avevo maggiori aspettative sapendo la fama del locale. Sono stata a pranzo e pare la sera sia molto meglio. Ottimo il crudo, meno la frittura.
Enrico Falconi
16/07/2023
Questo ristorante a conduzione famigliare è una vera delizia per il palato e per il morale. Non si smentisce mai. I prodotti genuini e speciali deliziano il palato del più esigente. Io e mia moglie siamo molto esigenti e ci è capitato di dover richiamare l’attenzione nel caso ci fosse un’imperfezione nel piatto. Bene senza discussioni veniva cambiato e se fosse il caso non ci veniva nemmeno fatturato ma in 15 anni di frequentazione non è mai successo. Non posso che fare i complimenti a Massimo e il suo braccio destro Fabio e il padre che trasmesso con maestria questa passione invidiabile per molti. Io spero di potervi fare ancora visita oggi mi trovo costretto a casa a causa di malattia e sogno un giorno di potervi ancora vedere e gustare le vostre leccornie. Caro saluto e hai molti dico non perdetevi queso meraviglioso ristorante.
Valentina
30/05/2022
Ristorante sardo stra buono! Devo ammettere che non lo conoscevo, e mi pento di questo.
Partendo dalla location, molto carina, al personale molto simpatico e gentile.
Gli antipasti sono variegati dal crudo al cotto (antipasto caldo consigliato per 2), ai primi SPETTACOLARI, non super salati e soprattutto formati particolari tipici sardi.
I dolci? Pure quelli buoni, particolare attenzione alle seadas🤩
Insomma, consiglio a tutti di andarci almeno una volta!! Bravi
Angelo Di Stefano
16/05/2023
Materia prima di qualità ottimamente cucinato... Crostacei e frutti di mare freschissimi... Ottimo il servizio Consigliatissimo
Carla Martinetti
25/05/2023
Il ristorante è tra i migliori di pesce di Milano. Sono stata il giorno 23.5.23, per il mio compleanno. Tutto buono ma eccessivamente costoso. Pagare 250,00 euro due antipasti, uno crudo uno cotto, due primi, due secondi e un dolce (ravioletti sardi, non buoni) due bottiglie di Argiolas da 30,00 euro cad. , a pranzo è veramente eccessivo. Anche perché, non abbiamo preso, come al solito, pesce pregiato. Il servizio, poi, poco curato. Non si pretende un sorriso, ma un po' di grazia nel servire, sì.
Roberto Ronconi
19/05/2023
Locale non distante dal Portello in via Rubens, ristorante di pesce cucina sarda. Ottime materie prime, piatti molto buoni e ben presentati. Ho preso linguine scampi e gamberi, catalana di scampi e gamberi e per dolce seadas, tutto molto buono. Anche gli altri colleghi hanno molto apprezzato. Prezzi Ok. Proprietario simpaticissimo e molto disponibile. Consigliato.
Paolo Sciammarella
26/02/2023
Dunque…parto dal presupposto che chiamo di sabato a mezzogiorno per prenotare sabato sera per 2 persone!
E’ giustamente pieno…
Dopo 10 minuti mi richiamano loro (Sig.Massimo!)…se spostiamo di 15 minuti,vi ho trovato un posto…andata!!!
Il posto è bellissimo,tipico ristorante storico di Milano (è lì da 40 anni),sardo,di pesce.
Tranquillo,si parla senza problemi,non troppo rumoroso in proporzione ai coperti.
Prima cosa che noto piacevolmente,i tavoli sono enormi e molto,molto distanziati!Quindi non mangerò con i gomiti in bocca mentre reggo un piatto da portata e condivido il sale con il tavolo affianco!!!
Personale gentilissimo e preparato,sia nel consigliare il cibo che il vino (ho ammesso la mia ignoranza sui vini sardi!)
Hanno anche accontentato ben due piccole variazioni sul menu senza battere ciglio!!!
Cibo ottimo sia per varietà,che per qualità e freschezza dei prodotti assaggiati.
Gli antipasti spaziano dai crudi ai caldi,i primi ti riportano alla tradizione sarda,sia per i condimenti di quella secca,che per le tipologie di quella fresca a disposizione!
I pesci dei secondi,sono solo pesci nobili…
Costa? Si!!!Ma il giusto…ho visto di gran peggio,pagandolo ben più caro!!!
Se tratti pesce fresco di qualità,pasta fresca fatta in loco,a Milano zona De Angeli…e bevi vino….seriamente pretendi di spendere meno di 70/80 € a persona?
Solo un consiglio…partite un po’ prima,perché parcheggiare potrebbe essere un po’ più difficoltoso del normale😉