Salvatore Monaco
08/05/2023
Ambiente accogliente, anche se un po’ stretto che non impedisce di ascoltare le conversazioni degli altri avventori e al tempo stesso crea una certa difficoltà nell’ascolto del tuo commensale.
Servizio familiare, un po’ spartano che mostra qualche pecca nella non coordinazione con la cucina: primi piatti serviti (se la scelta è differente) con assoluta asincronia. Ad uno servito quando l’altro ha finito.
Cibo abbondante, gustoso, e di buona fattura.
Qualità/prezzo ottima.
Consigliato per un pranzo senza fronzoli, ma ricco di sapori.
Tornerò sicuramente.
Ste Paga
23/04/2023
Alla Grande... vorresti passare una serata tra amici all'insegna del buon cibo, del divertimento, senza spendere molto, magari avendo la possibilità di conoscere uno dei quartieri più caratteristici di Milano...allora l'Osteria alla Grande è il posto giusto.
Cucina tradizionale milanese e lombarda, ambiente curato e pulito, servizio veloce, personale simpatico.
Il locale ha qualche annetto, quindi qualche problema di accessibilità lo ha, ma fa parte dell'esperienza "alla Grande".
Parcheggio si trova nei dintorni senza difficoltà, come sempre dipende dai giorni.
Bello quindi sapere che Baggio non è solo famosa per ul Prêt da Rataná... c'è anche l'Osteria...alla Grande!😉
Diego Vescovi
05/06/2023
Mitica osteria con un fascino unico dovuto principalmente agli arredi e a tutti gli oggetti che ci ricordano il tempo passato....piatti della tradizione milanese ad un prezzo corretto! Esperienza....Alla Grande!
Marco Cappeddu
08/07/2023
La nostra osteria del cuore a Milano. O meglio, a Baggio vecchia. Un piccolo tempio di una milanesità ormai estinta. La cifra che ha reso popolare Osteria Alla Grande, frequentata anche da Enzo Iachetti, è indubbiamente quella goliardica. Dalle targhe politicamente scorrette appese ai muri, alle tovagliette caricaturali, al cinismo burbero dell'oste, il leggendario Roberto lo Smilzo, alle educatissime e graziosissime moglie e figlia, agli stornelli meneghini del mitico e bravissimo Donato dei Profeti. Per i nuovi avventori, non interrogatevi su ciò che berrete o mangierete: Alla Grande non è un'esperienza culinaria, è un'esperienza di vita. Alla larga gli snob o gli amanti della ristorazione di plastica e priva di anima dei locali più blasonati e alla moda. Quanto alla cucina, bè: qui il mangiare è autenticamente milanese, e ancora a buon prezzo, non come le pseudo-osterie del centro. Insomma, per noi Alla Grande è Patrimonio dell'Unesco
Flavia Casati
20/05/2023
Tipica osteria milanese...ormai una rarità a Milano buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo speso 25 euro cad per un secondo con patate vino e dolce.
Bella la locazion. Consiglio la torta di mele..una vera delizia
Barbara
23/03/2023
Tipica osteria milanese, sinceramente la migliore che abbia mai provato! Ambiente goliardico ma ricercato, cibo veramente spettacolare! Complimenti!
Mario Cottone
14/03/2023
Antica osteria milanese con i piatti tipici quali cotoletta stinco di maiale risotto ottimamente preparati in un atmosfera che ricorda antiche tradizioni con il proprietario molto affabile . Se sei fortunato incontrerai un menestrello che canta canzoni della vecchia Milano. prezzi adeguati.
Luca Busnelli
04/07/2023
Se cercate un locale della Milano anni 80’ siete nel posto giusto !
Musica , ambiente , cibo .. sentite ancora il tipico locale dei tempi della Lira.
Basta locali che sembrano cattedrali !
Provatelo , ne resterete affascinati e lo testimoniano le continue telefonate per prenotare un tavolo .. non abbiate fretta : tutto all insegna della buona cucina di una volta !
Michela Pucci Mossotti
18/02/2023
Posto molto caratteristico, qualità alta.
Ha ancora quel sapore di osteria con solo vino della casa e gentilezza.
Peccato solo per la cotoletta con carne di maiale e non di vitello!
Molto consigliato, da provare.
Necessaria prenotazione
Cristina Madari
03/07/2023
In una Baggio storica e bellissima, un'osteria storica e bellissima. Gestore top e servizio pure. Cucina milanese "alla grande"