Sara
25/02/2023
Tra i miei e locali preferiti in assoluto: elegante, sexy, buon cibo ben eseguito, raffinato, gustoso e semplicemente eccezionale.
Una cucina cinese ben eseguita e mischiata con quella italiana/lombarda. Ideale per una serata romantica o per celebrare qualcosa di speciale.
Personalmente non lo riterrei adatto a bambini piccoli.
Dennis Memeo
06/05/2023
MENU' TRADIZIONE - Per San Valentino 2023 esperienza all'altezza delle aspettative, provato in due il percorso classico con l'aggiunta del raviolo "Omaggio a Milano". Livello di tipo Michelin con una stella. Un ottimo percorso culinario di tipo fusion in cui trovare sapori decisi e delicati, le materie prime davvero qualitative. Ottimo il raviolo con carne wagyu e la salsa di accompagnamento, ottimo il benvenuto dello chef compreso ottimo il pre-dolce e il dolce che non sempre risultano all'altezza in altri posti di questo livello. Location davvero bella esteticamente e come atmosfera. Il personale davvero cortese, professionale e mai invadente. Sicuramente tornerò per gli altri due menù ora proposti. Complimenti a tutto lo staff e la titolare per l'esperienza di alto livello proposta.
ASSOLUTO DI PEKING DUCK - Sono stato ieri per la seconda volta, il 5 Maggio 2023, per il mio compleanno dove ho provato il menù tutto a base di anatra. 7 Portate davvero ottime + più il dolce. Ottimo il servizio al tavolo per la preparazione dell'Anatra Laccata alla Pechinese che è il piatto forte del percorso. Il petto di anatra era perfetto in termini di sapori, consistenza e molto carino il dolce "Ricordo di una Geisha" che è un piccolo quadro da rompere e assaporare! Il menù non stanca e stupisce sempre ed è molto sostanzioso. Il sommelier ha consigliato bene per il vino e il servizio come sempre è impeccabile! Complimenti ancora una volta alla titolare davvero a modo e cortese!
Eleonora V.
03/01/2023
GONG è un'istituzione a Milano per la cucina cinese.
Probabilmente non il più fedele ma sicuramente il più elegante e curato ristornate in cui assaggiare tartare, ravioli e piatti d'anatra.
L'accoglienza è ottima, il locale si apre su una sala dai toni dorati, con la giusta illuminazione.
Tra più portate ho amato la TARTARE EXOTIC e i RAVIOLO NERO.
Interessante la carta dei vini, ma quel Trebbiano di Emidio Pepe non ha convinto, un difetto lo aveva. Non ho segnalato nell'immediato per tentare di capire se con il tempo migliorasse.
Conto milanese, intorno ai 100€ a testa senza esagerare.
ASATA
16/02/2023
Istituzione
Pettineria, addetti al servizio preparatissimi, atmosfera calda, cibo ottimo, beh che dire... Consigliatissimo per chi vuole passare una serata in abito anche indossando dei jeans.
Baci a tutti!
Luca Buccella
15/07/2023
Volevo spendere due parole in favore di questo ristorante, ci siamo stati stasera io e il mio amico e devo dire che non posso far altro che riservare complimenti, un grazie allo chef Guglielmo per essere uscito di persona per ascoltare i nostri complimenti che per tutta la sera gli abbiamo riservato indirettamente, e un complimento speciale a Letizia, la ragazza che ci ha assistito nel percorso di degustazione classico, semplicemente impeccabile! Ha reso questa serata migliore, ce ne fossero di più camerieri come lei.. grazie a tutto lo staff anche ☺️ ci torneremo sicuramente
Monica Castro
21/05/2023
Cibo ottimo sia per la qualità che per la presentazione. Personale efficiente e gentile. Ambiente molto bello e rilassante.
v i k
12/01/2023
Grande varietà di ingredienti e sapori. Alcuni piatti mi sono piaciuti, altri per niente. Prezzi piuttosto 'umani' per essere a Milano. Nel complesso un'esperienza da fare. Vi lascio le foto.
Anita Migliavacca
07/11/2022
Locale molto elegante e arredato con cura in stile orientale e il personale è disponibile e cortese.
I piatti sono particolari e ricercati, consiglio vivamente il raviolo d’oro omaggio a Milano (crema di risotto giallo e ossobuco) e quello di wagyu.
Ottima anche l’anatra, servita in modo speciale e diverso, con pancake cinesi e verdure, da farcire al momento.
Molto buono anche il piccione in tre fasi, delicato e gradevole al palato.
Infine il dolce, rinfrescante e nobile conclusione, lo sweet passion con la piccola pasticceria.
Una cena veramente ricercata e ottima, la scelta del menù è molto varia e spazia dai piatti più tradizionali cinesi (come gli spaghetti o il riso) a quelli più particolari.
Sicuramente un posto da tenere conto per una bella cena.
Viky Galimberti
23/06/2023
Location elegante, atmosfera piacevole e rilassante, servizio impeccabile. Ma è la cucina la protagonista assoluta. Piatti studiati bene, sapori eccezionali, scoperte inusuali e combinazioni così perfette che anche i piatti orientali più conosciuti si trasformano in un viaggio nuovo, godurioso ed imperdibile. Una vera estasi. Assolutamente da provare, almeno una volta nella vita, se amate scoprire sapori nuovi, orientali e vivere esperienze culinarie speciali. Per un'esperienza completa non pensate di spendere meno di 110/130 euro a testa, sarebbe un peccato non concedersi di provare anche i meravigliosi dessert, o rinunciare a uno stuzzichino in più, perché li vale davvero tutti! Gong, great experience!
tiziana maria
26/02/2023
Se una persona vuole veramente apprezzare la cucina orientale è il posto giusto. Servizio, qualità eccellenti che fiustifica il costo.