francesco biacca
18/04/2023
Una squisita scoperta. Piatti interessanti e sofisticati in un susseguirsi di gusti ricchi ed elaborati. Ambiente moderno attento ai dettagli. Aperto da poche settimane, mi aspetto un fine-tuning sul servizio e sullo storytelling. ❤️ consiglio personale: le candele sui tavoli sono fuori tema con l’ambiente.
Giorgio Alazio
13/02/2023
Cena indimenticabile.
Il ristorante si trova in una piccola via privata, ma questo lo rende molto caratteristico.
Abbiamo scelto il menù degustazione con il percorso di vini abbinato e ne siamo stati molto contenti.
Che dire, le foto parlano da sole.
Consigliatissimo per una serata diversa dal solito.
C & C
08/04/2023
Complimenti Tommaso. Anche nell'ultimo giorno nella location di via della Bindellina il livello è stato come di consueto altissimo.
Qualità e creatività sono sempre al centro dei tuoi piatti dove ogni ingrediente viene valorizzato agli occhi e al palato.
Andrea Marchesi
31/01/2023
Che dire, se si potessero mettere 6 stelle chiederei come metterne 7. Un'esperienza davvero ottima, il menu degustazione accompagnato dai vini proposti ci ha veramente conquistato. Grazie mille per aver reso una serata già speciale ancora di più.
Emanuele Minetti
14/02/2023
Cena perfetta in ogni aspetto. Lo chef assolutamente un ospite perfetto con un menù senza esitazioni nel cibo e nel vino. Complimenti, una gioia poter avere esperienze così pertanto ci torniamo fra un mese!! Complimenti a tutti.
Alberto Botti
17/07/2023
Sicuramente da provare questo ristorante di fascia alta con differenti menù degustazione e alla carta. Servizio cortese. Prezzi sui 100 euro persona, il vino bianco alla mescita non mi è piaciuto. Prenotazione solo online con carta di credito a garanzia.
Giacomino Pintore
05/04/2022
Innocentissima evasione per noi!
Ho portato a cena la mia fidanzata per il suo compleanno per relagarle un esperienza di gusto.
Il ristorante si trova in una via privata e dall'ingresso non si riesce ad immaginare in che luogo si sta entrando, una porta, un campanello e basta.
All'interno un ottimo accoglienza del personale e dello Chef, un clima caldo ed una sala che si affaccia su un fantastico giardino.
Pochi tavoli ma seguiti in maniera impeccabile.
Abbiamo scelto il menù degustazione con il percorso vini per cominciare il nostro viaggio. Sicuramente il mischiato di Gragnano ed il petto d'anatra sono stati i piatti più indimenticabili per entrambi ed i vini con cui sono stati accompagnati assolutamente eccellenti. Ho nutrito giusto una perplessità sulla degustazione di formaggi prima del dolce, per il piatto in sé e per l'ordine in cui sono stati presentati, inoltre avremmo voluto due parole in più sui piatti in generale da parte del personale di sala, ma il resto del menù sicuramente mi ha segnato un ottima esperienza.
Speriamo di tornarci, magari per una cena in quel fantastico giardino!
SARA CALVIA
05/05/2022
Cena di compleanno in un locale intimo ma molto bello.
Il ristorante si trova in una piccola via privata, si suona al campanello come se ci si trovasse casa e l'accoglienza dello chef appena arrivati fa sì che sia davvero così.
Il locale è ben arredato, la vista sul giardino da la sensazione di non essere a Milano. Abbiamo scelto il menù degustazione con il percorso di vini abbinato e ne siamo stati molto contenti. Il primo piatto (Mischiato di Gragnano con legumi e polpo) ed il secondo piatto (petto di anatra) sicuramente i miei preferiti insieme al dolce, ottimo anche l'abbinamento dei vini per riuscire ad apprezzarli meglio. Il personale molto gentile ed accogliente, anche se con qualche pecca nel servizio. Ho trovato che i prezzi siano piuttosto adatti per quello che viene proposto. Da provare, almeno una volta!
Roberto Bruni
09/01/2022
Punto di eccellenza della ristorazione milanese. Ad ogni stagione lo chef T.A. ti propone un viaggio dei sapori ed un’interpretazione nuova ogni volta. Assolutamente da provare, per chi non dovesse conoscere questo ristorante stellato. Bella scelta dei vini. Cura del cliente, ogni tavolo viene curato è servito con grande attenzione. Bella location impreziosita dal giardino zen.
Matteo Malingher
28/06/2022
Cena stellata che non ha tradito le aspettative. Ambiente molto raffinato e rilassante che ti permette di godere a pieno l’esperienza. L’unico suggerimento forse delle sedie con le schienale un po’ più alto che permettano una seduta più comoda.
Matteo Franchi
12/01/2022
Accoglienza e riservatezza possono essere un chiaro riassunto dell'esperienza. Locale ben arredato che affaccia su uno splendido giardino interno, ma cucina probabilmente non all'altezza delle aspettative: non travisate, si mangia sicuramente molto bene, ma da una stella Michelin probabilmente mi aspettavo una cura maggiore verso alcuni aspetti (soprattutto il servizio), nonché degli accostamenti più azzardati. Lo chef è molto cordiale e accoglie lui alla porta, il sommelier è preparato e professionale, ma ti alzi dal tavolo un po' combattuto. Noi abbiamo optato per il menù degustazione "6 mezze", ovvero sei mezze porzioni scelte dallo chef che in questo caso erano in pieno tema invernale. Tutte le portate erano gustose (seppur ovviamente molto piccole), ma purtroppo non è spiccato nulla, forse gli gnocchetti sono stati l'unico piatto degno di nota. Il dolce invece fenomenale, ottimi accostamenti e presentazione impeccabile. Probabilmente abbiamo sbagliato noi, anche perchè vedevamo intorno piatti veramente belli (soprattutto i dolci!), ma per 75 euro a testa probabilmente mi sarei aspettato qualcosa di più.
Esperienza sicuramente da fare, ma scegliete attentamente le portate per evitare esperienze come la nostra, non completamente soddisfacente.
Giulio Ciannamea
22/07/2021
Super!
Location spettacolare, ingresso leggermente nascosto che apre ad uno scenario quasi inaspettato. Tutto al punto gusto e ben curato l’interno; all’esterno un giardino spettacolare, riservato, ben curato e che regala un’esperienza molto rilassante.
Cucina meravigliosamente soddisfacente, piatti belli e soprattutto buoni!
Piatti delicati, freschi, si alternano a esplosioni di sapori.
Menù alla carta con prezzi accessibilissimi e due menù degustazione molto interessanti.
Conto decisamente buono per essere uno stellato; considerando che abbiamo preso tutto alla carta, siamo stati super soddisfatti.
Qualità/prezzo incredibile.
Servizio eccellente, attento, cordiale, preciso.
Esperienza sicuramente consigliatissima!
Alerocker
09/06/2021
Abbiamo festeggiato il compleanno della mia fidanzata. Tavolo per due, menù degustazione e una bottiglia.di vino.
Il locale è bellissimo e curato in ogni minimo dettaglio.
Il giardino nello spazio aperto è stupendo, non sembra neanche di stare a Milano.
Il menù che dire, strepitoso.
Prima volta in un ristorante stellato e direi che ne è valsa totalmente la pena.
Piatti e prodotti di altissima qualità. Porzioni assolutamente equilibrate.
Consiglio assolutamente il menù degustazione per assaporare la selezione.di piatti proposti dallo chef e il dolce, un omaggio alla bambina con il palloncino di Banksy, una sinfonia per le papille gustative.
Ci ritorneremo sicuramente.
Ovviamente consigliatissimo.
Stefano Biazzi
03/08/2021
Posto molto bello nel cuore di Milano se volete stupire è il ristorante giusto. Personale molto cordiale e disponibile che spiega i piatti e li sa valorizzare. Mangiando fuori in giardino ci si rilassa con lo scroscio del giardino zen e delle sue cascatelle. Il menù degustazione ha dei piatti veramente incredibili i sapori sono sublimi, il flaugra con il pan brioches è fenomenale. I dolci sono oltre che belli per l'impiattamento sono davvero buoni la ragazza con il palloncino è veramente originale e il suo sapore è tutto da scoprire! Dopo le portate conclusione con caffè e piccoli pasticcini fatti in casa concludono veramente in bellezza! Lo chef presente in sala si assicura sempre che tutto vada bene e segue ogni azione per far andare tutto nel modo giusto! Veramente complimenti una serata bellissima e rilassante con sapori incredibili!
Irene Rubino
17/07/2019
Un ristorante fuori dal comune, un angolo di pace e tranquillità nella caotica Milano, dove riscoprire i piaceri del palato dopo una stancante giornata di lavoro o per godersi una piacevole serata durante il weekend.
I piatti sono sapientemente cucinati e composti con eleganza e maestria. Ogni boccone ha in sé uno studio, una storia, un equilibrio armonico tutto suo ed inimitabile.
Grande stile in cucina per questo chef e ottimo gusto nella realizzazione di questa location intima, tranquilla e sofisticata.
Non mi sorprende affatto che abbia ottenuto 1 stella Michelin. Strameritata.