Emilia Palazzolo
16/07/2023
Locale ampio e molto caratteristico. Ambiente montano sudtirolese. Gli occhi si perdono negli arredamenti e i corredi in legno. Ti siedi al tavolo e continui a guardarti gioiosamente intorno. Respiri la sensazione di essere in montagna e ti scordi che fuori dal locale ci sia milano.
Il servizio è impeccabile. Il personale preparato e professionale. Il menu tipicamente Trentino offre tante scelte e anche un menu degustazione a prezzo fisso ( € 39 ) con tris d assaggi.
I piatti sono di qualità più che ottima. Vasta scelta di vini. Noi abbiamo preso un antipasto due primi, un secondo, caffè, amaro, vino e acqua spendendo 80 euro. I prezzi sono giusti.
Il servizio è tranquillo tra una portata e l'altra. Ti viene lasciato il tempo di fare spazio nella pancia...
Vicino al ristorante c'è un parcheggio a strisce blu e la fermata della metro M5 lilla.
Nel complesso è stata una cena straordinaria.
Consiglio vivamente di farci un salto e godersi questo ambiente per una sera.
Anastasia A
21/03/2023
Siamo andati di domenica a pranzo.
Cibo sinceramente non ci ha colpito. Dovrebbero migliorare anche dal punto di vista del servizio, aspettavamo più loro che ci calcolassero che il cibo ad arrivare. Ambiente molto carino, sembra di essere veramente in montagna.
Andata, visto ma non ci ritornerei.
Alessio Cazzaniga
06/04/2023
Il trentino nel cuore di Milano. Ambiente curato e tipico. Ottima cucina con prodotti di qualità. Personale attento e cordiale. Ottimo compromesso prezzo e qualità. Ideale per cena di coppia e/o amici. Parcheggio sulla strada o a pagamento. Consiglio prenotare. Da ritornare sicuramente.
Giulia Mezzogori
16/02/2023
Per chi adora la montagna e il legno, la location è davvero stupenda; ci si sente subito in Trentino. Il menù è ricco, principalmente ci sono pietanze tirolesi e i prezzi sono medio alti. Consiglio sicuramente il goulash con polenta e le tagliarelle con ragù d'anatra. Nota negativa invece per gnocchi lunghi di patate con porcini: piatto non convincente, poco sapore che veniva coperto dalla frittura delle bucce amare delle zucchine.
Francesca L
12/05/2023
Ci siamo recati per caso in questo meraviglioso ristorante , vicino all Ospedale Buzzi, per via delle visite alla ns piccola.
Da quel giorno è diventata tappa fissa!
Inizio con recensire il ristorante,
Un luogo davvero pacifico e rilassante , curato nei minimi dettagli.
I complimenti vanno anche allo staff , gentilissimo che ci ha riscaldato il biberon del latte ed alla titolare che ci ha fatto sentire come a casa, persona squisita.
Infine recensisco la cucina,
Deliziosi i piatti e belli da vedere, prodotti freschi e fuori dal comune.
Listino menù prezzi economico.
Da provare assolutamente, lo consiglio!
Complimenti e ci vediamo alla prossima!
Filippo Palermo
02/06/2023
Era da tempo che volevo andarci e ne è valsa la pena farlo, vista l’esperienza fatta. Tutto molto buono, in un clima molto piacevole ed accogliente. Nonostante il locale fosse pienissimo . Da ritornarci sicuramente.
Gianluca Mannetta
11/12/2022
Facile da raggiungere con la Metro (200 metri da Gerusalemme). Bella atmosfera. Cortesia ottima. Piatti che si inspirano alla tradizione tirolese.
Buona carta vini.
Prezzo a mio parere un po’ alto.
Marco Crippa
07/05/2023
Qualità dei piatti molto buona, proposte varie e interessanti. Personale di sala molto gentili, simpatici e alla mano.
Da consigliare vivamente
Liberale De Rosa
17/05/2023
Ho cenato qua più volte avendo la possibilità di assaggiare diverse tipologie di piatti. Le foto parlano da sole!
Federica Gibellini
01/07/2023
Ottima esperienza!
Ambiente accogliente ed insolito, perfetto per immergersi in una dimensione lontana dalla frenesia milanese.
Modalità di prenotazione e comunicazione rapide. Abbiamo regalato un menù degustazione nonostante non vi siano indicazioni sul sito a riguardo; è bastato mettersi in contatto con loro telefonicamente.
Il menù, sia per quantità sia per qualità, ampiamente soddisfacente.
Abbiamo lasciato il ristorante sazi senza esserci abbuffati; la giusta dose per godersi tutti i sapori proposti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio!
Chiara Signorelli
03/04/2023
Buonissimo locale in cui vado ogni tanto e mi sono sempre trovata bene personale molto accogliente e sembra davvero di essere in un’altra città! Super consigliato
Giada Cerri
18/05/2023
Il locale e' veramente carino, sembra davvero di essere in un rifugio di montagna. Abbiamo mangiato benissimo, e le porzioni sono abbondanti. Degno di nota specialmente lo Strudel, mai mangiato cosi' buono nemmeno in Trentino! E' stato apprezzato anche il gesto della proprietaria, e' venuta a chiederci scusa perche' il tavolo di fianco al nostro era particolarmente rumoroso. Chiaramente non e' colpa dei gestori, e non ci saremmo permessi di dire nulla.. ma ci ha fatto comunque piacere. Al mio prossimo rientro in Italia prenotero' sicuramente per un'altra deliziosa cena qui. Consigliatissimo!!
Enzo Scudieri
12/05/2023
Una volta entrati, ti trovi immerso nella tipica atmosfera di un locale del sud Tirolo. Location davvero molto bella, arredata con gusto, calda e accogliente.
Il menu propone piatti della tradizione altoatesina...davvero molto ben cucinati e con materie prime di qualità.
Ci torno sempre volentieri quando ho "voglia di montagna" perché merita davvero!
Nicla Carrettoni
31/03/2023
Pro: La qualità del cibo è davvero buona, soprattutto per quanto riguarda la carne (tranne il purè di patate, quello no, sembra quello in scatola). L'ambiente è suggestivo, il personale è gentile e anche i cocktail sono buoni. Le frittelle di mele sono anche meglio di come immaginassi. Il cestino di pane che ti portano contiene molti panini diversi, anche con i semi di zucca o altri semi, tutti buoni.
Contro: Il servizio non è al massimo, anche perché la sensazione è stata che i camerieri non capissero benissimo l'italiano. Il menù che hanno sul LORO sito internet non è aggiornato né per prezzi né per offerta: avevo visto la tagliata di cervo con polenta di Storo, invece nel menù cartaceo al ristorante c'era scritto con purè di patate. Io ho detto che quello che volevo sul menù non c'era, il cameriere mi ha detto "no no, c'è, lo metto" invece poi il piatto mi è arrivato con purè. Insomma con quello che costa, avere solo metà di quello che avevo chiesto non è il massimo... Per questo dico che secondo me i camerieri non capiscono bene l'italiano. Poi, con i wurstel bianchi doveva arrivare un brezel caldo, ma non è arrivato.
Considerazioni varie: le portate non sono troppo abbondanti, ma questo può essere visto come una cosa positiva, fa pensare che privilegino la qualità anziché la quantità.
Altro: in zona non c'è parcheggio. C'è un garage nelle vicinanze che chiede 5 euro all'ora, onesto vista la zona, ma se avete bisogno di andare a togliere la macchina prima che scatti un'altra ora, consiglio di alzarvi da tavola con largo anticipo, perché per pagare ci può volere un po'.