Fedele Sforza
25/03/2023
Il ristorante è molto carino con arredi in stile ed un servizio effettivamente di altri tempi. Il menu ricalca quello tipico della trattoria tradizionale milanese con i piatti tipici come risotto allo zafferano e cotoletta, ma presenta anche alcune variazioni e piatti della cucina piemontese, tutto davvero molto buono. Carta dei vini interessante, da provare quelli della selezione Masuelli. I prezzi sono più alti di una così detta trattoria.
Luigi Bruschi
29/06/2023
Luogo in cui si respira la tradizione (qui i primi vagiti del presidio Slow Food!) dal servizio cordiale e attento. Abbiamo mangiato il risotto alla milanese e il vitello tonnato: entrambi i piatti eccellenti. Ottimo anche il pane e la crema al mascarpone! Complimenti, torneremo senz'altro per assaggiare ossobuco e cotoletta!
pierangelo margheriti
11/02/2023
Una trattoria storica nella quale riscoprire i sapori e l'atmosfera di altri tempi, cura per i particolari, professionalità, genuinità, queste secondo me sono le caratteristiche che fanno di questa trattoria una meta irrinunciabile se vi trovate a passare da Milano. Vorrei inoltre spendere alcune parole in favore del servizio che a mio parere è stato ottimo! Il cameriere che ci ha servito era veramente professionale e cordiale, ha saputo consigliare e seguire il nostro tavolo senza essere invadente cosa che personalmente ho molto apprezzato.
Laura Renieri
02/05/2023
Tipica trattoria meneghina con personale disponibile e ma preparato, un’ottima proposta di menu con piatti tipici milanesi. Da non perdere il risotto con l’ossobuco
Antonella Lombardo
21/01/2023
Trattoria tipica.
Personale gentile e preparato.
Risotto con ossobuco e cotoletta a dir poco strepitosi...!!!!!!!!!!!
Se si prende il risotto basta solo quello a saziare....
Tagliolini al ragù bianco un po' insapori ma questione di gusti...
CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
Laura Santoro
06/02/2023
Ristorante storico di Milano, con oltre 100 anni di esperienza. La gentilezza del personale ha accompagnato tutto il pranzo. I piatti sono di una bontà notevole. Non sono indimenticabili i dolci ma nota d’eccezione per il risotto: il migliore mai mangiato. Prezzi alti ma nella media. Consigliato!
Massimiliano Ponzoni
04/02/2023
Osteria con più di 100 anni che dimostra tutto il suo fascino. Fantastico il risotto espresso allo zafferano con i pistilli e l’ossobuco, molto buono anche il vitello tonnato. Personale gentile e preparato
Kristina Belihina
11/11/2022
Il ristorante è tradizionale, dentro è molto carino e curato. Il cibo era cosi buono che ho dimenticato di fare le foto degli altri piati 😭🤣 Abbiamo preso il cardo con il formaggio (per me ere troppl amaro, ma è piaciuto al mio fidanzato), gli agnolotti con la carne (mamma mia!) e la cotoletta alla milanese (anche buonissima!). Per il dolce abbiamo preso il tris di nocciole - molto bene!
Giuseppe Calculli
29/09/2022
A Milano per lavoro e quindi un collega mi invita a cena in “una delle ultime vere trattorie milanesi”.
Entrando subito si capisce che è veramente una trattoria old style e quindi già pregusto che sarà all’altezza delle aspettative!
Come entree subito ci presentano olio DOP siciliano con pane e focaccia fatti da loro, insieme ad un salame buonissimo.
Poi decido di tuffarmi nell’atmosfera milanese, quindi polpette milanesi, risotto giallo e la mitica cotoletta.
Spettacolo!
Il tutto innaffiato da un ottimo rosso.
Insomma ho gustato i veri sapori milanesi grazie anche alla gentilezza e simpatia dello staff!
Filippo Moneta
28/03/2023
Decisamente il mio punto di riferimento per la cucina meneghina a Milano: trattoria ben curata, buon servizio e pietanze veramente deliziose. Da provare assolutamente le cervella fritte, il guancialino di vitello ed il rognone, deliziosi!