Mary Bonomo
12/07/2023
Siamo stati per una cena di lavoro. Locale centralissimo sui navigli. Prodotti tipici milanesi. Cibo di buona qualità. Lo consiglio anche per comitive. Consiglio il vino della casa. Personale gentile.
Michael Loisotto
18/06/2023
Ottimo ristorante per una serata ai Navigli. Abbiamo preso un aperitivo lungo il naviglio ed è stato piacevole, abbiamo poi cenato nel giardino sul retro del ristorante, in un ambiente rilassante. Cena con piatti della tradizione milanese con una buona bottiglia di vino rosso.
Tutto è stato perfetto, dal menù al servizio al conto.....unico neo i tavoli in giardino sono un po' piccoli e risulta un po' difficile mangiare.
Maria Podestà
29/04/2023
Ossobuco con risotto alla Milanese super consigliato! La carne è così morbida che si scioglie in bocca. Il ristorante, tipico Milanese, è disposto su due livelli. Ogni stanza è decorata in stile adatto sia a cene con amici di gruppo, sia romantiche. L’atmosfera creata da camini e soffitto a cassettoni è davvero unica. Alle pareti sono esposti giochi da tavola d’epoca della collezione privata dei proprietari. Se siete fortunati, o semplicemente clienti simpatici, tornerete a casa con la base di un gioco dell’oca del locale!
Laura Febert
20/02/2023
Assolutamente consigliato!
Locale bello, centralissimo ma non "di massa", personale cortese e piatti buonissimi.
Il menù propone una interessantissima selezione di piatti della cucina italiana, a base soprattutto di carne: scegliere tra le varie specialità è molto difficile. Alla fine ho provato con il mio commensale la guancia cotta nel vino con polenta e funghi e un filetto al burro di tartufo.
La guancia è un piatto pazzesco, di una bontà indescrivibile, vorresti solo non finisse.
A malincuore non metto 5 stelle, però, perché il mio filetto era poco tenero, con qualche calletto e, tra l'altro, non si percepiva il tartufo.
Perdonati ben presto con delle buone patate di contorno e per finire l'ottimo tortino al cuore caldo!
Ci tornerò
Maurizio Ermetici
31/05/2023
Locale storico sui navigli con vista sul vicolo dei lavandai, atmosfera romantica, servizio veloce, personale gentile e ottimo cibo con specialità milanesi. Prezzo medio alto.
lorenzo de biasio
26/01/2023
Ristorante tipico milanese, già dall’esterno si avverte che è caldo ed accogliente. Devo dire che il servizio, nonostante il locale fosse pieno, mi ha colpito per la discrezione unita ad una presenza costante.
I piatti curati e di buonissima fattura, assieme ai vini, consigliati ed apprezzatissimi, hanno fatto il resto.
M. Andó
01/02/2023
Location tra le migliori sui Navigli. Prezzi un po' elevati ma comunque nella media del posto. 60€ a testa per una cena vino e dolce inclusi.
Luigi Tazza
07/05/2023
Buoni piatti milanesi in ambiente molto accogliente. Sevizio estremamente attento, molto piacevole. Un pò caro ma vale la pena ritornarci
Nico Federico
15/10/2022
Ristorante bello, piatti bellissimi e menu di vini che non lascia un desiderio insoddisfatti! Abbiamo cominciato con il tartare molto buono, l’uovo e il tartufo ci stavano benissimo! Le tagliatelle erano un sogno con il ragù e la cotoletta er perfetta come cottura! Abbiamo bevuto un bel Barolo che è stato decantato. L’unica cosa che disturba e che il servizio non aspettava un secondo per togliere il pane o il pepe dal tavolo. Anche il parmigiano la messo il servizio non potevi aggiunge come volevi!
Alberto Doretti
17/07/2023
Ottimo posto. Si mangia bene con materie prime di qualità che rendono i piatti sempre piacevoli. Attenzione al cliente e buon menù senza un numero eccessivo di piatti in scelta, ma con giusta offerta di pesce e carne entrambi ben preparati. Non posso esprimermi sul prezzo.
Daniela Laera
17/06/2023
Piacevole scoperta in quel di Milano in trasferta per un corso con delle amiche nel mese di Marzo. Location accattivante sui Navigli. Piatti tipici della cucina milanese prelibati e ricercati. Dal risotto con ossobuco, ai tagliolini al sugo di cervo, deliziosi ravioli verdi e per finire la cotoletta dalla panatura perfetta. Servizio accogliente. Prezzo medio alto all' altezza dei piatti presentati. Lo consiglio.
Alessandro Toselli
15/10/2022
Locale molto grazioso sui Navigli. Cucina che non batte la location. Il mio ossobuco era ottimo come sapore ma molto gommoso, quasi duretto. Buona l'orata della mia commensale. Ottimo il servizio. Gradevoli i tavoli all'aperto nel giardino sul retro. Prezzi alti ma adeguati al contesto.
Ulisse
03/07/2023
Ristorante molto caratteristico, situato praticamente a ridosso dei Navigli, con ottimo servizio celere, cortese e discreto. Tavolini e luce soffusa rendono l'ambiente molto suggestivo. La cucina (sicuramente tipica) mancava di un po' di mordente (es. La tagliatella era condita con un ottimo ragù di ossobuco e cotta anche molto bene, ma un po' slegata). Fascia di prezzo: 25-30 euro a persona, senza vino.
Giulio Caldarelli
31/10/2021
Ristorante situato sui navigli di Milano a circa 15 minuti a piedi dalla stazione di porta Genova. Eravamo in quattro persone ed abbiamo mangiato molto bene pagando il giusto. Per i vegetariani come me c è poca scelta ma ci puo stare. Buoni i vini e personale efficiente. Bello anche il posto.
Andrea Pinto
17/02/2022
Ristorante situato nel cuore dei Navigli. Cibo di buona qualità seppur prezzi abbastanza alti (cotoletta molto buona così come il primo e il dolce). Servizio accogliente e abbastanza rapido. Voto basso all'atmosfera in quanto abbiamo cenato al piano superiore del locale quasi da soli (presenti altri 2 tavoli). L'atmosfera presente al piano di sotto era molto più piacevole (musica in sottofondo e ambiente più vivo).
Tiziana Palumbo
09/05/2023
ottimo !
pochi piatti ma in linea con la tradizione e l'offerta
risotto alla milanese veramente eccellente e quantità abbondante , ne ho provati tanti su Milano ma questo lo posizione decisamente al n°1
abbiamo assaggiato anche la cotoletta e devo dire veramente buona
ottimo servizio e qualità
siamo stati veramente bene ! da tornare
Martina Celso
17/06/2022
4 ½ per la cena da El Brellin: tartare di manzo con uovo fritto e maionese al rafano; piovra con zucca e cipolla caramellata; ravioli al baccalà; risotto milanese con salsa di ossobuco; rivisitazione del tiramisù e cheesecake.
Un angolo di buona cucina nel frastuono dei navigli. Appena entrati potrebbe sembrare un luogo turistico vista la quantità di stranieri presenti, invece ci siamo ritrovati in un ristorante top. Tutto buonissimo, piatti gustosi e ben preparati: unica nota deludente, i dolci. Servizio perfetto. Il conto un po' troppo alto (soprattutto i dolci non meritevoli degli 8€ spesi).