Marco Cavaliere
02/02/2023
Pranzo di lavoro a Milano, entro in questo carinissimo bistrot in via San Martino, da qui il nome del ristorantino, ambiente sobrio, caldo e accogliente, la cuisine propone piatti davvero azzeccati al mood e zona di Milano, io ho preso un fuori menù, che la chef molto gentilmente mi ha accontentato, una matriciana, DELICATISSIMA.. alla De Sica insomma!!! Davvero buona e gustosa, con del Pecorino grattugiato fresco, e credetemi è un evento, ormai tt usano il pregrattato industriale!! Prezzi nella norma, "tutto molto bello" insomma!!! Consigliatissimo, se potete fateci un pensierino.
Sarpi Food Tour
12/02/2023
Il @sanmartinobistrot è stata una bella scoperta!
Un fuori Sarpi, zona Corso Italia, che si fa volentieri.
Ho trovato un'atmosfera casalinga, con piatti semplici e con una loro personalità
~
Interessante la proposta dell'antipasto "bauscia " con nervetti, mondeghili e sciatta.
Accompagnati da un tris di polpette niente male , soprattutto quella alle melanzane!
~
La pasta è fatta in casa ed io ho scelto le tagliatelle ai funghi. Per poi restare a Milano con l'orecchia di elefante condita con patate che vengono servite proprio custodite dalla cotoletta
~
Non potevano mancare i dolci, con una buonissima millefoglia alla crema ed ancora un richiamo a Milano con il tiramisù al Rabarbaro Zucca
~
Provato e approvato!
🇮🇹🍝🍖🍰
.
.
.
#sarpifoodtour #sanmartino #sanmartinonistrot #bistrot #italianbistrot #food #pranzo #cena #madeinitaly #cibo #pasta #pastafresca #cotoletta #cotolettaallamilanese #orecchiodielefante #nervetti #mondeghili #millefoglie #tiramisu #ciboitaliano #milanofood #milanofood #cotolettamilanese #bistrotitaliano #eat #eatitalian #dinner #lunch #mangiareitaliano #fuorisarpi
TamarA
23/06/2023
Una vera scoperta a due passi da Corso Italia!
Tonia è una vera oste, che ti fa sentire come a casa.
Il pesce è di una qualità sorprendente!
Materia prima ricercata, un rapporto qualità-prezzo eccezzionale per la zona!
Grazie, ci torneremo!
Antonella Giannetti
02/06/2023
Location molto carina piccola ma accogliente. Cibo ottimo servizio al di sopra delle aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornare al più presto.
amore mangiofuori
30/07/2020
𝚀𝚞𝚎𝚜𝔱𝔬 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚊 𝚒𝔩 𝚙𝚊𝚛𝚎𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚞𝚗𝚊 𝚃𝚘𝚙 𝙻𝚘𝚌𝚊𝚕 𝙶𝚞𝚒𝚍𝚎 𝙶𝚘𝚘𝚐𝚕𝚎
Follow me /Clicca su seguimi
Posto intimo in cui si percepisce un senso di storia del locale.
Titolare molto sensibile con cui è stato un piacere parlare
Ottima la tempura e ottimi i cappellacci di pasta con pomodorini, salmone, fiori di zucca, finocchietto e granella di pistacchi, giusto spessore di pasta che ha permesso che non si disintegrassero e che rilasciando amido nel piatto assorbendo nel contempo i fondi di cottura mi hanno fatto uscire un “mamma che buoni”
Cuoco di origine pugliese che ci sa fare, vedendo le foto delle vecchie recensioni ho impressioni che sia avvenuto un cambio , nel caso , con la mia esperienza , direi,in positivo.
L’ottima tempura con farina di riso e la ricetta dei cappellacci mi fa esprimere una lode nei suoi confronti
Francesco Barone
13/11/2021
Nuccia, la padrona di casa è una persona eccezionale così come i suoi piatti. Ambiente curato e menu sobrio. Dal risotto ai secondi tutto molto buono. Perfetto per un pranzo di lavoro o una cena un po’ più riservata. Consiglio di prenotare. Chicca: assaggiate i diversi tipi di pane ;)
Francesco G
12/02/2019
Locale elegante, piccolino, con un'ottima atmosfera. Si mangia bene e si spende il giusto. Consigliato
Liliana Lillo Marchesi
30/09/2022
Siamo stati benissimo,dall’antipasto al dolce tutto ottimo con proposte assolutamente non scontate e con ingredienti di qualità. Ambiente accogliente e tranquillo.Grazie alla chef Tonya ed al suo staff.
Inandout Alzaia40
30/09/2022
Focaccia e pane, trofie al ragù bianco di vitello,alici fritte,dessert caffè e liquirizia con croccante salato o tiramisù… a taste experience to try absolutely.
Germano De Rosa
17/02/2022
Ristorante piccolo ma molto accogliente e riservato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per cene per coppie o pochi amici. La titolare è molto gentile.
Gisella Santina De Gori
29/12/2019
Location intima e piccolina. Abbastanza accogliente. Noi siamo stati al piano interrato dove la sala sembra un po' adattata ma va bene cosi per noi che volevamo fare un pranzo veloce con 2 bimbi in tranquillità e con uno spazio un po' più ampio ... al calduccio con sottofondo musicale. Speso 80 euro in 4, con 4 primi, 2 secondi e contorno, bottilgia di vino, acqua .. succhi x bimbi e caffè. Buono il servizio. Ottimi i primi emiliani.
Luigi Di Caprio
29/04/2022
Un posto bellissimo e una cucina buonissima, con uno staff cordiale e competente.
Ci sono stato durante un breve soggiorno Milanese, e se dovessi ritornare a Milano farò sicuramente tappa di nuovo lì!
Cecilia
18/05/2019
Locale carino e curato, pochi tavoli, bella atmosfera. Menu con pochi piatti elaborati e tutti molto buoni. Primi sui 15 €, secondi sui 20€
Piccole accortezze molto gradite come lo sformatino di patate offerto o il pane alle olive e normale fatto in casa.
Esperienza molto positiva!
Bobo Tzu
14/04/2018
È un posto intimo dove trovi cortesia e professionalità. Si mangia molto bene e la scelta dei vini è sempre molto curata. Consigliato per chi vuole ritagliarsi un pranzo o una cena di ristoro. I prezzi sono corretti e giusti per la qualità dei prodotti. Ottima la padrona di casa, discreta e cordiale. Assolutamente top!