Efisio Lilliu
15/07/2023
Bellissima serata in compagnia dei nostri cari amici Manuela e Nicola, ieri sera abbiamo cenato a “Il Gusto di Virdis”.
Locale piccolo, ma molto confortevole, siamo stai accolti da Paolo con uno splendido sorriso, si è mostrato fin da subito gentile e cortese, mooolto simpatico, colpisce vedere la semplicità e cordialità di un grande campione, un uomo che di trofei ne ha alzati tanti e che ora con passione, insieme alla splendida moglie Claudia, che prepara piatti deliziosi con ottimi prodotti tipici Sardi…..qui la campionessa è lei!…gestisce il loro locale.
Ci hanno regalato una deliziosa e bellissima serata.
Torneremo presto e molto volentieri.
Grazie Claudia, grazie Paolo!
francesca ruffa
14/06/2023
Campione in campo e in ospitalità.
Menu semplice ma ricercato, con prodotti (anche) tipici sardi di altissima qualità, cucinati con estrema maestria.
Ottimo l’abbinamento con il vino che ci è stato consigliato.
Servizio cordiale, attento e non invadente.
Consigliatissimo!
Federico Borluzzi
20/02/2023
Ottimo cibo e ottimo vino. Consigliato a chi vuole passare una bella serata alla scoperta dei sapori della Sardegna, ma non solo. Il patron Pietro Paolo Virdis e sua moglie sono molto amichevoli e simpatici e creano la giusta atmosfera conviviale. Meglio prenotare, perché il locale è piccolino.
Matteo Peruzzi
07/07/2023
Locale piccolo e conviviale, dove mangiare cibi tipici sardi ammirando le foto delle imprese calcistiche di Pietro Paolo Virdis, che da buon padrone di casa intrattiene gli ospiti con battute e aneddoti. Gestito interamente dai coniugi Virdis, il locale regala l'atmosfera delle grandi tavolate di amici, dove in un attimo ti ritrovi a parlare con gli altri commensali di cibo, calcio, e tanto altro.
Dietro le quinte, la moglie gestisce la cucina "sfornando" piatti tipici della tradizione sarda, curati e gustosi.
Consigliato ai grandi fan del calcio e a chi vuole passare una serata diversa in un ambiente molto conviviale.
Beatrice Masci
13/10/2022
In posizione centrale, in via Piero della Francesca, piccolo ma molto accogliente e si respira un'aria molto familiare. Nella sala davanti, un tavolo alto e semi-circolare intorno al quale sta seduta la gente a mangiare, bere e chiacchierare in atmosfera molto friendly; dietro, una saletta con due tavoli e, separata da questa, la, cucina. Piatti ottimi della cucina sarda, realizzati con prodotti freschi: gnocchetti con pancetta e formaggi, un tagliere di salumi e pane carasatu, una frittatina con formaggio, che chiamano pizza del bomber, polipo con patate, un ragù di carne cotto a lungo e lentamente, filetti di pesce con contorno di purea di patate o caponata di verdure. Il tutto accompagnato da un buon vino. Per concludere coppe di crema con fichi caramellati e dolcetti di ricotta, accompagnati da un bicchierino di mirto. Servizio celere e cordiale.
Matte Marra
21/04/2022
5 stelle meritate. Un ambiente grazioso di pochi coperti, super conviviale. I piatti sono tutti squisiti. Il sig. Virdis è veramente il re della sala, sa consigliare e intrattenere in maniera eccellente. Prezzo medio 35€. Ci ritorno sicuramente e consiglio a tutti di provarlo, vi conviene prenotare.
Follemente Folle
15/04/2023
Si mangia bene, giustamente Pietro Paolo spinge un pò affinché si consumi il più possibile..
Francesco Montano
14/05/2022
Abbiamo cenato nella deliziosa enoteca di Virdis e direi che è andata alla grande. A Milano i veri sapori della Sardegna.
Lui e la moglie sono due persone veramente alla mano. Tornerò sicuramente al prossimo viaggio milanese.
Vito bio
15/02/2023
Che dire... Una magnifica sorpresa nel centro di Milano! Locale incontrato per caso mentre passeggiavamo in via Via Piero della Francesca.
Siamo entrati attratti dalle espressioni soddisfatte di 2 avventori mentre degustavano i loro piatti.
Non credo ai miei occhi quando realizzo che dietro il bancone c'è il mitico PIETRO PAOLO VIRDIS: una stella del calcio anni '80. Il piccolo ristorante ha un'atmosfera familiare, squisiti salumi sardi, pane carasau, ottime pietanze e vini eccellenti.
Fabio Perego
09/04/2023
Siamo stati ieri sera in questo piccolo ristorante che è una chicca. Ottima atmosfera, cibo squisito e di qualità. Un valore aggiunto sono il sig. Virdis e la moglie Claudia che ci hanno accolto con calore, disponibilità facendoci sentire a casa. La loro compagnia ci ha accompagnato per tutta la serata.
Si consiglia la prenotazione.
Speriamo di rivederci presto
Fabio