allfree17
08/04/2023
Locale conosciuto per caso da volantino trovato in strada. Mi ha colpito subito per la varietà delle pizze nel menu e ho deciso di provarlo spinto anche dalle buone recensioni. Abbiamo mangiato oggi due pizze con impasto integrale, capricciosa e napoletana. Le pizze sono ottime; ben farcite con ottime alici, ma risultano leggere e digeribili. Proprietario/pizzaiolo molto cordiale e gentile così come la cameriera. Locale piccolo ma ben arredato. Mi sono trovato davvero molto bene. Ci tornerò sicuramente. Per la qualità delle pizze 15 euro a testa con bibita e caffè sono ben spesi. Davvero complimenti
Antonino Chiarello
17/12/2022
Su suggerimento del cameriere abbiamo ordinato 4 pizze con impasto con carbone vegetale. Che dire..la miglior pizza mangiata nell ultimo anno. Saporita leggera e molto molto gustosa. Location un po old style sembra più un enoteca che una pizzeria .proprietario e personale punto di forza. Da provare
Alex Roblix 731Z22
20/06/2023
Recentemente cambiata gestione, abbiamo provato più volte la pizza da asporto, di ottima qualità. Consigliata la wurstel e patatine fritte perché le patatine sono buonissime, evidentemente fritte al momento e con olio fresco! Anche il personale è molto cordiale, mi sembrano persone in gamba e piacevoli.
Gianluca Palma
21/05/2023
Bel posto personale molto cordiale e pizze molto buone,consigliato
Luciana Jin
30/03/2023
Penso sia cambiata gestione dall'ultima volta che ho preso la pizza (un po' di anni fa). Ci sono tornata per riprovarla dopo tanto tempo. Devo dire che la qualità della pizza non è calata, mi è piaciuta abbastanza, ingredienti ottimi e crosta croccante. Abbiamo optato per i tavoli all'esterno perché sapevo che dentro ci sarebbe stato odore di fritto (si sentiva già da fuori) e abbiamo fatto bene.
Il servizio è da migliorare però (considerato che si paga...), un po' più di attenzione alla clientela (la cameriera ha dato posate con tanto di coltello alla mia bimba di neanche 2 anni!)
Prezzi abbastanza in linea data la qualità.
Se prendete d'asporto direi che ci sta!
Sabrina Ferrari
01/03/2023
Negli ultimi mesi questo locale ha cambiato gestione ed ero titubante a tornarci,ma sono stata smentita alla grande perché le pizze sono ancora fantastiche!!
Ho provato l'impasto al carbone attivo,spettacolare leggerissimo e digeribilissimo.
L'ambiente è rimasto identico e come per la gestione precedente dirò che è piccino,ma con degli specchi posizionati sapientemente che fanno sembrare l'ambiente più ampio.
Per quanto riguarda il servizio anche se il personale è molto cortese,manca un pochino di esperienza ma si faranno.
Consigliatissimo
Licia Albertazzi (jinevra)
10/04/2023
Abbiamo provato questo ristorante grazie a un buono the fork regalato da un amico. Ambiente molto accogliente e raccolto, tranquillo e intimo. Pizza davvero fenomenale, prezzo più che onesto. Abbiamo passato proprio una bella serata. Sicuro ci ritorneremo.
Anna De Lucio
08/04/2023
Pizza buonissima, ottimo equilibrio di ingredienti e scelta tra vari tipi di impasto. Ambiente accogliente e pulito. Personale molto cordiale e simpatico. Bravi. Torneremo.
Alberto Jona Falco
08/08/2021
Una splendida serata, tre coppie di amici, una location perfetta con i tavolini all'aperto tra gli alberi. Finalmente un locale dove è possibile godersi il fresco all'aperto e il silenzio della zona per fare due chiacchiere senza dover urlare per sentirsi.
Attenti alla prevenzione anti-Covid, ma anche a quella dalle zanzare.
Pizze straordinarie, dalla prima all'ultima, cottura perfetta, e molto rapidamente arrivano fumanti al tavolo.
Altrettanto si può dire per la pasta con le sarde: è un capolavoro degno di un grande chef.
Reginelle che regalano profumo di mediterraneo e tutto il miglior gusto della Sicilia: uvetta e pinoli, sarde e pangrattato per un piatto imperdibile (non c'è sempre, ma se avete la fortuna di trovarlo, non perdetelo!)
Birra rossa, bibite e acqua e per concludere, qualcuno sceglie la dolcezza dell'anguria, qualcuno quella della cassatina, i più vanno decisi sul cannolo sapientemente farcito al momento. Limoncello offerto dalla casa.
Il tutto a meno di 25€ a testa.
Nonostante l'abbondanza, non ci si alza con un senso di pesantezza, grazie soprattutto all'accurata ricerca di ingredienti di prima qualità, e al connubio di sapori freschi e della tradizione.
Ps torneremo, torneremo e torneremo ancora !
claudia bellanca
29/09/2021
Il Ciliegino è una garanzia, la pizza è davvero molto buona, ingredienti di qualità. Il personale è gentile e disponibile. L’interno molto accogliente, l’esterno su via Primaticcio non è bellissimo ma è tranquillo e ci si sta bene. Prezzi nella media. Consiglio di prenotare sia tavolo che asporto. Provate la pizza Parmigiana!
Mohrail Gheyed
12/02/2023
Posto molto accogliente, pizza fantastica soprattutto per la loro fantasia sia per la varietà di impasti che fanno sia per i nomi delle pizze, ho avuto l'occasione di andarci due volte e la pizza è sempre più buona. Bravi, nulla di negativo da dire
Manuela Barazzetta
19/04/2023
Ottima pizza ( impasto) materie prime eccellenti , locale accogliente e intimo con possibilità di tavoli all'esterno, posteggio comodo
X la pizza a Milano vengo SEMPRE QUA!!!!
Antonio
11/02/2023
Personale disponibile ed educato. Ideale per una bella serata in compagnia di amici. Ambiente interno non tanto grande ma ben organizzato. Presenza di alcuni tavoli all'aperto (al momento improponibili)
Ilenia Bartolucci
20/04/2023
Pizza leggera , personale molto gentile
Raffaele De Santis
17/05/2018
Cena veloce in solitaria, ma è la terza volta che mangio la loro pizza e la prima eravamo in 4, e fummo tutti più che soddisfatti.
Il locale è piccolino dentro e quindi può anche non piacere, a me piace.
La pizza, soprattutto facendo un rapporto Q/P è buonissima;hanno anche una piccola ma interessante selezione di birre (continuate ad allargarla!)
Marco Leonesio
27/11/2022
Pizza molto buona con idee creative da parte del cuoco/pizzaiolo/proprietario. Accoglienza impeccabile. Certo, la mia idea era di fare una cena veloce spendendo poco, ma siamo stati tentati da proposte troppo sfiziose. E' chiaro che non è possibile pagare pizze di alta qualità come quelle di un asporto qualunque. La mia pizza era a base di crema di zucca e guanciale, con il crostone ripieno di ricotta e una mozzarella fiordilatte pugliese nel mezzo (tanto per dire...).
E' un po' fuori mano, per me, ma ci tornerò.