Filippo Sacchi
03/03/2023
Ambiente intimo e familiare, cameriere piacevole. Abbiamo pranzato con un risotto pere formaggio e cipolla accompagnato da un calice di vino. Nell’attesa del risotto abbiamo provato un antipasto. Il risotto davvero buono, viene voglia di tornare per provarli tutti. Servizi puliti. All’ora di pranzo in settimana è facile trovare parcheggio nei dintorni.
Francesca Martinelli
29/04/2023
Ambiente elegante e accogliente. Menù accurato dagli antipasti ai dolci oltre a ovviamente le 23 scelte di risotti. Frequentato da molti turisti pur non essendo in zona centrale. Servizio cortese. Prezzi adeguati per il livello del ristorante
Valerio Bongiovanni
06/05/2023
Se a Milano vuoi essere certo della qualità di un risotto, non puoi mancare. Io ho preso quello alla milanese, ottimo.Ho solo fatto fatica a sceglierlo, tutti incredibili. Non ho preso il secondo, ma vedendolo agli altri tavoli sembravano appetitosi. Il panettone monoporzione: spettacolare.
Noemi Carnovale
23/12/2022
Ambiente caldo ed accogliente. Una piccola sala curata e in questo periodo con graziose decorazioni natalizie. Ottima la cucina, dai salumi tipici lombardi ai loro risotti. Gusti semplici ma accostamenti originali e saporiti. Servizio gentile ed attento. Unica pecca il costo del coperto (4€) e dell’acqua (3€) ma abbiamo trascorso una piacevolissima serata. Penso che tornerò prossimamente per assaggiare qualcosa del prossimo menù stagionale.
So
02/04/2023
Mi è piaciuto tantissimo, super buono e veloci nelle preparazioni, mantecano il riso con burro senza lattosio ottimo! Personale cortese.
Diego Romeo
24/12/2022
Locale piccolo ma molto accogliente e ben curato. Personale attento e cortese. Ho fato 4 stelle e non 5 perché il mio risotto alla cipolla rossa di Tropea e tartufo nero non mi ha convinto. Il tartufo si sentiva poco, probabilmente perché era poco. Mentre la cipolla di Tropea si sentiva ed era molto buona.
Il dolce, panettoncino con crema e gin al mandarino davvero squisito. Molto buono.
alice pozzi
13/06/2023
Locale molto intimo, buonissimo il risotto peccato che se si va in due persone sei obbligato a scegliere lo stesso risotto
Dolce tipico milanese con panettoncino
Da provare!
Alla fine ti regalano un piccolo ricettario idea molto carina
nica triggii
28/12/2022
Locale molto raffinato,con la boiserie a metà parete,con addobbi natalizi raffinati,il cibo una meraviglia per il palato dall’antipasto al dolce,risotti ottimi è un filetto al pepe verde e zola buonissimo,sembrava di tagliare del burro da quanto era tenero e per finire dei dolci molto raffinati e ottimi per la felicità della nostra gola,i proprietari ed il personale ti coccolano dall’ingresso all’uscita.Facile trovare parcheggio,insomma bisogna provarlo🤪
David Clemente
09/10/2022
Le aspettative erano molto alte, date le recensioni e la fama che si è guadagnato nel tempo questo posto. E devo dire che sono state rispettate appieno!
Risotto con olive verdi, salsiccia e rum davvero ottimo e cotoletta alla milanese succulenta e morbida.
Lo staff è molto gentile e disponibile, subito pronto ad accogliere ogni richiesta.
Peccato non poter prendere più di un tipo di risotto quando si è in due (politica assunta dal ristorante), ma è comprensibile quando si parla di risotti di tale qualità.
A fine serata il proprietario ci ha omaggiato del ricettario del ristorante, veramente un gran gesto!
I prezzi tutto sommato giusti.
Lorenzo Aurea
18/12/2021
Intimo ed elegante ristorante dedicato al risotto in Piazza Carbonari, in cui si può essere certi di trovare qualcosa che soddisfi il palato. Grande riguardo verso il cliente, incluse piccole cortesie come avere le doppie porte (tenute chiuse) per evitare di congelare la sala di continuo. I 23 risotti del menu sono molto vari, vengono cucinati al momento per il tavolo e sono fatti sempre almeno per due persone. Noi abbiamo optato per scelte estremamente classiche: risotto zafferano e luganega, cotoletta, panettone per dolce. Non c'è molto da commentare a questi livelli. Il risotto era delizioso, cremoso, grande qualità dello zafferano e fantastica morbidezza della salsiccia. La cotoletta era tenera, cotta perfettamente e di dimensioni giuste: dopo il ricco risotto non volevamo di certo una porzione da camionisti. Molti i dolci della casa, ma quando ci è stato offerto il minipanettone al mandarino, con infusione di vaniglia, non è stato necessario sentire altro. Esperienza fantastica, sicuramente da ripetere la prossima volta che sarò in città.