Domenico Santamaria
16/07/2023
Ottimo ristorante, location particolare, pulita, sembra di essere in un vecchio bar della Milano degli anni 60.
Servizio al tavolo impeccabile, complimenti ai camerieri.
Cibo ottimo, selezione di primi e secondi non variegata ma tutti i piatti sono ricercati e ottimi.
Curioso di tornare a cena, magari durante qualche serata piano bar.
massimo franchi
26/03/2023
Locale milanese tra case di ringhiera accanto al Naviglio Pavese. Con la bella stagione si mangia fuori altrimenti nella luminosa veranda o nella sala tradizionale. Menù classico con i migliori piatti delle nostre parti. Vasta carta dei vini con bottiglie di grande pregio, molte note etichette piemontesi.Scelto un ottimo nebbiolo Bussia Soprana (30€). Fantastico il tortino di scalogno dolce e raffinato, tartare forse un poco troppo condita, aletta di vitello ed osso buco morbidi e saporiti. Straordinaria delicata, impareggiabile la cervella al cartoccio: morbida con delizioso profumo di rosmarino e limone. Buoni gli assaggi di formaggi (5 qualità con un ottimo capra molto saporito) Sorbetto al pompelmo esaltato dal sapore amarognolo del bicchierino di Campari … buonissimo. Servizio nella norma. Porzioni abbondanti con antipasto più secondo e caffè onesti 50€ a testa. La veranda è molto rumorosa per mangiare più tranquilli sicuramente meglio la sala. Il locale ideale per vivere ad assaporare la nostra Milano.
Matte Marra
06/07/2023
Ristorante con atmosfera retrò, ambiente rilassato. Molto carina la veranda esterna che si apre nei mesi estivi. Prezzi contenuti. Consigliato
Andrea Pontiroli
09/07/2023
Mangiare sotto il bersò esterno è davvero molto gradevole. Il cibo è molto buono.
Le sedie in plastica e tovaglia in carta a me piacciono ma stonano un pochino con i prezzi.
Vitaminas _IT
09/07/2023
Prenotato per cena. Eravamo con gli amici Teresa e Alfredo.
Ci fanno accomodare in un tavolo nel dehor esterno ma abbiamo chiesto di essere spostati perchè cadeva acqua in testa ad Alfredo. Prima risata.
Avviso al cameriere che mia moglie è celiaca e lui scoppia a ridere. Lo guardo affranto e si scusa dicendomi che non aveva capito. No problem, seconda risata.
Siamo stati bene. Francamente ci aspettavamo di più.
Stefania Ragni
12/02/2023
È sempre un piacere tornare in questo ristorante milanese ottima cotoletta e aletta di vitello a bassa temperatura ! Il vino è sempre una bella sorpresa .
Emanuele Cigliuti
06/06/2021
Dopo mesi di chiusura, mangiare sotto un pergolato così è un regalo vero!
Osteria milanese, ha un po' il gusto del vecchio dopolavoro, con il campo da bocce nel mezzo, ... abbiamo preso 3 piatti a testa, una orecchia di elefante, buonissima, una battuta e un prima di pesce, poi agretti come contorno, e un dolce.
Servizio gentile e premuroso, l'unica cosa che mi lascia un po' è stato il prezzo .... leggermente caro, 43 euro a testa per un piatto a testa, un contorno e un terzo di dolce .... e un po' eccessivo (e basta con la scusa "eh ma siamo a Milano")
Daniela Gregorio
18/05/2023
Locale dove si respira l'aria della vecchia Milano. Piatti che pur rispettando la cucina tradizionale, offrono elementi di novità. Ricca la lista dei. Interessante il rapporto qualità/prezzo
Alice Bachmann
09/03/2023
Servizio impeccabile. Tutto molto buono, dalla tirtina di cipolla alla carne (secondo il mio compagno). Essendo vegana non c’eranno molte scelte ma mi hanno oreoarato appositamente una pasta al pomodoro squisita. Grazie ✨
Gianni Graziani
09/07/2020
Conosco il Grand Hotel da quasi 30 anni. Ogni volta dopo aver trascorso una serata al Grand Hotel torno a casa sempre soddisfatto: si mangia bene, il locale è confortevole e tranquillo sia d'inverno quando si mangia all'interno sia in estate dove si può mangiare nella veranda o sotto il pergolato che circonda la vecchia bocciofila; il servizio è discreto e puntuale; l'Oste, mi scuserà se lo chiamo oste, ma per me lui è l'incarnazione positiva del termine Oste con la O maiuscola, sa suggerire i piatti da mangiare, sull'abbinamento con i vini, di cui ha una bella carta, è pressoché imbattibile, appare e scompare nei momenti giusti.