Filippo Formenti
01/07/2023
Una chicca appena fuori Milano. Si sceglie tra tre opzioni di menù con in genere due antipasti e poi o un primo o un secondo, tutti e due, e per finire in dolce. I piatti sono semplici ma deliziosi e molti ingredienti viene dal loro orto assecondando la stagionalità. L’atmosfera è sicuramente la cosa più bella!
Nicola Laurora
14/05/2023
Ottimo pranzo domenicale e menù onestissimo come qualità/prezzi: peccato solo non aver preso il dolce perché siamo dovuti scappare e il servizio abbia per errore servito prima altri tavoli arrivati dopo, ma può succedere per mille motivi e penalizzarlo nel voto sarebbe infame. Del resto, non avevamo avvisato della fretta.
Bell'atmosfera!
Giulia Franco
12/06/2023
È sempre bello tornarci! Piatti ricercati e di ottima qualità, ci sono sempre novità nel menu! Ottima cucina e ottimo ristorante nel verde alle porte di Milano.
Ci vediamo presto!!
Ezio Poluzzi
04/08/2022
Un ristorante dalla location semplice e originale dove è sempre piacevole fare una sosta per degustare nuovi piatti. Serata calda, abbiam mangiato all'aperto. Forse un po' troppo sofisticati i sapori del menù proposto, addolciti da un ottimo dessert. Di sicuro la musica un po' troppo alta (per i nostri gusti) ha guastato l'atmosfera. Due email di conferma a seguito della prenotazione online ed un ulteriore sms mi sono sembrati eccessivi...
claudia bellanca
21/11/2022
Pranzo della domenica in coppia, menu da 2 antipasti, primo e dolce a 45€ a testa.
Il posto é molto accogliente, ben arredato, luminoso, ti fa sentire a casa. La cucina parte da prodotti semplici e comuni ma elegantemente mixati e rivisitati. Cibo ottimo. Il personale é gentile, sorridente, preparato. Esperienza assolutamente da ripetere!
Antonio Gravina
13/08/2022
Il locale dall’atmosfera bucolica che ricorda le vecchie cascine è situato nella zona sud di Milano, lungo il naviglio grande, lontano dal traffico e dalla frenesia della città. Che dire, tutto super, cucina e location da 10. Nel loro orto producono la materia prima necessaria per comporre pietanze buonissime da assaporare lentamente in una vera esperienza culinaria con un menu che cambia ogni settimana. Molta attenzione viene prestata per le intolleranze, non hanno alcun problema a riadattare la ricetta originale dei piatti con ingredienti alternativi qualora ce ne fosse bisogno. I prezzi sono un po’ più alti rispetto alla media ma la qualità si paga e la cucina è davvero di alto livello. Bravi bravi bravi.
Greta Pisani
24/06/2023
Un angolo di campagna a Milano.
Il locale propone un menù degustazione molto buono e saporito (è comunque possibile selezionare solo alcuni piatti), ad un prezzo in linea con altri locali di Milano. Ci sono due sale interne ed una zona giardino, per il periodo estivo consiglio la veranda grande poiché dotata di pale/ventilatori (noi eravamo in giardino e abbiamo un po’ sofferto il caldo. Il personale è cortese e disponibile. Consigliato!
Samuele
08/05/2022
Ristorante molto carino, la location è bucolica e tranquilla rispetto alla frenesia di Milano. I piatti sono incredibilmente buoni, chiaramente i prezzi non sono bassi ma comunque la qualità si nota, dal primo all'ultimo, abbiamo gradito tutto quanto. 4 stelle tuttavia per il servizio, un po' lento anche se il problema principale era il salone dove abbiamo mangiato, molti cani e bambini hanno reso la comunicazione tra noi del tavolo impossibile, siamo usciti tutti con il malditesta a causa del rimbombo in tutta la sala delle voci.
Fiorella Minnucci
29/05/2022
Servizio ottimo, personale gentile e disponibile e piatti deliziosi! Cucinano tutto sul momento per cui offrono anche la possibilità di variazioni per intolleranze e allergie. Ha dei menù con portate fisse: 2 antipasti, primo (a scelta tra 2) o secondo e dolce oppure 2 antipasti, 2 primi, secondo e dolce (completo). La location è carina e vicino al ristorante hanno anche un orto dove coltivano le verdure e la frutta che vengono serviti... Quindi a Km 0!
Pri (LaPri)
30/10/2022
Per una cena in due nella veranda che da sul giardino. Volevo fare i complimenti a tutti i camerieri. Tutti con il sorriso, preparati,disposti a spiegare cosa c'era e se era possibile cambiare qualcosa.
Entrambe non mangiando carne, del menú potevamo prendere un antipasto e il risotto. Sono stati gentilissimi e la chef ha preparato un secondo risotto che non era nel menù.dunque uno era al cavolo Nero con miso e bergamotto, l'altro ai porri con varie tipologie di Pepe se non sbaglio . Come antipasto un'insalata con rape,cipolla e crema di nocciola. Tutto il ristorante faceva la scarpetta!! Ah, il pane e la focaccia li fanno loro. Servono una piccola entrè e un pre desssert.
Una sola pecca dolente. Il conto. I risotti per la qualità li posso accettare a 18€. Però non abbiamo mangiato carne. Solo verdura. E abbiamo pagato 42 a testa.
Un po' caro per me.
Ma comunque,bravi tutti