Katt
10/04/2023
Piccolo locale dove si mangia pizza a taglio fatta sul momento, in stile fast food, quindi non ci sono sedie e solo tavoli alti giusto oer mangiare al volo (noi abbiamo siamo usciti dal locale per mangiare).
Un trancio di pizza viene minimo 6 euro (quello senza la mozzarella) mentre quello, ad esempio, ai funghi viene 7 euro. A parare mio sono prezzi un po' alti per un solo trancio di pizza, però c'è da considerare che il locale si trova in pieno centro di Milano proprio accanto al Duomo. La pizza è molto buona, saporita e con l'impasto molto spesso; un solo pezzo riempie e basta per un pranzo. L'unica peccato che si può trovare nella pizza è che non è cotta nel forno a legna.
Carlos Dios
06/03/2023
La migliore pizza da asporto nel centro di Milano.
A due passi dai luoghi turistici per eccellenza, la possibilità di assaporare una deliziosa pizza appena sfornata in un locale sempre pulito e con attenzioni veloci e accurate.
Buon prezzo, ottima pizza e servizio eccellente.
Imperdibile.
Teresa Ferrara
09/03/2023
Se cercate un posto dove mangiare in pausa pranzo qualcosa al volo, questo luogo fa per voi.
Il locale è molto carino, curato nei dettagli.
La pizza è buona, stile americano, ci sono diversi gusti e dimensioni.
I prezzi sono nella media.
Lo consiglio.
Luigi Formisano
27/06/2023
Più che pizza la chiamerei focaccia . Oltre questo il prodotto è buono , abbiamo preso due tranci di pizza e siamo stati fortunati ad avere la pizza appena sfornata , quindi era calda e croccante .
Locale piccolo e senza posti a sedere , con tavoli a muro per mangiare in piedi .
Il prezzo del prodotto è riportato solo al kg , ma la getta non viene pesata quindi non si sa quanto pesa veramente la pizza e a quanto viene venduta . Ogni pezzo circa 6€
Samuele
02/05/2023
pizza buona, non aspettatevi la pizza napoletana hanno il loro tipo di pizza ed è questo che li caratterizza, servito in letteralmente 1 minuto nonostante fosse affollato, approvato per un pasto al volo.
Victor Lopez
30/04/2023
Sono partito prevenuto, perché la pizza alta non mi è mai piaciuta in generale: troppa farina, poco condimento, ti resta ferma in gola ed è più come mangiare del pane a mattone con sopra uno spruzzo di qualcosa. Triste. Niente a che vedere con la vera pizza.
E invece, e invece!
Con mio grande stupore, devo dire che la fetta margherita che ho preso era bella carica, molto buono il pomodoro, super abbondante la mozzarella, la base areosa e più leggera di quanto pensassi e bella croccante sul fondo, insomma, non sembrava di mangiare una pizza alta, per niente!
Può non piacere una pizza così tozza e piena, io però l'ho gradita molto, forse l'unico punto a sfavore è che al di fuori della margherita, le altre pizze sono tutte margherita di base, con sopra aggiunti altri ingredienti a freddo, non li mettono prima di infornarla.
Peccato, altrimenti sarebbe stato un voto pieno per me.
Provatela, potreste ricredervi anche voi!
Alessio
11/04/2023
Se non conoscete la pizza di Spontini va va provata. Viene fatta in teglie rotonde enormi, è molto alta, morbidissima sopra e fritta e croccante sotto. Si può scegliere tra 4/5 tipi. Economica e buona. Decisamente non la solita pizza.
Matteo D'ursi
14/04/2023
Un Must a Milano. La leggendaria catena Spontini con la sua tipica pizza proposta, cotta in tegli di ferro bluito sopra le braci dei forni a legna, che conferisce una leggera crosta alla base, ma una estrema morbidezza nel mezzo. E per terminare il tutto con abbondante pomodori e laghi di mozzarella filante. Un apoteosi di sapori
Stéphanie Reynud
13/11/2019
le pizze Spontini sono troppo buone. sono spessi ma si sciolgono in bocca, non mi piacciono le pizze troppo spesse, preferisco bene, ma questo ha un sapore diverso, sono fantastici, anche il concetto di mangiare in viaggio è molto buono con un prezzo molto interessante.
marco vignola
31/01/2023
Abbiamo gustato un ottima pizza, servizio veloce. Personale gentile. Anche se lo spazio è piccolo e non puoi sederti abbiamo apprezzato la qualità.