Karen Millen
30/05/2023
Ospitalità e gentilezza ma soprattutto tanta bravura e passione che viene fuori in ogni piatto. Il branzino al forno con pomodorini e zucchine davvero ottimo, il trancio di pesce era alto e gustoso, tutto freschissimo. Complimenti
Fabrizio La Rosa
15/07/2023
Non ci andavo da doversi anni perché vivo altrove ma ieri sono tornato da Tizio, che pare abbia finalmente trovato un degno Caio.
Sempre ottimo il menù a base di pesce ma non solo quello, sui contorni da non perdere le famigerate patate erotike.
Servizio impeccabile ed ambiente cordiale.
Rosario T.
02/12/2021
Piatti molto buoni, pesce fresco e porzioni giuste. Dopo antipasti, primi e secondi fiziosi e appaganti, si può concludere con un buonissima "leggera" rivisitazione del tiramisù (con il mirto al posto del caffe).
Il proprietario, molto gentile e simpatico, ci ha ben consigliato e offerto del liquore al finocchietto a fine pasto.
Stefania Deponti
02/04/2023
Bel locale pesce fresco. Piatti serviti bene poco abbondanti
Valentina Curatolo
23/12/2021
Location carina. Le portate ti riportano in Sardegna. Personale simpatico e disponibile. Ottimo vino, ancora meglio il digestivo. Niente da aggiungere. Decisamente consigliato!
Gerardo Pandolfi
16/02/2020
Cena di San Valentino in questa osteria nel quale siamo capitati per la prima volta.
Il locale è semplice molto da vera osteria, niente cose chic o raffinate, il giusto.
Il personale accogliente e simpatico senza essere troppo invasivo.
Nel nostro caso abbiamo preso:
- due antipasti: pecorino con salumi e cipolle caramellate, gamberi con fagioli su patate. Il primo molto semplice come antipasto ma buono, il secondo più particolare e molto meglio, o per lo meno, merita sicuramente di più.
- due primi: spaghetti con bottarga e fregola di mare. Entrambi i piatti molto buoni e di giuste quantità. Voglio sottolineare come bella fregola di mare c’era molto pesce.
- dolce: abbiamo provato il loro tiramisardo. Una rivisitazione del tiramisù ma con il mirto sardo.
- bere: acqua e vino. Sul vino devo essere sincero perché avevamo chiesto due calici di bianco, in quanto una bottiglia era troppo in due. Lui ci ha riempito i bicchieri e lasciato li la bottiglia. Vedendo che con tutti faceva la stessa cosa, non ci siamo fatti domande, ma poi sul conto ha messo l’intera bottiglia. L’idea è giusta se magari si è in 3/4 persone e una bottiglia finisce, ma in due in pratica mezza è rimasta li.
Alla fine ci ha lasciato la bottiglia di mirto da bere free prima di andar via.
I prezzi sono buoni, giusti e abbiamo speso un totale di 70 euro.
Manuela Germano
01/04/2023
Piatti buoni: pasta alle vongole veramente saporita, seadas dolci e croccanti al punto giusto. Mirto fatto in casa , offerto con bottiglia lasciata in tavola. Servizio molto attento e cortese. Proprietario che sa fare il suo lavoro.
veronica francesca
27/05/2023
Davvero da provare!
In una via tranquilla di Milano, zona precotto, puoi gustare del pesce fresco in un delizioso ristorantino con un proprietario gentilissimo e solare.
Colgo l occasione per ringraziarlo:
Grazie per la bella serata.😀
Giulia Girardi
01/11/2018
Osteria molto accogliente. Per entrare bisogna suonare il campanello come se ci si presentasse a cena da amici. Il titolare e stato gentilissimo e molto simpatico, favorendo la socializzazione, molto piacevole, tra noi ospiti. Abbiamo mangiato molto bene, ed era tutto di ottima qualità. Le porzioni non sono esattamente quelle dell'osteria classica, ma sono più raffinate.
Andrea Adriani
18/02/2023
Ottima cena in questo ristorante sardo in una traversa di Viale Monza. Locale curato, servizio cortese ed attento, pesce ben cucinato. Ottima in particolare tagliata di orata con bottarga. Corretto rapporto qualità prezzo.
rosita pallavisini
06/04/2019
Devo dire che quanto mi hanno consigliato corrisponde a realtà.. Osteria di altri tempi piccola ma ti senti subito a casa.. Poche foto perché il cibo è talmente buono e gustoso che te lo mangi di corsa. Pesce fresco ottimo... Prima volta che do un 10 al tiramisù della casa.. Spettacolare... Se siete in zona prenotate ne rimarrete stupiti.
Maury Ferro
14/02/2022
Molto buono , cameriere gentile e cordiale , spero di tornare giovedì x il Maglialino alla brace sardo !
Alessandro Greco
21/05/2021
Locale accogliente, servizio attento, educato e veloce, cibo di mare buono con possibilità di scaltra tra menù di terra, cucina tipica Sarda ma con varianti creative, prezzo giusto rispetto alla qualità, lo consiglio.
LUIGI MAUTI
21/02/2023
Ottimo posto dove mangiare bene cucina pesce ma non solo. In particolare si consiglia anche il porceddu (su prenotazion
Tiziana Rotelli
18/07/2023
Ottima cucina e attenzione al cliente . Bravi
Elisabetta T.
17/01/2020
Locale intimo e ben curato. Menu eccezionale e ospitalità cordiale.
La classica tovaglia a quadretti con piatti che deliziano il palato e anche la vista.
Consiglio e sponsorizzo 😋