Alessandro Colonnelli
04/06/2023
Non mi aspettavo un locale del genere, all'interno è elegante e molto curato. Eravamo tre amici e abbiamo preso 3 antipasti da condividere, un piatto e un dolce a testa. Birra uzbeka e liquore per finire. Tutto buono, caratterizzato da un misto tra sapori greci/turchi e dell'est Europa. Davvero squisito il katchapuri al formaggio. A mio parere però 60 euro a testa sono un prezzo troppo alto nel complesso.
Antonio Del Buono
04/07/2023
Cosa mi porto dopo l'esperienza in questo ristorante uzbeko? Di positivo, un locale più attento alla resa estetica ed all'atmosfera della maggior parte dei ristoranti etnici, un bel servizio, pietanze variegate e sicuramente buone (anche se i dolci, per i miei gusti, un po' meno), un buon rapporto prezzo qualità. Nulla di negativo in verità, ma mi è un po' mancata la sensazione di stare mangiando qualcosa di veramente tipico, nel senso che non ho trovato sapori particolarmente nuovi o originali, contrasti che sorprendessero. La sensazione era quella di piatti un po' "pettinati".
Edoardo Fretto
04/06/2023
Abbiamo provato questo locale con cucina tipica uzbeka/russa, piatti molto ben curati e davvero buoni con materie prime molto fresche. Locale curato pulito ma non troppo grande, personale molto preparato e cortese. Ottima esperienza da provare
Matte Marra
06/04/2023
Esperienza molto positiva. Prima volta in vita mia che assaggio la cucina uzbeka e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il personale è stato gentile da spiegare tutti i piatti tipici e le tradizioni. Locale molto carino nel suo aspetto.. consigliato!!!!
Andrea Catani
20/03/2023
Siamo stati a mangiare in questo bel locale perché curiosi di assaggiare una cucina diversa. Le pietanze tutte molto buone, con gusti importanti come cipolla e coriandolo. Abbiamo preso vino e un acqua georgiana molto interessante. Il personale, dalla proprietaria ai camerieri, tutti molto simpatici, disponibili a consigliare e amichevoli. Il clima che si respira è molto rilassato e piacevole. Il prezzo è un po’ elevato, ma per una cucina così particolare in una zona come Isola ci può stare. Consigliata la vodka!
Anastasia De Letteriis
10/02/2023
Piacevolissima esperienza quella all'Uzbek, dove per la prima volta ho potuto assaggiare una cucina che non conoscevo minimamente. I piatti sono particolari, dai sapori molto diversi da quelli a cui siamo abituati: c'è molto utilizzo di creme dal sapore acidulo, la cottura al vapore è preferita, e la verdura è quasi sempre presente. Ho poche foto perché ero presa dalla cena che stavo condividendo in quel momento, ma l'esperienza è stata positiva. Bravissimo il ragazzo che ci ha spiegato i vini, parte integrante a mio parere dell'esperienza.
Francesco Chiaramonte
25/02/2023
Posto bellissimo e molto accogliente. Personale molto gentile e preparato su qualsiasi cosa ci abbiano portato, dalla vodka ai vini e ovviamente al cibo.
È stata un'esperienza unica che rifarei sicuramente, 11/10 a mani basse, andateci e fatevi un bel regalo!
Terzo Occhio
20/11/2022
Trattandosi della prima esperienza in un ristorante Uzbeko, non so valutare se i sapori fossero quelli autentici. Posso, ad ogni modo, dire, di aver assaggiato ottimi piatti: avvolgenti, ricchi e gustosi - profumati e speziati, senza mai risultare “aggressivi”.
Davvero graziosa anche la location: moderna e raffinata - forse, più Milanese che Asiatica -, molto intima, decisamente adatta a cene di coppia, con tanto di lume di candela.
(I prezzi, di conseguenza, sono in linea col concept del ristorante e con quanto offerto).
Il servizio in sala e l’attenzione al cliente sono impeccabili. Il personale è giovane, preparato ed estremamente cortese.
Manca giusto un pizzico di organizzazione in cucina. Ciononostante, consiglio!☺️
Giulia Trosino
11/01/2023
Sul cibo nulla dire, tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce. Sul servizio invece qualche pecca, la cucina dovrebbe organizzarsi meglio: sono arrivati piatti che erano stati già serviti e il secondo è arrivato insieme al primo... Peccato perché il ragazzo in sala è davvero cortese. L'interno del locale è bello, molto moderno e però poco tradizionale.
CriCri Imim
02/11/2022
Una serata ECCELLENTE: il giovanissimo personale è di una gentilezza e competenza uniche.
Da quando ci siamo seduti a quando ci siamo alzati, ogni piatto e ogni bevanda sono stati descritti con dovizia di particolari degna di un ristorante stellato.
Ma veniamo al cibo: un’esperienza indimenticabile: carne cotta alla perfezione e spezie che si abbiano incredibilmente ad ogni piatto. Non perdetevi ovviamente uno dei dolci e le vodke dopo i pasti.
Non capisco, inoltre, i commenti sui prezzi: abbiamo cenato in altri ristoranti di Milano e i prezzi sono nella media, se non inferiori rispetto alla qualità dell’intera esperienza.
Sicuramente torneremo per provare altre prelibatezze. Un grazie sincero per la bellissima serata.
Giandomenico Manna
01/11/2022
Buon ristorante dove provare la cucina uzbeka! Spoiler: è una ottima cucina!
Il ristorante ha un bellissimo colore blu all’interno che vi rilasserà non appena entrati. La simpaticissima proprietaria vi saprà consigliare e guidare all’interno del menu, variegato e corposo.
Peccato solo non aver trovato il piatto tipico del locale, a base di pollo, che era terminato!
davide fraioli
02/12/2022
Ottimo ristorante con cibo della tradizione uzbeka e non (possibile trovare piatti russi, georgiani e dell’anatolia). Personale cordiale e disponibile a spiegare i piatti. Prezzo nella media della zona.
donatella preziosi
07/05/2023
Ambiente stile uzbeko- modaiolo, nel complesso molto carino anche se il locale non ha spazi ampi. Il personale in sala è molto gentile e disponibile, descrive bene sia i piatti che le in bevande da abbinarvi ( al tavolo abbiamo assaggiato sia vino georgiano che birre dell’Est che la vodka), unico neo,almeno all’inizio del servizio, un po’ lenti. Al tavolo uno dei commensali aveva delle “ intolleranze alimentari “ e la cameriera da subito si è informata con lo chef per proporre i piatti adatti. Il cibo è molto buono e ben presentato, porzioni giuste per assaggiare almeno un antipasto o ravioli o zuppa a cui abbinare un piatto principale. Per finire tutti i dolci sono superbi sia il tipico Chak-chak che i golosi Medovik e Ptichye moloko e un fantastico “shortino “ a base di frutta che ci han servito alla fine. Da consigliare e ripetere
Sara Ceruti
28/02/2023
Piccolo e curato. Lo staff è molto gentile e competente. Il cibo una sorpresa piacevolissima! Abbiamo diviso antipasti (un'insalata mimosa, dei fagottini di carne speziata, una focaccia al formaggio), dei ravioli (ripieni di patate e ripieni di carne), un "risotto" (piatto unico con riso, carne, verdure), uno stufato di pollo speziato, i dolci (pan di Spagna e crema al cioccolato e la versione uzbek degli struffoli), tutto veramente gustoso, profumato e cucinato ad arte; una bottiglia di vino, Vodka e caffè. Abbiamo speso, ben volentieri, 60€ a testa. Consigliatissimo!
Peppe Palermiti
25/01/2023
Consiglio una buona cena in questo elegante ristorante. Cibo eccellente.
Roberto Cosentino
24/01/2023
Locale estremamente raffinato, curato, pulito, personale cordiale, competente e disponibile. Il cibo è di grande qualità, purtroppo non ha riscontrato il mio gradimento perché non ho amato questa cucina, ma bisogna sapere dividere i propri gusti dalla qualità e dalla cordialità. Un vero gioiello. Tuttavia non ho amato il dessert al cioccolato rivisto dallo chef l'ho avanzato perché il sapore era così forte che non riuscivo a sentirne il sapore del dolce.
Maurizio Fortunati
28/09/2018
Ristorante dell est Europa, con piatti tipici.
Birra buona e cucina altrettanto caratteristica.
La proprietaria è molto simpatica e di compagnia. Ci tornerò sicuramente alla sera dove rende di più. Prezzi leggermente alto rispetto alla media ma accettabile, considerando la particolarità del cibo.