Elisa Bellintani
08/06/2023
I grissini sono i più buoni mai mangiati (soprattutto gli spezzati). Unica pecca finisce tutto troppo presto (al sabato è una lotta per la sopravvivenza, riuscire ad accapparrarsi i grissini), e qualche sorriso in più non guasterebbe.
Allievi C7
13/01/2023
Storico grissinificio, che dire se non ottimi grissini torinesi. Non azzardatevi a dire che sono cari, qui la qualità non ha prezzo!
Ho vissuto per anni in questo quartiere, l'ho visto cambiare e rivoluzionare, sono venuto apposta da fuori porta a cercare questi grissini per il pranzo di Natale e con somma sorpresa, eccezionali come me li ricordavo da ragazzo, amore e passione per quello che fanno qui sono rimasti intatti come un tempo!
☎️ Meglio sempre prenotare per telefono, per non restare a bocca asciutta. Qui fanno anche ottimi panettoni (li ho trovati per Natale) e il pane fatto come una volta, ma assolutamente non dovete farvi mancare i grissini, provateli e non resterete delusi, restano frangranti anche dopo giorni, se riuscite a farveli avanzare 😉
Rossella Brisotto
18/02/2022
Buonissimo il pane messicano ai semi di papavero, delicati e profumati i biscottini lingue di gatto, croccanti al rosmarino oppure all'olio evo le schiacciatine.
Tutto fatto artigianalmente da sempre, acquisto qui già dal 1977 perché abitavo vicino e, adesso ci ritorno per riassaporare tutti i loro prodotti, torte e crostate, biscotti di vari tipi, pane dolce con l'uvetta e poi i buonissimi grissini vanto di qualità del posto.
Alessandro C.
25/03/2023
Sicuramente grissini buoni,i contro sono dati dal fatto che li trovate solo al mattino presto e che il negozio ha quell’aula di “istituzione” del quartiere,per il quale si perdona tutto…ovvero ,pare quasi che ti facciano un favore a venderti i grissini..comunque da provare.
Gabriele Fogli
12/07/2023
I grissini top! Una tradizione da conservare e tramandare con il rispetto delle antiche ricette.
Malu' Nicoletti
18/06/2019
Antico grissinificio dall'aria vissuta, piena di ricordi, dove il passato è tangibile ad uniscono col presente...un presente dai mille profumi di " buono " torte, strudel, biscotti di ogni tipo e poi un tripudio di grissini....lunghi, corti, spessi e sottili ad acqua o conditi, con sale e senza... in questo ben di Dio la fanno da padroni i " torinesi " rigorosamente stesi a mano, come una volta! Poteva mancare la focaccia? Certo che no! Bella lucida di olio ...buonissima con accanto una bella teglia di pizza appena uscita dal forno...forno che non si nasconde dietro una anonima paratia, ma fà bella mostra di sé, basta salire tre gradini, subito dietro il bancone....in questa aria un po' fanè, due sorelle gentilissime, si dividono tra clienti e sacchetti da riempire...dimenticavo potete trovare anche sacchetti di grissini un po' rotti, ma ottimi per il cheeskake salato...un piccolo neo: sotto l'insegna dipinta di giallo c'è il gradino un po' alto x accedere al negozio...
Guido Bottai
28/09/2022
Ho scoperto solo di recente questo negozio. E' stata una bellissima scoperta, i grissini sono meravigliosi e capisco perchè sono così famosi! Sono molto contento.
E' da rivedere l'organizzazione.. Tuttavia capisco che siano prodotti di alta qualità e che ci possa essere caos con file, prenotazioni e quneto altro.
Monica Boschiero
17/09/2022
Diverse varietà di grissini ben realizzati (torinesi, olive, noci, sesamo), vari tipi di biscotti, dolcetti, lo strudel (con pasta sfoglia però, non con pasta strudel). Vi è anche del pane di cui non so dire perché non l'ho acquistato. Il tutto in un'atmosfera d'altri tempi, dove nulla sembra mutato dall'epoca delle nostre nonne.
Elena Tininini
06/12/2022
Tutto, ma veramente tutto BUONISSIMO! Grissini, normali, speciali, all'acqua...schiacciatine, crostini per la minestra, ora il panettone squisiti. Un solo problemino...finiscono sempre tutto molto presto!
Davide Caramagno
16/01/2022
I grissini sono una droga e provocano dipendenza. Una volta che li provi non puoi più farne a meno… A parte gli scherzi bisogna assolutamente provarli, e poi sono molto raccomandati se volete fare un figurone portandoli a casa degli amici ad una cena.