Giuseppe Vinci
15/03/2018
Osteria di apprezzabile fattura nella sua ricercata semplicità, per motivi di lavoro mi capita spesso di pranzare con i colleghi, servizio veloce e rapporto qualità prezzo di assoluto apprezzamento, primi sempre vari apparte il ragù che è da mille e una notte, sempre disponibile, secondi e contorni vari genuini e salutari cucinati a modo dalla cuoca di indiscussa capacità ed esperienza, i dolci sempre diversi tutti rigorosamente fatti in casa dalle simpatiche ragazze che servono ai tavoli. Ragazzi io ci torno sempre volentieri.
Se trovate nel menu il porcellino sardo non ve lo fate sfuggire, una squisitezza.
Da provare sicuramente
Salvatore B.
14/04/2018
Trattoria a conduzione famigliare ad impronta sarda. Conosciuto tramite un coupon, poche localizzato in zona Ortica, un po’ fuori mano, proprio a lato dei binari dei treni di Lambrate. Parcheggio facile. La cameriera é stata cordiale ed efficiente, mentre abbiamo mangiato dei piatti ben cucinati e semplici. Raccomandato se ci si trova in zona.
Roberto Slaviero
26/11/2017
Conoscevo questa osteria per aver pranzato qualche volta. Settimana scorsa ho deciso di fare una cena tra amici a base di porceddu sardo (dato che la proprietà è tale); ho prenotato per tempo il porceddu (è necessario farlo!!!). Abbiamo cenato con antipasto di salumi vari, formaggio e gnocco fritto, naturalmente come secondo un fantastico e squisito porcellino che una volta cotto ci è stato mostrato intero e poi porzionato, contorno di patate, pane carasau, vino e birra ichnusa non filtrata, a finire dolci fatti in casa (torte e tiramisù) veramente buoni!!! Mirto e filoeferru. Una cena veramente buona e da ricordare per la qualità del cibo e la gentilezza del personale... se a questo aggiungiamo l'onesto costo.. !!! Che dire GRAZIE MILLE PER TUTTO!!! Ritorneremo presto!!!😘
Green Geek - Collega Menti
07/08/2012
Un sacco di riunioni a cena e a pranzo, ormai eravamo di casa. Ambiente cordiale e gentile. Arredamento semplice. Possibilità di tavolini esterni d'estate che consigliamo in quanto la strada non è trafficata, sembra un piccolo angolino di pace e relax.
Da provare assolutamente la carbonara, ottima! Ma sopratutto un piatto che hanno sempre: culingionis sardi! Ottimo in ogni modo. Anche la carne è molto buona.
Tipica cucina casalinga, se c'e' qualche problema o qualche piatto è finito vi suggerisco qualcosa fatto al momento dalla loro "mamma" cuoca. Forse da fuori non rende l'ìdea, ma vi assicuro che il cibo è molto buono e i prezzi modesti.
Ah... non dimenticatevi il mirto, quello bianco che di solito è introvabile.
Rossano Galimberti
09/03/2019
Peccato che il posto non esista più...chiuso già da un bel po...peccato. Un saluto e un abbraccio caloroso a tutti coloro che mi hanno fatto sentire a casa ogni giorno a pranzo. 😉
Laura Prinelli
22/07/2018
non è un ristorante sardo!! Ci sono un paio di piatti di origine sarda ma lontanissimi dalla vera cucina sarda..posto piccolo e bruttino con poco parcheggio. Dolci e prezzi discreti
Veronica Morelli
02/09/2016
Non saprei come valutare questo posto se non: cucina casalinga semplice al punto da risultare naif... piatti senza infamia e senza lode, che lasciano la voglia di sapori più decisi, più intensi. Non avendo però trovato nulla di particolarmente disdicevole, mi sento comunque di dar loro la sufficienza.
Klara Raspolic
22/01/2017
Buono. Locale casereccio a conduzione familiare. Buoni i primi e il pecorino sardo eccezionale. Tantissima scelta di dolci, tutti buoni ma non sardi. Lo consiglio