Laura L.
24/03/2022
Al ristorante Podkova abbiamo trascorso un ottima serata. L'ambiente è molto caratteristico, arredato il stile russo e la tavola finemente decorata.
Ottimo anche il servizio e ricco il menù.
Eravamo in 5 quindi abbiamo potuto assaggiare vari piatti condividendoli: ottima l'aringa su letto di verdure, l'insalata russa e le varie crêpes.
Ottimi anche i primi piatti come i pelmeni e i secondi in particolare il filetto alla Stroganoff.
Un pochino alti i prezzi ma niente di esagerato, alla fine per un pasto medio si spendono sui 35 euro.
Consigliatissimo!
Gaetano Tortora
10/11/2021
Prima volta al ristorante russo, spinti da curiosità e voglia di provare ricette diverse dalla nostra tradizione culinaria. Tutto buonissimo, ben presentato e decisamente gustoso, in particolare l'insalata russa, le crepes e il loro tipico filetto. Molto caratteristico il locale, pulito e minuziosamente arredato, al punto che sembra di venire trasportati in una sorta di spazio parallelo e di ritrovarsi davvero in un salotto russo! Staff davvero gentile e cortese, carinissima e simpaticissima Lilia. Consigliatissimo, ci torneremo!
Valentina M.
12/03/2023
Un ristorante veramente unico in zona Navigli. La signora è gentilissima. I piatti sono freschi e ottimi per scoprire la cucina russa. L' ambiente è accogliente, in stile tipico. Vi sentirete come se foste in Russia. Ogni cucina ha la sua unicità e il Ristorante Podkova è un ottimo "punto di partenza" per assaporare una cultura diversa.
Valentina
Maurizio Fortunati
15/08/2020
Uno dei pochi ristoranti russi di Milano e della zona. Ambientazione tipica russa e i piatti sono molto buoni.
Il costo è medio alto, intorno ai 40 euro a testa.
Consiglio lo spiedone che è paurosamente buono, mentre sconsiglio la carne con il cavolo che l'ho trovata troppo delicata.
Antipasto della casa ottimo e particolare.
Vino georgiano molto buono.
Elis Sile
22/02/2020
Un angolo di Russia a Milano; dai quadri, alle stoviglie, dall'arredamento all'atmosfera. Piccolo e accogliente. Menù vasto con specialità russe.
Due antipasti, un primo, due secondi, sorbetto, mezzo di vino e un'acqua. Speso 88 euro.
La nota di fondo dei piatti è l'agrodolce ed i sapori sono delicati.
Staff gentilissimi, corretti nel consigliare il cliente. La qualità del cibo è ottima.
Consigliato per una serata alternativa e tronfia di bontà.
francesco lo brano
06/07/2021
Ristorante intimo, romantico e molto ospitale. Il personale è gentilissimo, i piatti sono gustosi e le portate abbondanti. È stata un’esperienza a 360 gradi: l’atmosfera, la vodka di benvenuto, le candele, i quadri e l’ambiente rilassato.
Menzione speciale alla radio Russa che regala canzoni indimenticabili.
Rebecca
03/09/2019
Atmosfera suggestiva e calorosa con un leggero sottofondo di musica russa. Personale molto gentile. Menù con varietà di piatti tra antipasti caldi/freddi, primi, secondi di carne/pesce e dessert. Cibo di ottima qualità e ottimo sapore, squisito! Porzioni giuste. Prezzo leggermente alto ma nulla di esagerato. Ci ritornerò senza dubbio. Lo consiglio
Francesco Fantoni
31/01/2020
Ottimo ristorante di cibo russo che anche nell'ambientazione e nell'atmosfera richiama la nazione orientale. Buone le materie prime che utilizzano e che cucinano molto bene. Superbo lo storione alla Mosca, appetitoso, gustoso e saporito, e molto buono è anche il Draniki. E' buona pure la vodka che viene servita. Il servizio è cortese ed efficiente.
Elena Battaglia
28/01/2023
Buono buono buono. Era la prima volta che mangiavo russo e tornerò sicuramente.
La gestione familiare aiuta perché è tutto molto intimo: proprietari e personale squisiti e stra gentili.
Sono stata davvero bene e i cibi davvero molto appetitosi.
Consiglio !!
Sasha Viktor
03/06/2017
Mi sono innamorato di questo posto. Il locale è piccolo e decorato in maniera elegante. La proprietaria è molto cordiale e simpatica. Il menu ha un'ampia scelta di pietanze russe, la qualità del cibo è ottima e le porzioni sono abbondanti. Il prezzo non è basso, ma in relazione alla qualità, quantità e al servizio in generale, direi che è più che appropriato. Nonostante la zona non sia delle migliori, lo consiglio vivamente sia ai curiosi che di cucina russa non sanno nulla, sia ai russi che hanno nostalgia dei sapori di casa.