Giulio Glorioso
04/08/2016
Un ottimo posto per la pausa pranzo. La qualità del cibo è altissima e la scelta è molto ampia, dagli antipasti fino ai secondi, panini compresi. Leggermente caro, a mio avviso, ma si paga la qualità del cibo. Il caffè è ottimo
Barbara Facciotto
06/04/2019
Raramente mi esalto a tal punto. Spesso mangio fuori convinta di poter fare meglio a casa, soprattutto se si tratta di una "trattoria". Raramente mi sono trovata a stupirmi persino del pane e , udite, udite, del caffè (uno dei più buoni che abbia mai assaggiato). Un posto originale, dove il gestore ti accoglie come un ospite atteso da tempo con un sorriso e una voglia di comunicare che davvero mi ha commosso. Uno dei posti preferiti a Milano. Ci metterò piede spesso. Spessissimo. Mi abbono.
in foto il baccalà alla vicentina più buono che abbia mai mangiato
Katia Mastromatteo
20/02/2017
Mangiato di strada in una bella location, con materie prime di qualità, staff cordiale e uno chef superlativo! Da provare e riprovare
Andrea Pacione Di Bello
16/03/2017
Luogo fantastico in cui mangiare. Qui è possibile trovare la cucina tradizionale unita agli ottimi ingredienti che questo locale riesce a trovare. A seconda dei giorni e delle stagioni, è possibile gustare piatti diversi. L'ultima volta che ci sono stato ho preso la tartarre ed era veramente ottima. Il costo è un po' più alto della media, ma vale veramente la pena mangiare qui.
Maurizio
01/03/2016
Siamo al top degli ingredienti e della qualità anche se le porzioni sono contenute. Carina la location con tavoli anche all'aperto. Menù rigorosamente italiano con tantissime proposte che spaziano dalla pizza\focaccia ai formaggi, zuppe e tanto altro. Prezzi decisamente sopra la media.
Leoricci
21/09/2017
Ottima proposta vale la pena sia come qualità che come ampiezza ambiente moderno ed informale
Giorgio Checchi
23/05/2016
Quando vengo a Milano nell'ora del pranzo è qui che vengo a mangiare. La proposta è imbarazzante, nel senso che vorresti assaggiare tutto. Molti piatti ti ricordano l'infanzia, quello che la mamma, se brava cuoca, metteva in tavola avendo fatto la spesa al mercato o al negozio sottocasa. Altri sapori invece vengono da regioni diverse. Elencare tutti i piatti sarebbe lungo, ti basti sapere che tutti sono cucinati in modo egregio. Mai una delusione. Il locale è il servizio rendono piacevole l'esperienza.
Claudia Carugati
09/06/2021
Ambiente moderno ma non freddo, il personale e soprattutto lo chef sono molto cordiali si respira un'aria di familiarità che rilassa appena entrati. Il cibo è davvero molto buono. Che altro dire? E' solo da provare.
Paola Elena Bisone
15/02/2017
Il locale è bello e in ordine. Sicuramente una proposta insolita e dove poter ritrovare piatti quasi dimenticati. Se però pensate di mangiare qui allo stesso prezzo dei baracchini di strada... beh siete proprio fuori strada! Le porzioni non sono certo abbondanti e i prezzi ben più alti. La qualità però è molto buona.
Carmine Miele
24/09/2017
Molto originale la location. Buona la qualità dei piatti. Dovrebbero solo aumentare la varietà vegetariana perché non sarebbe affatto in contrasto con il concept del ristorante. Prezzi un po’ alti ma voglio credere che sia per via delle materie prime utilizzate.
Romano Baratta
17/01/2017
Un luogo di ricerca dei Mangiari popolari italiani e non. Ottima qualità firmata chef Giuseppe Zen. Una garanzia. Tutto biologico e qualità alta. Non si può non provarlo. A conclusione del pranzo dolci come una volta e un caffè d'autore: by Gianni Frasi.
Stefano Pizzera (Cookingstefano)
10/02/2018
Un posto più unico che raro. L'idea di fondo di concentrare in un unico luogo tutte le specialità di strada Italiane è già di per sè una pazzìa. Farlo decisamente bene come riesce a loro è incredibile. Ci sono specialità come il fegato, il lampredotto, la trippa, la milza, il pastrami... e che ve lo dico a fare. L'organizzazione non è impeccabile, paghi, ordini, aspetti, recuperi il tuo piatto e vai a tavola. Ma chi se ne importa... è un neo talmente piccolo che non si nota neppure. Quando accendono la griglia fuori è finita: ci si trova davanti all'impossibilità di una scelta tra la selezione di proposte. Ultima segnalazione. Non chiedete di macchiare il caffè.
Marco Ullasci
26/07/2017
Il proprietario è un personaggio che non lascia indifferenti. O si ama o si odia.
Ciò non toglie che il cibo sia molto variato, cambi lungo l'anno e non sia mai banale e frutto evidente di una ricerca.
Questo significa che i singoli posso possono anche non incontrare i gusti di ognuno (ci sono cose che ho provato una volta sola in anni che lo frequento), ma significa anche che offre una straordinaria opportunità di allargare i propri orizzonti culinari.
Emanuele Dall'Ospedale
20/04/2017
Cibi di qualità ed ampia scelta; carina l'idea della cucina a vista e della preparazione del piatto davanti al cliente.
In primavera / estate è anche possibile mangiare all'esterno.
Unico neo i prezzi un po' alti.