Lorenzo Gherzi
20/04/2019
Chef Alex propone una cucina creativa fusion italo-giapponese. La location è intima, mai troppo affollata, con luci soffuse e piacevole musica di sottofondo. La qualità della materia prima è eccellente, i crudi di pesce, sono una rivisitazione del classico sushi, accompagnati da ingredienti della cucina italiana, oltre che caratterizzati dall'originale EMU, un'emulsione di olio extra vergine e soia. Il pesce è esaltato, si discosta dai più commerciali ristoranti fusion in cui gli ingredienti tendono a coprire i sapori, così che talvolta il piatto appare un po' insipido, ma è rispetto del gusto originale. Carta dei vini fornita di bottiglie di qualità. Il conto non è certo clemente, ma vale la pena provare e ogni tanto ritornare.
Giorgio Carubelli
21/06/2023
Locale molto carino...servizio buono piatti con fusione italo giapponese ottimi...noi abbiamo fatto un menù degustazione...pienamente soddisfatti! Consiglio una tappa!
Francesco baraldo sano
26/11/2022
Bravo Alex ! Formula vincente! Sevizio preciso e puntuale .qualità ottima !
Anna
12/11/2021
Ogni volta è un'esperienza, un mix di sapori unici e inaspettati! Molti piatti non li avrei ordinati leggendoli dal menù ma poi in bocca sono semplicemente pazzeschi
Da provare e poi tornare ad oltranza
Franco Cappellini
22/04/2023
Il mio sushi preferito !! Mix di sapori spettacolare…. La qualità del pesce è sempre altissima, ci torno sempre volentieri…. Non ci ha mai deluso !!!
александр мазур
23/01/2022
il miglior posto a milano, il sushi più delizioso, lo chef Alex è il migliore! essendo stato qui una volta, tornerò molte volte
Nadia Carta
10/03/2018
Cibo e cucina deliziosi, piatti di qualità presentati molto bene. Fantastici i gunkan, il polpo gallega, il calamaro ripieno.
Il servizio e' veloce, lo chef davvero carino.
Vini molto limitati, consiglio di aggiungere qualche pinot nero per gli amanti del rosso con pesce
Ottima anche la musica
Da eliminare: le tovaglie di plastica, davvero un no go! Meglio un bel rinner di lino tortora molto piu in linea con la filosofia del locale
Quando siamo andati noi erano presenti dei lilium dal profumo davvero cattivo ed eccessivo, a mio parere non appropriati a un ristorante.
I prezzi un po' alti per il locale in sé.
Ritornerò sicuramente per un brunch domenicale e con la bella stagione
Alessandro F.
11/10/2019
Sushi all'italiana. Piatti unici e molto particolari della fantasia di un grande chef. Cucina unica in un panorama ormai piuttosto piatto. Consigliatissimo
Carlo Lazzaroni
28/12/2021
Location davvero particolare, praticamente un'unica grande veranda vetrata, atmosfera calda, molto curata nei particolari, nelle tinte, nell'arredo. Cucina raffinata, un sushi rivisto alla mediterranea, accostamenti molto ricercati ma gustosi, ingredienti di prima qualità, come i vini, ottimi. Da tornarci.
Milena Montanari
13/08/2019
La cucina è fantastica! Sapori originali e gustosi, non ne avresti mai abbastanza. I camerieri sono disponibili ma si respira un'aria di disarmonia, forse per il titolare che mi è apparso un po' "esigente" con loro. Il posto è stile industriale, forse non allineato con menu, e il cortiletto esterno, pur non essendo nulla di strabiliante, è accogliente. I prezzi sono adeguati al menu.
Francesco Alfano
15/07/2021
Il servizio ottimo, con Luca (il direttore) che è un mito, fanno del Vespucci in Arona la differenza. I Nighiri Rocher un qualcosa di assolutamente innovativo e delizioso. La scelta del mix roll è stata una grandiosa idea, unica nota dolente (per me) che ci fosse troppo olio. I due calici (falanghina e gewurztraminer) di livello. Prossima volta vedremo chi vincerà tra Arona e Milano 😁
Martina Sala
22/04/2023
Rolls di qualità altissima e con abbinamenti ricercati!
Annalisa Cordoni
28/09/2019
Ottima cucina ispirata ai gusti orientali, ma con la classe e la maestria italiana.
Davvero una piacevolissima scoperta. Locale accogliente e arredato con gusto. È possibile anche cenare all'aperto.
Sarà un piacere ritornare.
Andrea Gaboardi
20/12/2017
Interessante ristorante in un contesto nascosto in una stradina. Ambiente informale e casual, piuttosto particolare. Cucina creativa con rivisitazioni di patti di background giapponese in chiave italica con ampio uso di pesce crudo. Combinazioni spesso ben riuscite. Buon rapporto qualità-prezzo a pranzo, caro la sera.
Roberto Russo
24/06/2018
Ambiente piacevole, cucina interessante. La semplicità e gli abbinamenti si sposano divinamente ed esaltano tutti i sapori delle portate proposte. Lo consiglio a chi apprezza il pesce. Complimenti allo Chef Alex 👍
isa leone
27/09/2019
Il gusto della scoperta!
Ambiente accogliente e divertente, il cibo ottimo mix di ingredienti voglio assaggiare tutte le versioni proposte di sushi (meno buoni i contorni con cui compleanno i piatti) e il sorriso e la gentilezza del signore che serve ai tavoli.