Giovanni Bizzaro
09/03/2018
Andateci. Non ci sono altre parole per descrivere quella che è l'ultima vera trattoria di Milano. Una volta varcata la soglia si entra in un'altra dimensione e se state cercando la Milano antica non potete trovarla altrove. Gianni, il proprietario, è un uomo burbero e "rapido": non ha tempo da perdere con richieste strane e se volete mangiare vi beccate il primo tavolo libero, anche condiviso con altri (che spettacolo). Il menù è tra i più classici e i prezzi spaventosamente bassi: per un pranzo completo si spende al massimo 15 € e si mangia da Dio. C'è un unico grande problema: è sempre pieno e se non si arriva prima di mezzogiorno sarà impossibile sedersi. È da 3 anni che vivo a Milano e cono convinto che l'Albero Fiorito racchiuda tutta la magia rustica degli anni passati.
PRO: tutto
CONTRO: nulla, a parte che se non si arriva presto non ci si siede
Federico Dapiaggi
05/02/2018
Prezzi davvero bassi per una cucina tradizionale senza troppi fronzoli. Se cercate un posto raffinato questo non fa per voi. Se invece volete mangiare bene a poco prezzo non esitate ad entrare. Servizio fai da te sia per quanto riguarda le ordinazioni (bisogna scriverle e portargliele) sia le bibite (è necessario andare a prenderle al bancone). Cibo buono. E non azzardatevi a farvi beccare a fare Delle foto!!!
flautodolce66
18/08/2017
nel suo genere unico. Non perdetevelo! Proprietario burbero, orari rigidissimi, ambiente alternativo e casereccio (ti siedi al tavolo con chi c'è, l'ordinazione te la fai da solo su un fogliettino) ma cucina buonissima e molto economica. Non chiedete al gestore il segreto del delizioso formaggio fritto. Non ve lo dirà MAI, neppure sotto tortura! Davvero imperdibile.
Fabio .Ruggeri
25/02/2016
Trattoria tradizionale milanese... il proprietario è un grande... Ti siedi dove capita e parli con gente che non conosci del più e nel meno... se ritorni stringi anche conoscenze.
Servizio semi-self-service.
La signora cucina benissimo ed è molto gentile.
Locale anni '50anni ma tenuto bene.
Vietato fare foto e pretendere un tavolo per 2.
Astenersi schizzinosi-snob-altolocati.
Stefano B
07/04/2015
Cerchi una trattoria vecchia Milano? Se sì sei nel posto giusto, cucina casalinga, buona ed economica. Se invece ti aspetti di essere servito e trattato con i guanti non venire, è meglio. Il proprietario non ha tempo da perdere, ti porti tu da bere al tavolo, ti scrivi l'ordinazione e dai una mano a sparecchiare impilando i piatti.
In cambio avrai prezzi modici e buona cucina.
Di solito ci si siede al tavolo con altre persone.
Se sei alla mano vieni e non resterai deluso.
Aperto solo a pranzo.
Maurizio Cotturri
23/05/2018
Non ha pari in città. Trattoria anni '50 con prezzi molto calmierati e clientela prettamente abituale. Ottimo cibo ed atmosfera. Presentarsi entro le 12.30, chiedere un tavolo al signor Gianni e buon viaggio nel tempo!
Tiziana Galvanini
28/08/2017
Non fate foto il titolare si arrabbia molto!
Luogo immutato nei decenni: buona cucina schietta (formaggio fritto, che passione!) delizioso lo strudel di fichi...caffè al di sopra della media di tante trattorie e per finire la ricevuta. Cosa chiedere di più?
Luca Marchi
20/09/2016
Trattoriva vecchia Milano che serve piatti contadini a prezzi popolari. Se passate dal Gianni a fine pasto dovere assolutamente assaggiare la "medicina". Il locale è vintage non, aspettatevi le 4 stelle per la ricercatezza ma se volete mangiare bene dei piatti difficili da trovare in altri ristoranti, provate l'albero fiorito, dove potreste finire a tavola con qualche abitue' che vi racconterà la vera storia della ALBERO FIORITO, la mia trattoria preferita di Milano.
Ilaria Chiarakul
31/01/2018
Trattoria alla vecchia maniera, piatti semplici ma buoni a prezzi davvero bassissimi. Si deve arrivare molto presto per riuscire a mangiare e si condivide il tavolo con altri clienti perché il posto è piccolo ma sempre molto molto frequentato! Da provare!
Valerio Ferri
12/09/2017
Non venite in questo posto! Vi trattano male, si mangia malissimo e i prezzi sono altissimi. La cortesia non è di casa e soprattutto NON si possono fare foto... GIanni e Pinuccia sto scherzando ovviamente... è tutto il contrario, chi lo conosce sa di cosa parlo!