Marika Pinto
24/04/2018
Consigliatissimo per una esperienza culinaria particolare e diversa dal solito. Finalmente sono riuscita a provare questo locale e mi pento solo di non averlo provato prima! Il menù cambia in base alla stagione e ai prodotti, tutti ottimi e ricercati. Gli abbinamenti sono particolari e perfetti al gusto. Durante la settimana si possono anche combinare gli ingredienti per creare la propria zuppa. Consigliatissima la zuppa piccante di chorizo per gli amanti del piccante. Il locale è piccolo ma molto curato e accogliente, con possibilità di sedersi anche all'esterno. Il personale è gentile e attento e i prezzi sono in linea col resto dei locali della zona, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Taxiferomilano
08/05/2018
4 stelle globalmente meritate In questo locale in cui ho cenato per la prima volta cercando la voce brodo e zuppe.
La quinta Stella non arriva poiché a mio parere alcune proposte dovrebbero essere meglio bilanciate tra i sapori, permettendo almeno fino a metà portata di gustare contrasti e gusto.
Il menù non è particolarmente ampio ma vanta proposte interessanti, compresi anche dolci che non ho avuto modo di provare.
Spazio non ampio compresa la parte esterna consigliano di prenotare da metà settimana in poi.
Area storicamente problematica per posteggio, su marciapiede abbastanza ampio si possono lasciare moto o scooter che rimarranno a vista.
Personale tutto Cortese aiuta a lasciare un buon ricordo, visto le proposte non comuni prezzo coerente.
Bonicelli Stefano
15/04/2018
Ambiente informale e molto piacevole,personale attento e cortese sono stato diverso giorni fa quando ancora faceva freddo e quei piatti hanno scaldato anima e corpo.. ma il menu cambia spesso e fuori il locale ha un bell gazebo,sono curioso di provarlo col caldo.. consigliato
Malvina Seferi
20/10/2020
Ho scoperto questo posto casualmente e devo dire che è stata una ottima scoperta, soprattutto per me che amo i brodi. E un posto piccolino e accogliente, il titolare e super paziente nel spiegare amorevolmente il menu
Elena Panciera
21/11/2017
Un posto molto carino dove mangiare zuppe particolari e curate, in zona Tortona. Il servizio è un po' lento e l'ambiente si raffredda in fretta, soprattutto se la porta rimane aperta per qualche tempo. In ogni caso lo consiglio!
Elisa Tronca
01/12/2019
Posto molto carino. Personale molto educato e simpatico. Zuppa di cipolle davvero buona! Da provare anche le chicche da secondo piatto alla sera.
Fabio Parretti
24/02/2018
Prezzi sopra la media, cibo ottimo e ricercato.
Mara
17/10/2020
Idea molto carina e interessante quella della zupperia,accostamenti e sapori non scontati,ricercatezza nella presentazione dei piatti senza trascurare il gusto. La mia valutazione e’ decisamente positiva. La location e’ estremamente semplice ma direi che questo posticino ha ottime potenzialità ..!
Consigliato per una cena insolita!
Cosimo Finzi
06/09/2018
Piccolo locale in grado di mostrare come si possa fare grande cucina con brodi/zuppe (ma il menù - breve - include anche altri piatti). Ambientazione semplice ma piacevole. Posizione ottima rispetto alla zona della movida serale. Prezzi non bassi ma giusti per la qualità. Porzioni un poco piccole.
Erika Poleggi
05/11/2017
Buone zuppe, prezzi fattibili, conoscenza degli ingredienti utilizzati che sono di ottima qualità. Il top: zuppa di cipolle e antipasto burratina e pane alle alici, il pane fatto da loro è molto buono. Unica pecca: all'interno fa davvero troppo freddo.
Daniele Dodaro
04/08/2019
Il locale è piccolo ma in questa botte piccola si servono ottime zuppe. Quella di cipolle e formaggio è speciale. Il ragazzo in sala, sempre molto gentile e affabile, rafforza il giudizio positivo.
Arianna Ricotti
11/10/2018
Zuppe ricercate e deliziose. Fa impazzire. Perfetto anche per chi NON ama le zuppe, sono così buone che ne mangeresti 3 di seguito.
Forse un po' risicate le porzioni degli antipasti, per il resto si merita 5 stelle complete.
Gaia Alba
23/07/2016
Cibo: ottimo e molto particolare, curata la presentazione. Bevande: pochi vini ma diversi dai soliti. Personale: cortese e disponibile. Se si vuole provare qualcosa di diverso e si vuole provare una zuppa anche d'estate (tranquilli, esistono varianti fredde) è il posto giusto. E poi da un locale che come entrata ti propone il gelato al gorgonzola non si può fare altro che farsi attrarre. Bravi!
Marco Noseda
05/12/2018
È giusto redigere una nuova recensione a distanza di due anni. Non è solo una questione di palato allenato, saper distinguere i sapori sapientemente mescolti e serviti sottoforma di zuppa. Rimango ogni volta stupefatto per la bontà dei piatti consigliati. Veremete bravi! Avanti tutta!
Niccolò Lasorsa Borgomaneri
30/08/2016
zuppe molte varie ed originali: dalla classica della mamma e zuppe decisamente più "importanti" (chorizo e orientale per citarne due). cambiano il menù molto spesso. imperdibile il pane alle acciughe home-made con la burratina.
Personale molto attento ed educato che ti fa sentire a casa.
Bravi
Elisa Scala
12/12/2017
Ho organizzato un pranzo con un'amica per fare due chiacchiere. Posto gradevole, semplice, tono di voce basso. I piatti tutti buonissimi. Il dolce leggero e squisito!
Unica cosa la zuppa, avrei gradito fosse ancor più calda, ma era favolosa. Ho scelto:
NOODLES SOUP AL CURRY GIALLO E LATTE DI COCCO CON POLLO, SHITAKE E WAKAME.
Misticaza con raspadura, giardiniera e mandorle tostate.
TORTA AL CICCOLATO CON RICOTTA E MARRONI.
Buono anche il caffè! Complimenti!
Carola Rho
04/03/2018
La parola zuppa potrebbe mettere un po' di tristezza, ma tagliabrodo, al contrario, propone abbinamenti allegri, gustosi e preparati con materie prime di alta qualità. Locale piccolo ma molto piacevole, personale attento e gentile, prezzi intorno ai 12€ per una zuppa.