Misù Di Cesare
13/08/2012
Non sono vegana e neppure vegetariana, anzi tutt'altro. Eppure consiglio questo posto davvero a tutti. Ho scoperto qui che mangiare vegano non significa mangiare insipido o uscire con più fame di quando si è entrati. Il proprietario è molto preparato e cortese, l'ambiente è davvero rilassante e d'estate si può pranzare anche all'esterno. Due sole annotazioni a chi decide di andarci: prelevate qualche euro in più dalla vostra carta di credito e soprattutto armatevi di pazienza perché qui si viene serviti con estrema calma.
Stefano Barbati
03/12/2014
Ho trovato squisiti anche i dolci, che gli stessi vegani (categoria alla quale non appartengo) dicono non essere il massimo della cucina vegana. Vivamente consigliato: ottimo pure il rapporto qualità/prezzo, considerato che siamo a Milano.
valeria gonnella
15/09/2012
Ottimo tutto! Dalla qualità dei piatti, all'arredamento e ambiente dai toni indiani, alla gentilezza e trattamento dei proprietari/gestori. Il Mudra non è semplicemente "cibo vegano", è molto di più! E' cucina sana e saporita, è cura dei dettagli, è piacere di essere a tavola, è sensazione di lasciare a casa tempo, orologio, agenda e stress e di potersi rilassare. Il Mudra è "benessere olistico", è un modo di vivere, una scelta libera. Decisamente uno dei miei locali preferiti!
Andrea La Greca
03/06/2013
A dir poco eccezionale, consiglio vivamente questo ristorante...l'unica cosa che mi ha lasciato un po' dubbioso sono i dolci, che tanto dolci non sono, ma questo può solo essere un pregio...pollice in su per il MUDRA :-)
Ariel Techiouba
29/11/2015
Ottimo vengano. Consiglio muffin salati con hummus, crespelle di primo, e per secondo il brasato di seytan con polenta
Gionata Prosperi (Physioterapy)
12/10/2014
Magari esistessero tanti posti dove mangiare come questo!!!!!
Tyler London
13/02/2015
ottimo posto!!! servizio super... torneremo sicuramente!!
Dave Greedy
26/12/2015
Ottimo
Wolfgang Wippel
09/07/2013
The owners are very nice and they believe that vegan food is the normal food, which I can only agree. That is why the don't mention that the cafe is poorly vegan. This is also an exquisite restaurant with a very complex menu of fresh made dishes.
massimiliano paltrinieri
20/10/2014