Dario Gambarini
18/02/2016
In settimana, in tre coppie, abbiamo cenato in questo ristorante. Ambiente curato e personale disponibile. Nessun odore in sala e si 'esce' dal locale senza averne addosso! Unica pecca la tv che, personalmente, bandirei da ogni 'ristorante' che vuole essere tale. In attesa dell'arrivo degli amici, è stato servito un calice di prosecco con focaccina calda. Abbiamo preso quattro antipasti :3 polipi croccanti su verdura cotta. Polipo un po' duretto, in quantità modesta e verdura cotta, abbondante , di unica qualità ma non scolata a dovere ( acquosa e non troppo saporita). 1 di moscardinI in umido .Buoni e teneri. In seguito tre paste alla marinara molto ricche ( si mangia tranquillamente in cinque) di crostacei e servita in crosta di pane. 1 secondo di pesce S. Pietro con carciofi e patate ( troppo salato al parere di chi lo ha ordinato). Tre dolci tra cui una crema Catalana molto buona e tre caffe. Due bottiglia di vino Falanghina di una casa vinicola che non conoscevo ma che non mi ha entusiasmato. Acqua minerale liscia e gassata. Conto finale di circa € 185. I nostri amici, che vengono spesso, garantiscono la qualità e freschezza delle materie prime che abbiamo avuto modo di constatare.
Claudio Buttura
01/04/2016
QUEL NONSOCHE'
Frequentiamo questo ristorante dal giorno della sua apertura alcuni anni fa, quando di nome faceva "Momà", vuoi perchè vicino a casa (allora) vuoi per i prezzi e il buon livello di qualità del servizio e della cucina che, negli anni, sono rimasti stabili.
Accettabile la carta dei vini, pur se pensiamo sia migliorabile in qualità e varietà, mentre fra i piatti alla carta apprezziamo in special modo i flambé, rifiniti in sala davanti ai clienti in modo assai coreografico. Soluzione d'antan, forse, ma sempre attuale e godibile per chi ama i dettagli e il rapporto diretto con il cameriere la cui figura, per chi non ne fosse a conoscenza, dopo apposito concorso nazionale indetto fra gli studenti delle scuole alberghiere ha assunto ufficialmente la denominazione di "convivier".
Per tipologia di servizio e disposizione delle tre sale (due, tra cui una defilata, sono di ridotte dimensioni), riteniamo il locale adatto soprattutto a cene in famiglia o per gruppi ristretti di amici; l'ambiente è dotato di spazi confortevoli, curati, di sobria eleganza e si fa apprezzare per una certa qual atmosfera grazie alla luce ben distribuita che illumina la sala principale, posta di fronte all'entrata e visibile dall'esterno.
Vale una serata piacevole anche se, a nostro avviso, manca quel "quid", quel nonsoché di singolare, evoluto o geniale che faccia di un buon ristorante come Vany un "must", un luogo imprescindibile in cui Satar, integrato e impeccabile convivier tunisino, disponga da par suo il proprio cuore di VANYglia... sul carrello dei dolci!
Claudio e Fulvia
Mauro Camilli
27/12/2016
Ottimo ristorante pensonale al top simpatici e professionali allo stesso.... Pesce sempre fresco primi piatti top gli spaghetti al cartoccio e risotto flambè....... Provare per chedere
Simona Fiorentini
27/12/2016
Il mangiare è buono i camerieri sono veloci e simpatici....5 stelle meritate..abbiamo trascorso anche il natale con menù alla carta...speso poco e servizio veloce.....
Francesco Cardani
12/05/2017
Il ristorante si chiama Sapori Maestri
Marco Olmi
26/02/2017
Consigliato per menu di pesce
Sonia Dallefrate
21/03/2017
Piacevole e rilassante
Ezequiel Otheguy
11/02/2016
Excelente comida, precios y atención. Los espagueti con frutos del mar son buenisimos.
Francesco d'Alessandro
18/07/2017
TOP!!!!
Andrea Greggia
14/02/2017
Matteo Michele Giuffrida
03/02/2017
Patrizia Paradiso
23/09/2017