Chicca Costanzo
11/05/2023
Finalmente ritornati dopo qualche anno. Ambiente molto piacevole, vivace, personale attento, per non parlare della calorosa accoglienza del titolare. Eravamo ospiti di amici carissimi i quali, a sorpresa, mi hanno fatto preparare un incredibile piatto vegan con tantissimi assaggi e sapori diversi. Un'esplosione di sapori! Non si può venire a Milano senza fare sosta al Consolare
Adolfo Adamo
24/06/2023
Una storia, una tradizione, un quadro vivente che ti accoglie con garbo e naturale ospitalità.
Alessandro, dinamico e puntuale ti accompagna con tatto ed eleganza.
Chia ama Milano ama questo ritrovo ricco di storia e di cultura.
Adolfo Adamo
Cinzia Silla
11/05/2023
Ottima qualità, ambiente tranquillo e familiare, ma raffinato. Semplicemente perfetto!
Mery Bassi
13/11/2022
Beh che dire se non che e il ristorante migliore di pesce di Milano. Gianni fantastico padrone di casa ti accoglie sempre con un sorriso, una battuta una buona parola....ti senti coccolato e come a casa. Qualità super!!! Da provare e riprovare. Straconsigliato!!!!
Filippo Gilioli
24/09/2022
Da Veneziano a Milano consiglio caldamente, ineguagliabile a livello qualità del pesce, Gianni un padrone di casa impeccabile. Leggendo le recensioni negative aborro tutti i commenti a sfavore di questa chicca a pochi passi dal castello sforzesco. Consigliatissimo e 5 stelle meritate
Guido De Spirt
01/02/2023
Uno dei ristoranti migliori di milano, per qualità di cibo e per accoglienza.
marcello picasso
29/05/2021
Ristorante rinnomato per la qualità della sua proposta di piatti di mare non si smentisce mai.
Piatti di pesce crudo o cotto davvero eccellenti. Soprattutto indicato per colazioni di lavoro. Servizio efficiente - Gianni in sala è una garanzia.
Cristiano Garocchio
22/07/2022
Una certezza. Piatti sempre all’altezza, in un contesto famigliare e formale allo stesso tempo. Prezzi sostenuti. La qualità si paga!
Federica BSS
09/08/2021
Lo amo, non solo per gli spaghetti con i lupini ma perché è tutto superlativo! E poi si mangia con "Mina"! Da ascoltare gli aneddoti del proprietario e i consigli del figlio Alessandro
Agnieszka Nahrebecka
28/03/2019
Semplicemente buonissimo! Qualità del cibo ad altissimo livello, personale cordiale e disponibile. Ambiente sobrio ed elegante. Sono stata in compagnia di una celica che si è trovata molto bene per la cura e attenzioni ricevute.
Dinny Kafka
17/03/2023
Prima volta che andavo ottimo cibo
Anna Maria Roberti
08/07/2023
Gentilezza, professionalità, curato nei dettagli
Fabio Onetti
04/01/2020
Sono 40 anni che mangio al Consolare sempre uguale: benissimo. Conviene sempre ascoltare i consigli di chi serve invece di scegliere alla carta. Prezzi adeguati a menù e posizione!