Federica Vitale
27/04/2023
Posto carino, dall'atmosfera semplice e rilassante. Vengono organizzati molti eventi interessanti e un po' di nicchia.
Cibo buono e porzionato per un aperitivo tranquillo, prezzo nella norma.
Consigliato per passare una serata tranquilla e conoscere gente.
Anna Agus
05/12/2022
Ottimo brunch, piatto abbondante e di qualità. Ambiente amichevole, informale, moderno con staff gentilissimo. Da ritornare e super consigliato.
Gaia Ghilardi
24/04/2022
Abbiamo fatto un brunch domenica mattina, la scelta è fra tre menù diversi tutti deliziosi. opzioni vegane e vegetariane. sono compresi aranciata e caffè americano.
il personale è gentilissimo e accogliente anche con un cucciolo con noi.
assolutamente consigliato
Marco Mazzoli
31/10/2022
Primo brunch alla Santeria di Città studi. Bella location, soprattutto la zona esterna. Abbiamo ordinato tutto per provare le 4 opzioni proposte. Tutto molto sfizioso tranne salsicce e insalatina cruda di funghi e prezzemolo, uniche note stonate dell'opzione per carnivori. Golosa la mini cheesecake finale. Gentilissimo il gestore, ti fa sentire subito a casa. Peccato per il servizio. Su un menù di letteralmente quattro portate devi saper rispondere a qualsiasi domanda! Se un cliente ti informa che una stoviglia non è pulita (può capitare), ti scusi e la cambi senza troppe domande e senza sbuffare tornando in cucina!
Rebecca Malvogli
04/11/2022
Locale carino con ampia area esterna e tre salette interne dove fanno concerti e spettacoli di vario tipo. In menu alcune proposte vegane. Molto buona la pizza
Rosa Cresci
30/10/2021
Un brunch strabuono! Il menù non è vario però il cibo è abbondante e moto buono, il posto è tranquillo e si può chiacchierare in pace. Atmosfera curiosa perché il posto si trova all'interno di un cortile di un palazzo. Da provare tutti i piatti proposti! Prezzo in linea con altri locali-brunch. Manca la quinta stella perché parte del personale dovrebbe fare un corso su come si gestisce il cliente, ma per il resto...da tornarci!
Silvia Mansutti
10/07/2019
Locale meraviglioso: uno dei miei preferiti!
L’arredamento è in stile retrò, molto particolare e ben curato. Ci sono due sale interne e una esterna con dei tavolini immersi nel verde. Sembra quasi di non essere più a Milano. Il menu è molto essenziale e semplice, con ingredienti ricercati e di qualità. Offre hamburger, toast, insalatone, pasta, tartare e altro ancora. Io sono innamorata del loro cheeseburger: il bacon super croccante, la carne buonissima, si scioglie in bocca.
Inoltre il locale ha adottato una politica plastic free: non vende piu bottigliette di plastica ma serve l’acqua in caraffa (il coperto viene 1,50€ proprio per dare anche questo servizio in più). In prezzi in generale sono proporzionati alla qualità e quantità servita.
Il personale è davvero molto gentile e accogliente. Consiglio vivamente di venire a provarlo, è adatto anche a gruppo numerosi e si può prenotare.
Teo Segrad
18/04/2023
Al venerdì Musica Jazz dal vivo lo consiglio. Bella atmosfera
Marta Menegon
09/06/2023
Locale appartato con un bel cortile pergolato perfetto in estate. Cocktail accompagnati da qualche stuzzichino. Piatti semplici per una cena informale. Molto gradevole.
Chiara Collura
07/03/2020
In questo bistrò si respira un'aria distesa e appena arrivati si sente subito il clima di festa e di allegria. Lo spazio è ampio suddiviso in due locali interni e un giardino esterno. Ho provato il brunch e mi è piaciuto moltissimo per la qualità e la quantità dei piatti. Questo è quello che ci si aspetta da un brunch come si deve. Il servizio è cordiale e abbastanza veloce. Quello che mi è più piaciuto è la freschezza del posto e la sua multifunzionalità: si può venire in Santeria per un drink, per un brunch con gli amici o per godersi una delle serate di musica organizzate qui.
Aila Amazing
11/02/2023
Atmosfera familiare, accogliente e rilassante, questa sera spettacolo di musica jazz (ma siamo arrivate alla fine😁) e sfizi sempre golosi! Propongono tanti eventi diversi! Il personale è gentilissimo e super sorridente💖!
Gian cat
27/09/2020
Accogliente e informale e giovane, dall'aria newyorkese.
Arredamento caldo, stoviglie iikea. Il tutto confezionato per un risultato old radical.
Siamo qui per un brunch.. si è quello vero. Caffè americano servito a volontà, anche se troppo tostato, salmone con avocado e humus e uova.
Una piccola cheesecake in barattolo e il pancake con frutti di bosco e sciroppo d'acero, che purtroppo era un po' scarso
Viola Lamperti
22/01/2023
Piatti invitanti e gustosi, oltre ad aver apprezzato il cibo, abbiamo trovato un’atmosfera piacevole e confortevole che ti permette di goderti al massimo il brunch in compagnia e di sentirti a tuo agio, anche grazie alle attenzioni del personale.
Ci siamo dette subito che saremmo dovute ritornare