Vincenzo Ferrara
04/06/2023
Ci siamo recati in questo ristorante per la pausa pranzo.
Locale normale, nessuna grande gloria.
Cibo di qualità media, ottimo per il prezzo pagato.
Piatto unico: spaghetti aglio e olio, carne e patate con ottima focaccia e pane fresco e un caffè circa 9.00 euro.
Non si può chiedere di più.
Alessio Facchin
19/03/2023
Abbiamo cenato in questo locale perché era conosciuto storicamente da decenni per pizze grandi. Sorpresa, la gestione è cambiata ed è orientale. Ciononostante i piatti sono rimasti quelli e le dimensioni delle pizze pure. Qui la filosofia è la seguente: le pizze sono BIG, come scritto nel menù, se vuoi puoi chiedere la riduzione e ti viene scalato il prezzo. Ok ordiniamo una pizza "normale" e strabordava leggermente dal piatto. Poi abbiamo visto che le big sono decisamente più grandi del piatto. La pizza è classica bassa, non la sottilissima (e odiata) foglio di carta croccante. Qualità della pizza buona, forse un po' insipida. Ci ha stupito il prezzo, decisamente basso.
Italo Izzo
08/04/2023
Locale piccolino molto "retrò" gestito da cinesi. Pizze forse migliorabili nell'impasto e cottura ma gustose e preparate con buoni ingredienti. Si può scegliere la dimensione: piccola (oserei dire "normale") e grande (oserei dire "giganti"). Personale gentile e alla mano. Il vero pezzo forte sono i prezzi.....erano anni che non spendevo meno di 15€ per pizza, bibita e dolce!!!!
Cinzia Cislaghi
04/07/2023
Ottimo locale di quartiere. Scelta tra pizze giganti o normali, buone. Ottimo il branzino alla griglia, che a richiesta viene servito già pulito e le verdure alla griglia. Prezzi super onesti.
Nicola Lorusso
15/01/2022
Una delle pizzerie migliori di Milano, rapporto qualità prezzo ottimo: il loro formato standard è quello in foto con la mia mano per confronto. Prezzi delle pizze vanno dai 7 ai 10 euro, con sconto di un'Euro se si sceglie il formato più piccolo. Pizza ottima e anche l'impepata di cozze che ho assaggiato lo era.
Anna Silvia Rossetti
02/04/2023
Frequento spesso questo ristorante per l'ottima pizza e l'estrema cortesia dei gestori, il locale è informale, ottimo per una cena tra amici, i prezzi sono piu che onesti. Consiglio di prenotare durante il weekend.
Andreea Nadejde
21/04/2023
La miglior big pizza della zona! Prodotti freschi ma soprattutto abbondanti! Prezzi onesti e staff cordiale!
Bruce Banner
23/05/2023
Un classico. Pizza enorme. Nel complesso buona. Ambiente molto informale. Gestione cordiale
VIN 82
23/03/2023
Big pizza immensa, ottima e molto condita.
Prezzi in generale onestissimi davvero a partire dal coperto.
Alessandro Rocco
30/06/2023
Pizza niente di che, ma pesce cucinato in maniera semplice, fresco e buono. Impepata di cozze davvero buona.
Alessio Valsecchi
12/12/2019
Ho mangiato al locale solo una volta, con due amici, di mercoledì sera. Il locale era pulito e bene illuminato, con un buon odore di pizza nella zona ingresso, a ridosso della cassa e del forno.
La pizzeria/ristorante offre anche antipasti, primi e secondi (a prezzi più bassi della media milanese) ma abbiamo tutti e 3 preferito ordinare una pizza.
Sul menu c'è scritto che non è possibile smezzare in due una pizza, ma osservando quelle che stavano mangiando quelli alla tavolata da 10 vicino a noi la cosa ci è sembrata esagerata visto che le pizze sembravano solo un poco più grandi di quelle normali.
In realtà poi abbiamo scoperto che quelle pizze erano quelle "piccole", quelle invece ordinate da noi erano proprio GRANDI (vedi foto): in sostanza mangiare una pizza grande equivale a mangiarne due di grandezza normale.
La quantità della farcitura era discreta e la mozzarella abbondante, l'impasto buono: non si tratta quindi di una "pizza velina" ma di una pizza che per dimensioni e materiale riempie abbondantemente, anche tre lupi affamati come eravamo noi. Una pizza dal gusto più che discreto quindi, in quantità esagerata: ci è piaciuta.
Abbiamo bevuto anche del vino sfuso rosso, un po' troppo frizzante per i miei gusti ma più che dignitoso.
A chiudere la serata un amaro, una grappa e un dolce (il locale serve quelli "classici" della Bindi).
Conto finale per 3 pizze grandi, 3 bottigliette d'acqua piccole, una bibita gassata, un litro di vino rosso sfuso, una grappa, un amaro e un dolce: 59 euro. La cassa accetta bancomat/carte e lo scontrino è stato rilasciato correttamente.
Ci torniamo di sicuro.
Luca Lazzaretti
25/01/2019
Pizza buona e generosa. Nel formato "big" è difficilmente gestibile a meno di tanta tanta fame ;). Ambiente informale. Nelle serate di maggior afflusso conviene prenotare per non rischiare di non trovare posto. Prezzi nella norma. Assolutamente consigliato per una bella mangiata. (Nella foto una prosciutto e funghi in formato "normale")
Andrea Bianchi
19/01/2023
Locale esticamente carino la pizza era quella big effettivamente gigante, non era male ma un pelo cruda chiedetela espressamente ben cotta se mi capita ci torno
Fulvio Nonini
02/07/2023
Sempre ottima pizza con buona birra e... tanta cortesia
Desiree Zaffuto
22/01/2023
Pizza molto buona, peccato che mi hanno messo pochi gamberetti sopra.. ambiente accogliente ma troppo stretto eravamo a 5 cm dai tavoli di fianco
Manuela Menni
29/07/2020
Pizza ottima e prezzi da sballo! Personale accogliente e gentilezza pura. Consigliatissimo!
La margherita con bufala era una pizza di dimensioni normali, ma ovviamente la mia era big
Muakata Deep “Mouakata”
27/08/2022
Pizzeria nella zona iniziale dei navigli gestita da cinesi. La pizza di per sé è senza infamia né lode, però la gestione è efficiente, sono educati, e veloci a servire le pizze. Lo consiglio ai mangiatori seriali, nel senso che va più sulla quantità che sulla qualità della pizza, che tuttavia è abbastanza gradevole.
Inoltre quello che non riuscite a finire potete portarlo a casa.
Prezzi nella media.