Giorgia
07/05/2023
Locale molto bello, sia la parte al chiuso che il giardino. Abbiamo provato solo i cocktail, non la cucina. Ci siamo fatti consigliare molti gin diversi e il cameriere era molto preparato e ha capito cosa volevamo. Alcuni gin li ho trovati molto buoni, altri (parlo da ignorante) mi sembravano normalissimi e senza quelle note aromatiche descritte sul menù. In ogni caso è un posto dove passare una serata gradevole e bere buon gin. Prezzi secondo me troppo alti.
Susanna Galli
09/06/2023
Un locale sull'alzaia del naviglio, immerso nel caleidoscopio di rumori e colori dei navigli milanesi, tutto da scoprire. Atmosfera accogliente e raffinata, ottimo aperitivo a base di gin e cucina di livello. Ottima la carta dei dolci. Il personale è gentile e disponibile, il servizio non è velocissimo ma per una cena rilassante è l'ideale. Da tornarci!
simone pradella
01/05/2023
Attratti dalla cartellonistica esposta sui Navigli abbiamo deciso di assaggiare un gin tonic take away.
L’idea di vendere gin tonic homemade da una porticina in un vicolo perpendicolare al naviglio è davvero interessante e suggestivo.
Il ragazzo che ci ha serviti è stato molto disponibile spiegandoci le differenze tra le varie proposte di gin facendoci sentire anche i diversi profumi.
Il cocktail fatto con tonica anch’essa homemade era davvero molto buono.
Il costo per un gin tonic take away è di 8€ come pubblicato sui vari cartelli.
Evi Rumi
29/11/2022
Uno dei ristoranti più belli della zona Navigli, lo staff era gentilissimo. Abbiamo provato il risotto milanese e anche risotto milanese con ossobuco, funghi Portobello, posso solo dire che tutto era super buonissimo.
Non vedo l'ora di andare un altra volta quando sarò a Milano.
Andrea_mipa
14/11/2022
Il ristorante è molto bello ed originale, ed è molto grande per cui non ci sono tavoli troppo ravvicinati tra di loro, nonostante questo è un ambiente caldo adatto anche per cene più intime o per coppie. La sua suddivisione in diversi locali permette anche le cene di gruppo. Oltre a mangiar davvero molto bene si ha la possibilità di bere cocktail di qualità con specialità Gin. La carta dei vini per le vostre cene è molto ampia, ma ciononostante sono tutti di ottima scelta. Personalmente abbiamo mangiato il risotto alla milanese con ossobuco e provata anche la famosa cotoletta alla milanese. Per i più affamati consiglio di prendere sia un primo che un secondo.
SYRIA MESSINA
13/03/2023
Bel locale,suggestivo e interessante,la ragazza ci ha consigliato i gin da scegliere in base alle nostre preferenze,gentile e disponibile.
Maddalena di lascio
28/06/2023
Questo posto è un piacevolissimo angolo a Milano. Poetico anche il suo giardino. Atmosfera rilassante. Servizio eccellente. Alessandro si è preso cura di noi facendoci scoprire il gin in più forme. Lo raccomando!
Oscar Ceretti
17/08/2022
Ottima location sui navigli, il giardino nascosto all’interno è una meraviglia.
Atmosfera raffinata e tranquilla, cocktails particolari e molto buoni…ampissima scelta di gin, per gli amanti davvero una tappa imperdibile.
Abbiamo fatto un aperitivo, quindi non posso esprimere giudizi circa il cibo proposto ma l’atmosfera è la location hanno colpito davvero positivamente.
Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Susanna Fraioli
04/03/2023
Locale carinissimo sui Navigli. Io e mio marito non siamo amanti di gin e siamo entrati un po' per caso perché ci piaceva da fuori...una fantastica scoperta! Personale molto gentile, cibo buono e vasta scelta di vini. Trovato posto senza problemi pur senza prenotazione
Manolo p
27/08/2022
Bellissimo Locale
Quando entri non sembra neanche più di essere sui Navigli ma in un ristorante sul lago
Atmosfera davvero unica
Cocktail di qualità con ingredienti ricercati
Personale cortese
Per me uno dei locali da provare se vuoi bere bene a Milano
Valeria Giambelluca
29/10/2020
Molto instagrammabile. Qualità ed eleganza, rispetto delle norme igieniche, preparazione dei camerieri, disponibilità. Abbiamo chiesto dei posti in più all’ultimo minuto e nonostante ci fosse molta gente ci hanno prontamente accontentati. Vi è una grande varietà di scelta e i menù (quelli in pdf con codice qr) sono illustrati e aiutano la scelta. Ovviamente la specialità è il gin, che prima di essere scelto può essere assaggiato e odorato, proprio come si fa coi vini. Avevano sbagliato il conto, era molto più basso del previsto, ma si sono accorti dell’errore (mannaggia). A parte gli scherzi, super consigliato.
Maria Chiara Turino
17/03/2023
Locale molto bello sui Navigli a Milano. Io l'ho provato dopo cena (penso si possa anche cenare). Tantissimi gin da poter assaggiare divisi in sezioni per poter aver una scelta migliore senza impazzire. Personale gentile e veloce. Consigliato.
Giada Donghi
23/09/2021
Sabato sera con amici per un compleanno. Bellissima serata con gustosi gin consigliati in base alle preferenze di ognuno ed azzeccati! Abbiamo anche preso la box dei gin che distillano loro come regalo. Un bel pensiero per chi ama il gin e vuole degustare qualcosa di particolare.
Il locale ha una luce molto soffusa e piacevole. Non prendono prenotazioni quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Unica pecca forse è che dal soffitto ci pioveva addosso perché fuori pioveva a dirotto.
Emanuele Colombo
12/09/2021
Qualitativamente eccelso!! Tante tipologie di gin da poter scegliere con qualsiasi tonica e cocktail a base di gin molto originali e stra saporiti (dal dolce all aspro passando per quello agrumato e corposo). Personale cordiale e locale ben adornato. I costi sono dagli 8 ai 14 euro. Consiglio di entrare assolutamente!!
SamP
31/01/2022
Ottima gintoneria. Siamo stati dopo il lavoro per un aperitivo e ci siamo trovati molto bene. La location è caratteristica, molto rustica e raffinata allo stesso tempo, mentre il personale è cordiale e preparato. A livello di gin c’è l’imbarazzo della scelta e i camerieri sanno consigliare molto bene. Da provare se non ci siete mai stati!
GIUSEPPE MANGINELLI
09/06/2023
Un posto dove poter concludere una bella serata tra amici o colleghi. Tante varianti di gin. E bravo il personale nello spiegare le etichette.