Ambiente molto grande, in stile moderno, tavoli sparsi e distanti fra loro, bello e imponente, sicuramente in linea con il contesto con la struttura che lo ospita ma secondo me appare freddo e distaccato, quasi fossi una sala del museo.
Questa però è una mia opinione, sicuramente a chi ama il genere piace molto e lo ritiene alla "moda".
L'assenza di servizio non lo aiuta sicuramente a creare un atmosfera migliore ma è un bistrò e come tale può giustificare alcune "cose".
Rapporto qualità prezzo buono, considerando di essere a Milano, all'interno del Mudec e con il nome "Bartolini" davanti a bistrò.
Restiamo però con i piedi per terra, nessuno pensi di essere seduto in un ristorante stellato !
Stiamo parlando di una pausa o un pranzo veloce dove scegli fra le proposte del giorno e ti siedi al tavolo per consumare.
Intendiamoci, non sei in un self service dell'auto grill ma il ristorante stellato è un pianeta diverso.
CONSIGLIATO👌
Asy D.
29/05/2023
Prima volta a colazione prima della mostra dei surrealisti. Non c'è tantissima scelta ma le paste sono ottime. Io ho preso la brioche al cioccolato ed era fresca e friabile. Cappuccino ottimo, personale gentile, ambiente spazioso e molto carino. Prezzi nella norma.
paolopolimi paolini
14/09/2022
Atmosfera rilassata.
Si può fare colazione, mangiare un Sandwich oppure un vero pasto.
Io ho provato battuta di vitello e plin: ottimi
Vini: pochi ma buoni.
Prezzi onestissimi in rapporto alla qualità.
Se visitate il MUDEC o siete in zona: provate
G Es
13/02/2023
Sono tornata dopo qualche tempo per una pausa pranzo e ho scoperto con piacere che hanno ampliato la proposta del menù con ottimi piatti curati e gustosi. Buonissimo il salmone marinato alla barbabietola. Torneró più spesso per la pausa pranzo.
Marco Rossi
08/12/2022
Locale all’interno del museo adiacente all’entrata. Luogo elegante e tranquillo. Cibo buono, personale molto gentile che ha saputo risolvere con professionalità e cortesia ad un piccolo disguido. Ottimo per una pausa tra una mostra e l’altra!