jose angel
04/07/2021
Eccellente pizza molto buona e leggera
Telesca Gerardo
05/01/2020
Ci siamo fermati a prendere un Caffè e un amaro in occasione di uno spettacolo al Piccolo Teatro, però sicuramente ci torneremo quanto prima, abbiamo visto ottimi piatti anche se quello che ci ha tanto colpito e l’accoglienza e la gentilezza di tutti i ragazzi che ci lavorano. COMPLIMENTI A TUTTI.
Yuri Pietro Tacconi
10/06/2020
Impeccabile, cucina curata e gustosissima, ambiente caldo e accogliente ma senza dimenticare lo stile, e soprattutto servizio senza una macchia. Ragazzi gentilissimi e sempre disponibili. Un must
Giuseppe Compare
23/03/2019
Ristorante come se ne trovano molti in città, adatto per tutti i gusti. Ambiente raccolto, luci leggermente basse, ma per il resto ok. Nulla da dire sulla qualità dei prodotti. Il risotto, classico alla milanese era eccellente. Meno il primo Paccheri di Gragnano, serviti con un formaggio fuso.. brutto anche a vedersi...prezzi alti. Ma di sa...a Milano è quasi normale..
DoN daniele torza
05/12/2019
Ci siamo stati a Dicembre 2019, un posto carino a due passi dal castello Sforzesco, con una discreta cucina diversificata,le porzioni sono normali e personalmente ho trovato il conto un po’ alto per quello che abbiamo consumato. Personale un po’ distaccato ma cordiale.
Marco Triulzio
04/01/2020
Una bella esperienza. Era la prima volta che venivamo e quindi abbiamo provato un po’ di piatti. Pizza meritevole, polpette decisamente buone, burrata ottima e jamon al top. La cotoletta sì scioglieva in bocca e anche i primi piatti erano degni di nota (soprattutto il cacio e pepe). Personale molto cordiale e attento ed atmosfera particolare. Ci si può tornare tranquillamente...
Giulia Franco
31/08/2020
Buona la pizza con la burrata. Il posto é molto carino all'interno e il personale cortese. Prezzi nella media.
Raffaella Giuliano
11/01/2020
Anche senza prenotazione abbiamo trovato un tavolo e mangiato in tempi brevi... Ottima qualità, discreto rapporto qualità-prezzo.location curata e, nonostante la grandezza del locale, si gode di una piacevole intimità.abbiamo preso un antipasto con fiori di zucca ripieni in tempura(ottimi!), Salmone norvegese e polpo arrosto. Tutto ottimo! Peccato non esser riuscite a prendere il dolce perché troppo piene, la prossima volta lasceremo uno spazietto x il dessert. Grazie a Simone per i preziosi consigli.