
Fotoluk Luca
Ottimo caffè, cappuccino buonissimo. Elegante e accogliente locale, bar pasticceria a Milano in via zumbini, se si è di passaggio vale la pena fermarsi. Davvero consigliato. Gestore simpaticissimo è molto cortese.
Ottimo caffè, cappuccino buonissimo. Elegante e accogliente locale, bar pasticceria a Milano in via zumbini, se si è di passaggio vale la pena fermarsi. Davvero consigliato. Gestore simpaticissimo è molto cortese.
Una piccola perla da scoprire! Da Mama Cake siamo stati benissimo: abbiamo pranzato con amici e parenti dopo la comunione di nostro figlio ed è stato tutto perfetto: da tutto quello che è stato proposto (dolce e salato) alla gentilezza ed alla simpatia di Paolo e di chi lavora con lui in questo splendido posticino. Grazie per tutto ❤️
Tutte le mattine tante brioche buonissime, ottimo il cappucciONE dell'Anna (cappuccino in tazza ancora più grande) e a volte nuovi gusti di brioches tutti da provare (crema e mascarpone fa paura!), infine una nota di merito anche al proprietario Paolo, che è simpaticissimo!
Passo spesso in questo locale perché conosco il propietario , locale pulito e ben curato facile da trovare parcheggio e soprattutto il propietario ha molte inventive creando eventi di degustazione di vini e birre .
06.12.18 quando hai una mattina no ed entri qui per una colazione e trovi un sorriso, personale gentile, un buon caffè e un amplia scelta di buone paste... la giornata non può che migliorare.
Locale molto carino e ben gestito. Grande varietà nella proposta di cibi e bevande, davvero per tutte le esigenze. Ottima qualità degli ingredienti, hanno grande cura nella scelta e nella preparazione. Bravissimi, complimenti!
Splendida serata. Festa cinquantesimo di nozze dei genitori con 33 invitati. Location versatile, ordinata e pulita. Buffet ricco con cena servita al tavolo di qualità. Personale gentile e simpatico. IL titolare, Paolo, presente e molto attento ai particolari, oltre che sensibile alle richieste del cliente e molto accogliente. Lo consiglio vivamente!!! Grazie!
Un po’ giù di tono nel periodo covid ma presto si rialzerà. Ho pranzato più volte e fatto colazione in questo bar magistralmente condotto da Paolo. Ottimi piatti simpatici aperitivi e ambiente pulito.
Locale genuino con accoglienza super dx parte del personale e del proprietario. Ottime colazioni con tutti i tipi di caffè e brioche gustosissime. Centrifughe deliziose. Pranzo con servizio veloce e sempre vario. Happy hour sempre abbondanti e perfetti. Che cosa volere di più???
Ottimo locale con dolci squisiti e piatti salati home made davvero validi. Servizio gentile e atmosfera tranquilla e familiare!
Bar bellissimo elegante dove puoi fare una stupenda colazione , pranzo con piatti caldi buonissimi Consigliatissimo. Personale molto competente e gentile
Posto accogliente paste buone il proprietario molto disponibile verso i clienti caffe buono menù del pranzo molto vario dipendenti carini gentili conduzione familiare e quello che serve in un locale. Io vi consiglio di andarci e torte molto buone pasticceria ottima un saluto da roby
Gradevole locale in una zona decisamente povera di posti dove andare per una bevanda, un dolcetto od un pasto semplice. Prezzi onesti, scelta buona, in più non ti fanno fretta perché liberi il tavolo.
Paolo il proprietario è bravissimo, Ci ha preparato un’ottima colazione e fatto trovare anche un croque madame eccezionale. Location confortevole e contesto delizioso.
Appena ristrutturato si sa molto più comodi ma non ha perso quel aura di locale accogliente, è come sentirsi a casa. Il personale è caloroso e attento.
Zona di Milano che non conosco.... stamattina, ero lì, per lavoro....bar carino all'esterno, entro, prendo un cappuccio.... buonissimo e gigante.....la barista e' sorridente, cordiale....bel modo per iniziare la giornata!