Alessandra Colombo
23/05/2017
Buone proposte e attenzione a gusti personali e allergie/intolleranze.
I menu fissi (15euro vassoio gourmet +acqua e pane) sono strutturati al momento e possono variare in base a richieste specifiche. I gusti sono freschi e saporiti, i dolci sono incredibili.
Erika Calabrò
04/08/2017
Locale piccolo ma ben arredato, personale super disponibile! Consigliato
Massimiliano Gonfalini
29/08/2016
Bistrot vegetariano dall'arredamento garbatamente vintage, che offre una buona selezione di vini e cocktail ben fatti.
Offre anche un vassoio di quattro piatti in stile "tapas", composti in base all'estro dello chef: gli ingredienti sono scelti in base alla stagionalità e si presentano molto bene, sia visivamente che al palato. Anche i dolci sono molto buoni e anche i classici hanno un po' di rivisitato (assolutamente da provare il tiramisù con sale affumicato).
Il personale è disponibile e simpatico.
Il prezzo è abbastanza alto, pertanto nel complesso l'esperienza è piacevole ma non da riproporre quotidianamente.
Georgia Lenoci
22/06/2017
Scoperto qualche giorno fa, portata da un amico. Non sono particolarmente fan della cugina vegetariana, mangio un po' di tutto, ma sono rimasta veramente colpita dalla particolarità del locale.
Piccolo, accogliente, particolare nell'arredamento, non accetta prenotazioni e soprattutto mangi ciò che lo chef prepara quel giorno: questa è garanzia di massima qualità!
I sapori sono fantastici, concordo con altri utenti nel dire che i dolci sono eccezionali...provate la scomposta di crostata ai frutti di bosco, divina!
Tornerò sicuramente quando ripasserò da Milano e lo consiglierò ad amici :)
Paolo Di Stefano
10/12/2017
Posto molto carino, alternativo... La ragazza romana che serve ai tavoli è il TOP come capacità, gentilezza, e presentazione del locale stesso, non si potrebbe trovare di meglio.
La cucina DEVE PIACERE... Magari non tutti sono amanti del genere.
Ma per una sera ci può stare tutto!!
Mi è piaciuta l'idea del locale.
Tommaso Osnaghi
11/04/2018
Manca l'insegna! Ovviamente è mossa ricercata (e riuscita), che indica l'idea dietro al locale.
Manca anche il menù... E quindi i prezzi sono a sorpresa (amara).
L'atmosfera è gran bella, informale, puntellata di poltroncine, arredi "della nonna", porcellane tutte diverse, lampade originali.
La permanenza è piacevolissima grazie a buoni cocktail o vino, pane e olio già serviti sul tavolo, una strepitosa selezione di gin e, volendo, anche una piccola cucina (buona, raffinata - anche se finge di non esserlo - ma costosa e non abbondante).
Proprietari simpatici e alla mano!
Davide Catania
03/01/2017
Arrivati per caso nel girovagare. Molto gradevole, un po poco climatizzato (q.lche grado in piu sarebbe stato gradito).
Nel complesso un bel momento da trascorrere: lei carinissima, "...non esiste lista, la lista sono io" un vassoio di 4portate vegetarian a seconda della stagione e della fantasia dello chef, donna!!
Natt BB
31/08/2016
Posto piacevole / accogliente. .staff super friendly. ..no menù, fanno la degustazione dei piatti vegetariani, le matterie prime scelte con cura..vini e cocktail ottimi!! Prezzi molto alti..
PAOLA PORCELLI
03/06/2017
Un posto molto accogliente. Personale cortese.
Il menù varia in base al giorno . 20 euro vassoio con 4 portate vegetariane con acqua e pane.
Gustosi anche i dolci!
Cecio Vianello
01/09/2017
Che bel ristorante! Cucina ottima e inaspettata, ambiente accogliente, e personale con infinita pazienza: hanno riadattato il menù per una mia amica che non può mangiare lattosio, glutine e lieviti senza battere ciglio. Meglio prenotare in anticipo :)
Alice Mentana
21/12/2018
Ambiente estremamente curato ma caldo. Personalmente sono stata per un aperitivo ma ho chiesto un vassoio di 4 piatti misti molto interessante di presentazione e sapore. Da riprovare per cena.
giovanni motta
13/02/2017
Scoperto ieri sera per un drink. Chiedete la variante del coquetail della casa al Rum e zenzero. Bere bene in un ambiente accogliente e gradevole! Consigliato
Guido Cornettone
19/03/2016
Non avevo mai mangiato vegetariano. Un ottimo inizio. Piatti semplici e saporiti, ben costruiti e presentati. Il tutto condito da un ambiente felicemente diverse e da uno staff amichevole e appassionato. Assolutamente da provare