chiara 91
14/07/2021
Davide ha migliaia di follower, è uno che ha costruito un piccolo impero partendo dal nulla ed è per questo che ho voluto fare uno strappo alla sua gintoneria. Effettivamente la qualità del cibo e del beverage è altissima e il caro prezzo dei cocktail e degli Champagne ne vale la pena. Ciò che non mi è piaciuto è l'aria che si respira al locale, non serena, un pò da circolo di criminaletti di quartiere. Gli stessi buttafuori (fin troppi per un locale di più o meno 100mq) non erano molto accoglienti. Purtroppo ho assistito ad una scena molto dura da digerire in quanto uno dei buttafuori ha preso a calci la bicicletta di un rider che stava passando sul marciapiede del locale, un gesto poco nobile che si poteva evitare con una semplice parola. Inoltre il bagno era sporco e ci sarebbero rinnovi da fare anche all'estetica del locale stesso. Sono tornata due volte nella stessa giornata, pre e dopo cena, ma quando mi sono presentata con un amico a mezzanotte, nonostante ci fosse un tavolo libero, mi è stato detto che non potevamo sederci a meno che non spendevamo 5000 euro. Un consiglio: mai dimenticarsi da dove si viene e restare umili sempre!
Ginevra Guasti
16/06/2021
Un posto mediocre, né eccellente né pessimo. È rinomato anche per l'imprenditore che lo gestisce, infatti attira gente non proprio educata e sobria. Se si vuole fare un aperitivo gourmet esistono tantissimi altri posti a Milano, a parità di prezzo, molto più chic, alla moda e seri! Un esempio? Il Martini bar di Dolce & Gabbana! Tra i due c'è una differenza abissale che risiede proprio nell'eleganza.
Charlotte Milano
25/08/2021
Pessimo! Sono andata con un paio di amici e ci hanno dato un calice di prosecco sgasato pagato anche più del dovuto.
Davvero tremendo, non tornerò più
L M S
15/07/2021
Meglio morire di sete o di fame piuttosto che venire in questo posto. Prezzi esagerati, porzioni ridicole, personale scortese e frequentato da brutta gente. Di scontrini fiscali neanche l'ombra. La nostra sfortuna è stata non ever guardato prima le recensioni!!!!!
Mattia Camplone
23/05/2021
Mettetevi na maschera, 15 euro un Aperol spriz? Che tra l'altro era tutto ghiaccio. Sono andato da Carlo Cracco, in galleria, 1 aperol + 1 aperitivo gourmet; 12 euro. Ecco come fai a girare in Ferrari, ammesso che sia la tua..
amon nemesi
15/08/2021
Sarebbe ora che effettuino le forze dell' ordine dei controlli in quel locale visto l uso e il consumo che viene fatto al suo interno
Caterina Lazzaroni
13/03/2018
Avevo grandi aspettative sulla gintoneria di Davide! E diciamo che sono state rispettate. Purtroppo siamo arrivati lì a fine serata molto tardi ma sono stati comunque gentili a farmi un hamburger ad un quarto d'ora dalla chiusura...
C'è stato un equivoco con i proprietari, proprio perché non era ben chiaro che stavano chiudendo, e, visto che siamo stati costretti a consumare una bottiglia costosa e mangiare velocemente, per scusarsi dell'incomprensione ci hanno regalato una bottiglia di champagne. Sicuramente torneremo con più calma. Consigliato!
Maurizio Fortunati
30/12/2019
In breve, Mi aspettavo di più.
I cocktail buoni come gli stuzzichini che sono stati portati, il menù ampio, ma il servizio è l'ambiente non mi sono è
piaciuto.
I camerieri a fatica parlano italiano (tutti indiani), rendendo impossibile qualsiasi tipo di domanda in quanto non la capivano ed ho trovato il personale freddo, per intenderci mi hanno indicato il tavolo con il dito dicendo "vai la" .
E di indicargli il numero del cocktail scelto in quanto non conosceva/capiva la mia richiesta.
Ambiente piccolo e troppo scuro.
Capisco che ero da solo ma sono stato messo isolato sul tavolo dei power Bank a noleggio :(.
Con la fama che ha mi aspettavo di più.
Prossimamente proverò ad andare nell'altra sede che a voci è quella che esprimere meglio il locale.