dr. Alessio Gobbis
24/04/2023
ciao amici, oggi vi racconto la mia positiva esperienza in questo straordinario luogo
sapete cosa vi aspetta e ciò che rende davvero speciale questo luogo?
se posso consigliarvi, assaporate il bollcream al tartufo e al champagne...
Per il resto tutto perfetto, il servizio che ho ricevuto è stato ottimo.
spero che questa mia esperienza vi possa aiutare a scoprire e provare questo luogo che ho ritenuto molto interessante
Taxiferomilano
14/04/2018
È giusto premettere che i proprietari sono e sono stati da più di 30 anni un riferimento assoluto gastronomico nell'ambito del latticini e vantano riconoscenze internazionali per la qualità dei formaggi, e proposte sempre di alto livello senza lasciare dubbi sulla qualità.
L'intuizione è perfetta e il layout della nuova struttura molto ammiccante compresa di tavoli esterni in questo caso aggiunge un tocco molto piacevole per regalarsi anche cucina selezionata tra primi e secondi piatti in un menù che per scelta offre proposte mirate, e il palato ringrazia.
Facilmente raggiungibile da mezzi pubblici con la possibilità di un garage a pagamento, possibile lasciare moto e scooter a vista senza intralciare il passaggio.
Come giusto che sia non è un locale economico, e giustamente non fa niente per nasconderlo.
Nel suo genere 5 stelle meritate.
Tiziano Ferdinandi
08/05/2023
Veramente un bel posto. Una baita nel bel mezzo della città. Legno, calore e colore, abbinato a buoni cibi ed ottime bevande. Consigliato. Grande selezione di formaggi. Prezzi nella media.
Marika Pinto
20/03/2018
Il cheese park all'interno dei giardini in via Dezza è piccolo ma curato e tutto in legno, molto caratteristico. Funziona tutto il giorno, dalla colazione alla cena. Ho provato l'aperitivo: una buona selezione di salumi e formaggi, del pane e un calice di vino a 14 euro, forse un po' caro, ma buono. Il personale è gentile, tornerò per provare i piatti.
Aureliano Gelmini
01/06/2023
Sia il bar che l'ortolano che il reparto formaggi e salumi vantano prodotti di alta qualità, i prezzi non sono molto economici, gli aperitivi meritano e anche i primi. È gradevole soprattutto in estate, buono anche il cappuccino e le torte. Le porzioni sono di solito abbondanti
Rory Ruffa
18/07/2021
Uno dei miei posti del cuore da sempre, ora situato nei giardini di via Dezza con tavoli all'aperto. La location d'estate dà il meglio di sè, ottima selezione di vini, formaggi e salumi, buoni i cocktail. Da provare la bollcreme, a base di gorgonzola e champagne. Il vero punto forte del locale è lo staff super accogliente e simpatico con non mai!
Roberto Tamborra
24/05/2023
Rivedo la recensione al ribasso. Formaggi di plastica, bicchieri vino bagnati e vino appena decente. Evitate se volete gustare una buona selezione di formaggi.
Clara Guerrieri
29/07/2020
Un angolo verde in città dove consumare un buon aperitivo. Formaggi e salumi di buona qualità al tagliere, del buon pane, una buona birra e 15 euro trovo sia un prezzo onesto. Consigliato
disma pestalozza
04/04/2017
Buoni formaggi, buoni vini e birre discrete, posti a sedere all'aperto. Il posto è carino, forse leggermente troppo costoso. Comunque da tornarci, anche se secondo me non è il miglior negozio di formaggio di Milano, però è l'unico (che io sappia) che coniuga vino, formaggio e tavolini.
pasquale esposito
23/03/2017
tra i negozi di formaggi piú forniti in italia e nel mondo.. in piccolo si può mangiare e bere. peccato perché prima dei lavori della metro aveva un bel dehors sul marciapiede dove ci si poteva sedere e assaggiare tutte le specialità della casa e bere degli ottimi vini e ottime birre.non manca la.macchina del caffè.Prezzi un medio alti.
Andrea
24/05/2019
A causa dei lavori per la metropolitana 4 (blu) in via Foppa, La Baita ha aperto uno splendido chiosco all'inizio di via Dezza, subito dopo l'incrocio proprio con via Foppa.
Location bellissima in mezzo a un po' di verde. Prodotti, dai formaggi ai salumi fino ad arrivare ai vini, di primissima qualità.
Personale gentile e disponibile.
Consigliatissimo!!!
Marco Fumagalli
17/05/2018
Ottima esperienza culinaria in quel de “la baita del formaggio”. Prezzi onesti, formaggi di prima qualità e anche ottimi vini. Speriamo che rimettano la zona presto operativa perché con tutti questi lavori è difficile muoversi li. Per il resto nulla da dire. Consigliatissima!