Fabrizio Tramonti
12/10/2016
In questo ristorante si mangia veramente cucina cinese. Piatti particolari che non si mangiano da nessun altra parte. Frequentato solo da cinesi.
陈煜福
22/05/2019
ottimo service buono giusto !
Lorenzo Caglioni
22/02/2020
Ottima cucina cinese autentica. Propone piatti regionali dello Sichuan e di Wenzhou. Fatevi consigliare dal personale, molto gentili i camerieri. Consigliato!
Massimo Crespi
04/01/2019
Ottimo ristorante cinese, non uno dei tanti che ormai di cucina cinese hanno ben poco. Certamente non tutti i piatti che ti vengono proposti possono essere di tuo gusto, ma vale pur la pena di provare qualche cosa di extra e non il solito involtino primavera. Peccato che dall’esterno non ci si possa immaginare quanto offre questo ristorante. Ci tornerò sicuramente .
Simonetta Castelluccio
15/05/2019
Ci veniamo da 3 anni quasi tutte le settimane. Pesce super-fresco e ottima cucina piccante dello Sichuan sono i motivi della nostra assidua frequentazione. Proprietari e personale sempre gentilissimi, prezzi modici. Da provare.
Federica Mandelli
29/04/2019
Provato per la prima volta stasera tramite just eat: a dir poco disastroso! Avevamo ordinato 2 piatti di spaghetti (uno con verdure, l altro con gamberi) polpo e ravioli. Ho chiamato per chiedere se potevano evitare di condire quelli di verdure col suino e mi hanno gentilmente risposto di scriverlo nella nota. Hanno consegnato in ritardo e col cibo freddo, gli spaghetti non solo erano scotti e collosi, non solo sapevano di aceto, ma ne hanno consegnato uno senza gamberi...li ho richiamati e forse ne porteranno altri. Ravioli insapori. Da evitare!
Giovanni Zuccaro
26/01/2016
Menù ricco e piuttosto caratteristico, in linea con lo stile dei locali in via Padova. Primi poco saporiti, ma non male. Consigliati le lumachine di mare e il pollo al curry. Meglio il riso degli spaghetti di soia o riso.
Personale attento, anche ad intolleranze e allergie. Piatti strani, per amanti del genere: i biscotti di mais, ovvero chicchi di mais fritto.
A fine cena, cosa rara, bottiglie di amaro e grappa al tavolo.
Visti i prezzi, tutto sommato, sopra la media.
Chiara Fracassi
24/01/2016
Ristorante in un angolo di Via Padova a Milano, trovato grazie alle recensioni Google. Sono andata con amici e marito: non appena entrati ci hanno fatto accomodare vicino ad un calorifero, cosa che abbiamo apprezzato, intirizziti com'eravamo, dal freddo.
Il menù non è il solito menù fusion che si trova nei numerosi ristoranti di questo tipo a Milano: vi sono pietanze che non avrei mai il coraggio di assaggiare (come le zampe di galline o l'insalata di medusa).
Ho cercato di prendere, quindi, cose che "conoscevo": involtini thai, ravioli alla piastra di gamberi, ravioli alla piastra di carne, spaghetti di riso saltati con carne di maiale e anatra in agrodolce.
Gli antipasti non erano male: niente di trascendentale ma facevano il loro. Gli spaghetti ci sono stati serviti con pancetta a pezzettini (quella del supermercato) anzichè carne di maiale vera e propria ed erano per lo più poco saporiti. L'anatra in agrodolce non sarebbe stata male se non mi fossi quasi spezzata un dente su un osso imprevisto, abbastanza grande, che mi sono ritrovata in bocca.
Alla fine hanno provveduto a portarci le bottiglie di amaro e grappa in tavola.
Il costo, inoltre, è stato abbastanza caro: circa una trentina di euro a persona.
Troppo per quello che si è mangiato e per la sua qualità, per nulla indimenticabile.