Boutros Lama
18/03/2022
Ambiente molto carino e molto organizzato, vera pecca i prezzi alti.
Ho visitato la "balera" per l'evento di San Patrizio. L'evento era organizzato molto bene con diversi angoli e vari banconi per servire le birre. Il cibo era accettabile ma considerando il prezzo e la qualità, le porzioni erano davvero piccole; 5€ per porzione patatine fast food è esagerato considerando che l'ingresso è stato pagato 15€. Inoltre, non c'era nessuna convenzione per la birra neanche in questa occasione e costava come al pub.
L'ambiente rimane piacevole e sicuramente il luogo è da visitare visto che a Milano i locali del genere sono pochi.
🆗 👍
Marce
08/04/2023
Il locale è ricavato in un sito industriale dismesso, il che non è una novità assoluta, ma ha una bella sua tipicità. L' ingresso è libero come lo è la sensazione che si ha nel muoversi negli ampi spazi sia interni che esterni... vuoi stare al tavolo ad ascoltare e vedere musica? Bene! Vuoi prenderti un momento per te? Ok, ti alzi e gironzoli un po'... nessun obbligo. Ci si può andare anche di pomeriggio e farci serata. A volte c'è tanta gente, che è anche il suo bello. Andateci in braghe corte o col blazer. Tanta variegata umanità. Provate!
Alessandro Mercurio
10/02/2023
Nata dal recupero del magazzino di un ex fabbrica, Spirit de Milan è una vera e propria esperienza sensoriale. Ospita ogni giorno qualcosa di diverso e nei suoi 11000 mq puoi incontrare artisti, musucisti e comici meneghini. Da non sottovalutare la sua cucina, apprezzatissima, tanto che è consigliata la prenotazione. Molto particolare il fatto che i tavoli siano "sociali", cioè tavoli da 16 in condivisione. A noi è capitato, come ogni prima domenica del mese, il Wunder Market, con circa 100 espositori e tanta buona cucina...per gli amanti del vintage, della buona cucina e della socialità..è il posto per voi!!
Maria vittoria Bruschini
18/07/2023
Location molto carina e ben allestita anche i prezzi mi sembrano ragionevoli essendo a Milano. Serata ben organizzata con musica anni 90 prima all’esterno, con esibizione dal vivo, e successivamente all’interno del locale
Luca Maria Mamotti
26/06/2023
Posto enorme e caratteristico e molto frequentato; ideale quindi se si è in tanti.
A mio avviso, non all'altezza della sua fama, nel rapporto qualità/prezzo: 35 euro (7 di prenotazione e 28 di consumazione) sono un po' tanti rispetto alla quantità e qualità delle portate.
Cristina Effe
07/05/2023
Ero stata già, ma solo a ballare:ieri sono tornata anche per la cena.
Entrando siamo stati immersi da un'atmosfera magica con rampicanti e fiori rossi.
All'ingresso del ristorante ci ha piacevolmente accolti.la Mariuccia(provate a chiamare al telefono " spirit de Milan),vi risponderà direttamente la sua voce registrata in perfetto dieletto milanese-trooppo simpatica.
Il servizio top..Elia il cameriere che ci ha servito è il NUMERO UNO!Molto professionale e attento ad ogni nostra esigenza:sono rimasta piacevolmente stupita dalle diverse alternative veg.
Dopo la cena ci hanno riservato un posto adiacente la sala da ballo:bellissoooo
Ci tornerò presto
Valerio M.
02/06/2023
Una qualsiasi sera di metà settimana di un Maggio indeciso tra Luglio e Novembre, può farti scoprire questo autentico tesoro della semi periferia (o semi centro?) di Milano, dove tutto (cucina, servizio, ambiente, luci, etc) contribuisce a rendere piacevole l'esperienza.
La gente, tanta, chiacchiera ma non disturba. Il cibo buono e il vino fresco scorrono sui tavoli condivisi con estranei in un'atmosfera informale ma allo stesso tempo rispettosa della reciproca intimità.
Dal palco vicino iniziano le note di un brano di Concato, ed è subito "Spirit de Milan". Grazie!
Valentina Casiraghi
06/03/2023
Originale location in una ex fabbrica dei primi 900 con musica live, sala bar e salone ristorante con possibilità di mangiare/bere anche nello spazio all'aperto. Vi si svolge spesso anche il mercato vintage Wundermarkt. Consiglio in entrambi i casi..
SERENA
10/01/2023
Posto stupendo molto grande, si rivive la vecchia Milano e l'atmosfera è davvero unica. Qui il sabato si può ballare tutta la sera su musica swing! Si può anche cenare, io ho trovato tutto molto buono dall'antipastoal dolce, forse un po' limitato il menù. Molto personale e servizio veloce. In ordine le toilette, adeguate e complete fino a fine serata. Bravi!
Emanuela De Giorgi
14/05/2023
Uno dei locali più belli di Milano.
Le serate allo spirit sono sempre divertenti e coinvolgenti.
L’ho provato per l’aperitivo e i cocktail sono molto buoni e anche i piattini e i taglieri. Ho adorato le patate!
Lo spazio è molto grande e particolare, sia dentro che fuori.
Luciano Puppo
16/04/2023
È sempre una grande festa allo Spirit! Ieri sera una divertente serata a tutto swing con la musica live dei Riviera Hot Club e tanti, tantissimi ballerini! 👍😉😎
Gennaro P.
07/08/2021
Serata con amici, location interessante, ex fabbrica del vetro riconversione in locale alla moda. La scelta di mantenere intatta la vetustà dell'immobile rendono l'ambiente sobrio ma allo stesso tempo contemporaneo personale simpaticissimo, cena menù fisso 35 euro oppure solo drink a scelta. Cabaret e spettacolo completano la serata. Consigliato
Fabienne vivaldi
22/02/2023
siamo stati in visita con amici al primo appuntamento dell'anno 23 del Wundermarket. la location è magnifica. la conservazione di questa vecchia industria del vetro è stata eseguita con rispetto e tanto gusto. lo staff simpatico e buono il bere e mangiare. l'orchestra dal vivo è stata la ciliegina sulla torta
Marina Ferulli
04/07/2023
Bellissimo locale immerso nelle vecchie fabbriche di Milano.
Un aperitivo con vecchi amici, alle 22 cabaret.
Tornerò
Paola Luparia
15/03/2023
È un posto incredibile! È tante cose! Mi è piaciuto veramente tanto! La location è unica e bellissima! Arredata con gusto e in modo veramente unico! È difficile descrivere questo posto e le sensazioni che sprigiona! Per questo bisogna provarlo! Ho avuto la fortuna di ascoltare qui i Mud Pie dal vivo! Semplicemente FANTASTICI! Tutti bravissimi! Bellissima serata! Birre eccellenti! Staff impeccabile ! Stragentili! Patatine bruciacchiate .. ma può succedere! Alla prossima!
Michel Cazzaniga
08/07/2023
Situato negli enormi spazi della ex Cristalleria Livellara, uno spazio di ottimo design, curato ma mai banale che offre anche eventi e serate. Un must da provare almeno una volta a Milano. Il prezzo è pienamente in linea e giustificato dall’esperienza in un locale che unisce ambiente e tradizione milanese. Perfetto sia per cena che dopo cena, sia in estate che nella stagione invernale. Consigliatissima peró la prenotazione con largo anticipo, soprattutto se per gruppi di molte persone
Giuseppe Calculli
16/02/2023
Ora ho capito perfettamente cosa significa atmosfera milanese, cosa si intende per spirit de Milan.
Ci troviamo nel quartiere Bovisa, in quel che resta di una fabbrica di bicchieri di vetro, arredato con cura ed attenzione ai dettagli, senza perdere di vista gli impianti tecnologici che sono parte importante di ogni locale.
Che si voglia prendere un aperitivo, una cena o ascoltare musica dal vivo, questo è il posto giusto!