Silvia Nogaro
25/02/2023
Ristorante-trattoria con cucina casalinga. L'ambiente vintage delle due salette è molto accogliente e simpatico e riporta indietro agli anni di gioventù: jukebox, vecchio telefono a gettoni, quadro con i mini-assegni e tanti altri oggetti datati. I piatti genuini: il mio brasato era molto tenero, come pure il fegato alla veneziana, entrambi serviti con la polenta. Buone anche le polpette col sugo di pomodoro. La proprietaria ci ha servito con celerità e gentilezza. Il conto è stato molto economico. Essendo a Milano, non è sempre scontato trovare facilmente parcheggio. Noi siamo comodamente arrivati con la linea lilla della metropolitana - fermata Cenisio. Se si vogliono poi fare due passi per digerire, segnalo poco più avanti, sull'altro lato della strada, un piccolo parco dedicato al fumettista Gianluigi Bonelli, inventore di Tex Willer. Allontanandosi un po, sulla strada parallela, la via Stilicone, possiamo osservare Villa Simonetta, un'antica dimora del Quattrocento, ora sede della Civica Scuola di Musica
Sara Zonca
10/06/2023
Un tuffo nel passato. Locale ricco di dettagli retrò. Servizio delizioso, piatti eccellenti e soddisfacenti.
Tra i locali storici milanesi che hanno saputo mantenere la loro qualità nel tempo.
Luigi Cancelli
08/05/2023
Tipico ristorante familiare. Scoperto,peccato, da poco...servizio impeccabile e cordiale...ti senti uno di famiglia. Rapporto qualità/prezzo da sei stelle. Ho provato, per curiosità, ha chiedere un piatto particolare( lingua in salmi')....prenotato per sabato prossimo!!! Più di così!!!!.
Athos Della Pietra
23/12/2021
Pranzo con i colleghi,un tuffo negli anni 80,70,abbiamo mangiato benissimo ,servizio eccellente,cucina casalinga.il posto e servito dai mezzi pubblici tram 12,Ve lo consiglio,buon appe.
Daniele Gasi
25/05/2023
Mi sono fermato per caso a pranzo, mangiato davvero bene e servizio ottimo super gentili e cordiali! Consigliatissimo
Massimo Parravicini
20/12/2019
Simpatico ristorantino con ambientazione vintage, aperto prevalentemente a mezzogiorno
Luca Vanzini
18/12/2022
Un tuffo negli anni passati, mangiare genuino e di qualità, quando la qualità era vera e genuina. Bravi e alla buona. Complimenti ci tornerò ancora.
Luxury Nova
19/11/2021
Esperienza super positiva, il locale è in puro stile anni 60 con piatti vecchio stile di stampo milanese. Un posto dove il tempo si è fermato, pieno di oggetti antichi ed introvabili. Oltre che mangiare bene è anche un’esperienza visiva! Per chi cerca qualcosa di originale questo è il posto giusto. Consigliato!
Valerio Iarussi
31/10/2021
Tuffo nel passato recente. Mini museo anni 50. Piacevole sorpresa... e comunque basterebbe la buona cucina per andarci!
Fabrizio Tucci
31/10/2020
Trattoria che ti porta indietro nel tempo per l arredamento caratteristico e per i sapori di una vera cucina casereccia. Ottimo.