Ezio Poluzzi
22/05/2023
Pizza al trancio nella più classica versione milanese. Soffice ed abbondante di mozzarella, molto gustosa.
Il locale è piccolo, composto principalmente da un forno a legna che sforna pizza margherita a pranzo ed a cena.
Non è possibile la prenotazione, recarsi sul luogo ed attendere.
Da provare assolutamente!
Ivan Bossi
16/06/2023
Un buon posto dove la pizza era perfetta insieme alla simpatia dei proprietari...ultimamente insomma ma la pizza comanda ..il locale un po retro ma fa solo da asporto
Gianfry 1977
25/04/2023
Buonissima, veramente ottima, peccato che sia solo d'asporto, spero che riesca ad allestire anche un paio di tavoli per mangiarli sul posto appena sfornata. Comunque ci tornerò sicuramente
samuele
20/05/2023
Una delle pizze più buone a mio avviso tra quelle altre posto abbastanza piccolo ma molto accogliente personale super simpatico ogni volta che ne ho la possibilità ci torno sempre
Alessandro Sandro
03/03/2021
Pizzeria solo per l'asporto, il prezzo della pizza è 5 euro a pezzo, non effettuano consegne, quindi il ritiro è diretto.
La pizza è molto buona, fanno solo pizza al trancio ma merita, supera la pizza di spontini.
Unica nota negativa non accettano pagamenti elettronici (bancomat, buoni pasto, carta di credito).
Gianluca Imparato
26/06/2023
la più buona pizza al trancio mai mangiata, il marito è bravissimo e simpatico, lei... è furba!
Roberta Giberti
22/06/2023
È una garanzia della zona Barona, una delle pizze più buone di Milano
Si San
25/06/2022
Questa pizzeria al trancio è la gemma nascosta del quartiere. Se ci passate davanti quasi non ci fate caso, ma vi perdereste una pizza pazzesca. I titolari sono vecchia scuola, da decenni hanno questo locale e continuano a mandarlo avanti loro. Se vi piace la pizza di Spontini, dovete provare questo posto. E non mangerete solo una pizza buonissima, ma vivrete una vera esperienza. Quando dico vecchia scuola intendo: non ci sono gusti. Solo margherita. Potete scegliere se avere l’aggiunta di origano, ma dovrete farlo rapidamente, mentre pagate, se no vi chiudono la scatola e ciao. Quando ordinate non saprete se avrete ordinato, se avevano capito quanta pizza volete, se ve la faranno, ma soprattutto quando è il vostro turno. In questo modo socializzerete con gli altri clienti in attesa e scoprirete che ci sono aficionados che da 35 anni vengono qui e vi racconteranno storie bellissime. Quando pagherete uscirete da lì con una scatola di pizza con un peso specifico che vi farà venire due bicipiti invidiabili. Un trancio sazierebbe un cavallo, ma prendetene anche due, questa pizza è buonissima anche il giorno dopo. Noi l’abbiamo amichevolmente ribattezzata “pizza pazza” e da quando l’abbiamo provata abbiamo deciso che è la migliore della zona.
Rosaleen Blanco
04/05/2023
Servizio eccellente, cucina e prezzi molto buoni, un piacere consigliarli
gerardo luca de filippis
01/02/2023
Ottima pizza al trancio,la proprietaria un tipo molto originale
Alessia Garini
13/03/2022
Famosa in tutta la zona.. una pizza al trancio veramente buona!
C'è sempre un po' di coda ma l attesa ne vale la pena! E vi scapperà sicurammente qualche sorriso nel mentre..
Ricordate di prendere il numero (un sassolino) appena arrivate!
Proprietari un po' anzianetti è quasi un dispiacere vederli ancora lavorare così tanto!
Pizza buona e simpatia ottima
Laura Maria Antonangeli (Wildchildlau)
06/03/2019
Ma niente da dire oltre che: la miglior pizza della Barona! Se non l'avete mai provata, provatela!
Un'esperienza
(Solo d'asporto!)
Massimiliano Francesca
20/07/2019
Che dire la sua pizza... La sua fama... Semplicemente fantastica
Cristian Ingrosso
19/11/2021
Ottima pizza al trancio, rimasta uguale negli anni, così come il locale e la gestione. Non è del tutto un complimento, perché il posto è davvero rimasto agli anni 70/80, non è forse mai stato rinnovato. Così come il metodo e, forse, gli ingredienti. Sta di fatto che la pizza è buonissima ma il più delle volte vi dovrete preparare a lunghe code, gestite anche in maniera un po' colorata dalla simpatica signora che guida la banda. Altri componenti della suddetta "banda", il marito che inforna e borbotta, il figlio che impreca e litiga con entrambi i genitori ed una ragazza cinese che prepara le teglie per il forno e che oltre a correre come una pazza sopporta tutto il giorno gli altri che a volte la trattano anche con un po' di supponenza. Tutto sommato un ingranaggio ben rodato che funziona.
No bancomat, no carte di credito, no telefono, no prenotazione, no consumazione sul posto. Arrivi, aspetti, ridi, imprechi pure tu. Paghi, prendi la pizza e vai, di corsa perché sono ormai le dieci e a casa ti aspettano con la bava alla bocca. Però ci torni, sempre e comunque perché la pizza vale tutta l'attesa e le non rare incazzature.
Frista ThaSmoka
18/07/2021
Ha proprio tutta l'aria di entrare in una pizzeria artigianale antica di una periferia milanese, ed è proprio ciò che è.
Struttura molto rustica gestita da un pizzaiolo artigiano e sua moglie, entrambi un po anziani ma che in una bottega della Pizza è sinonimo di esperienza.
Non è la Classica piezzeria con 100 pizze a menú, bensi un posto dove vai ad assaggiare proprio "la pizza" quindi prevalentemente troverete margherita o magari potete chiedere dei salumi sopra.
Quindi a condimenti di farcitura siamo proprio base, credo per esaltare ed invitare ad apprezzare la pizza della bottega in se e per se. Devo dire che mi è piaciuta la loro pizza (dimenticavo, pizza al trancio!!), bravo artigiano!
Il personale è moooolto alla mano, come ci si aspetta da una bottega artigiana di periferia! Direi la miglior pizza del quartiere barona milano.
Steve Brown
19/08/2021
La migliore pizza al trancio alta che io abbia mai mangiato. Annienta letteralmente quella di Spontini.
Qui la qualità e l'attenzione non si sono persi.
Bottega storica, personale simpatico. Confidenziale.