Ristorante tipico marocchino, non fatevi ingannare dalla porta d'ingresso che sembra piccina e un po' anomina; appena la aprite troverete il vero stile marocchino.
Location bella e cibo molto buono! Consiglio cous cous e tajine, sapori decisi che non si dimenticano. Rapporto qualità / prezzo nella norma.
IronManOver50 Barcelona
09/12/2018
Bellissimo ambiente dove mangiare un ottimo cibo marocchino cucinato davvero bene e rispettando le tradizioni del luogo. Parallelamente si puó scegliere anche di mangiare cibo italiano (risotti, filetto, costate etc).
Inoltre si puó fumare la Shisha (o Narghilè o Hookah) la famosa “pipa ad acqua” originaria dei paesi arabi ma ora diffusa ed apprezzata in tutto il mondo.
Io essendo un appassionato posso dire che si tratta di una delle migliori Shisha di Milano (e potrei dire d’Italia), preparata con ottimo tabacco e con carbone naturale (molti locali purtroppo usano il carbone add accensione rapida che rovina l’aroma della Shisha).
Si puó fumare sia durante la cena al tavolo, sia prima o dopo cena nella zona dei salottini, magari gustando un delizioso Te marocchino ed i prelibati dolci locali.
Personale attento, gentile e disponibile.
Posto assolutamente da provare.
Marco Sammataro
05/08/2021
Cucina valida e personale attento.
Francesca Bonosi
25/02/2021
Ottima qualità. Personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.
Morena Sibilloni
30/08/2020
Locale caratteristico arabo molto bello, accogliente e ben curato. Personale simpatico e gentile. Cocktail ottimi accompagnati da musica live. Consigliatissimo 🔝
ADEL Sakura
19/08/2020
Su internet c'èra scritto aperto 24 su 24 e noi siamo andati per pranzo insieme i bambini partendo dall'altra parte della città, quando arriviamo al posto troviamo tutto chiuso e ci hanno risposto che aprono solo per cena.
GIANMARIO PAGANI
31/05/2020
Non è come stare a Marrakech ma l'atmosfera e la qualità dei cibi lo ricorda molto....un tagine del deserto straordinario....the marocchino come a Rabat...gentilezza e musica impeccabile...anche se per la difficoltà del dopo quarantena fa tanta tristezza vederlo con poco gente....quando era difficile trovare posto....ma ritorneranno ancora quei momenti....
Andrea Penati
24/01/2020
Locale pulito e silenzioso, troppo scuro per mancanza di luce. Cibo così cosi. Servizio totalmente da rivedere.