Gian
31/05/2021
Posto molto tranquillo, personale preparato, non sembra quasi di essere a Milano. Primi piatti buoni e grigliate come secondi. Diciamo che sulla griglia si può migliorare, ma nel complesso niente male e prezzi super competitivi. Birra bionda molto buona per essere una normale “bionda”
Poggi Ale
30/08/2021
Probabilmente il locale migliore che si possa trovare sui navigli. Perfetto per pranzo, aperitivo, cena o una bevuta serale. Personale sempre gentile e professionale. Simone e la sua squadra non deludono mai. Spesso c'è dj set o gruppo che suona live e che rende il tutto più magico nella location che già lo è. A mio modesto parere, fossi il titolare abbasserei leggermente i prezzi o aumenterei la quantità nei piatti a menù. Inoltre, aumenterei il personale per ottenere un servizio impeccabile anche durante le serate con maggiore affluenza (praticamente sempre durante il periodo estivo). Avanti così che siete sulla strada giusta!
Carolina Cafiero
22/09/2020
Locale molto carino che da poco è stato annesso
al progetto di Mare Culturale Urbano! Il ristorante è in una location suggestiva, quella della Canottieri Olona. Infatti già dal parcheggio la personalità del locale appare evidente... remi ed imbarcazioni fanno da padroni! Vi è una parte interna, non enorme con vetrata sul giardino che nelle mezze stagioni risulta molto piacevole! Il menu è caratterizzato da piatti di stagione cucinati a regola d’arte. Anche la proposta degli eventi appare interessante...
Francesca Degni
26/07/2021
Bellissima serata con amici per festeggiare il mio compleanno. Conoscevo già la location, ma la nuova gestione ha reso il posto ancora più piacevole. Simone è stato super disponibile e tutto il personale veramente simpatico e gentile. Grigliata di carne ottima e porzioni super abbondanti. Ci tornerò sicuramente!
Matteo Resti
22/07/2021
Ci sono stato qualche giorno fa con un paio di amiche, in generale non lo consiglio.
Partiamo dalle cose positive: sicuramente l’ambiente, il cortiletto interno con tavolini, musica dal vivo è proprio carino è circondato da canoe, noi sfortunatamente abbiamo avuto il posto interno perché non avevamo prenotato.
Menù e birre nella media, buoni gli antipasti anche se per i miei bocconcini forse 13€ era un po’ eccessivo, la porzione era ridotta.
Passiamo poi ai no: il servizio. I ragazzi sembravano praticamente tutti annoiati e seccati, nel prendere le ordinazioni, nel servirle, nel farti pagare alla cassa… fingere scazzo non è mai stato trendy e di certo non ti invoglia a tornare. Ciliegina sulla torta nel portare i piatti il ragazzo ha fatto sgocciolare mezzo sugo della carne nella borsa di pelle della ragazza che ora è bella che unta, io sposto la borsa per farglielo notare e neanche uno “scusa”
Per valutare il totale pagato della cena con birre devo aggiungere il costo della borsa?
Insomma ragazzi avete un ottimo posto fra le mani ma non buttatelo via così
cinzia s
25/08/2021
Un pranzo in una Milano lontana dal traffico, dalla movida, dall'opulenza, in un'atmosfera rilassata, circondati dalle canoe. Un menù contenuto ma di qualità, personale gentile e premuroso, prezzi onesti. Bello!
Pino Invernizzi
23/05/2021
Locale e personale accoglienti. Il menù, molto semplice, punta quasi totalmente su di un grande e funzionale barbecue. Le materie prime di buona qualità utilizzate, la competenza dell'addetto alla griglia e la discreta scelta dei vini rendono assai gradevole il locale. Prezzi, oltretutto, assai interessanti. Complimenti e grazie.....
La Zia Pina.
Federica Daloiso
23/06/2021
Posto carino e tranquillo. Unica pecca: sono stata due volte ed in entrambi i casi il numero dei camerieri non è stato assolutamente proporzionato alla quantità di persone presenti. I ragazzi sono molto bravi e veloci ma in due non possono garantire un servizio adeguato