Matteo Cattaneo
29/06/2017
Nota catena Wiener Haus: ambiente pressoché identico ovunque....
Buona la qualità dei cibi in generale, porzioni abbondanti, degne di nota le birre.
Ubicazione di rilievo (2 passi da C.so Como), servizio abbastanza buono e prezzi tutto sommato onesti.
valeria barzani
11/03/2017
Siamo stati in occasione della festa della donna per la prima volta nel Wiener Haus di milano e siamo rimasti soddisfatti dalla qualità dei piatti che avevamo già trovato in altri ristoranti di questa catena.
Abbiamo iniziato con delle alette di pollo che erano leggermente piccanti e croccanti: davvero un buon inizio per spezzare la fame.
Come piatti principali abbiamo optato per un galletto e una schnitzel coperta da uno strato di gorgonzola, speck e noci. Entrambi i piatti erano accompagnati da patatine e salsa wiener.
La spesa complessiva della cena é stata di circa 50€ ma, approfittando dello sconto di the fork, la spesa finale é stata dimezzata. Il rapporto qualità prezzo é ottimo. Ci torneremo.
Michele Guerra
18/12/2016
Locale nel classico stile della catena, ben posizionato (con comodo parcheggio convenzionato), venerdì a cena parecchio rumoroso (al piano superiore, quello inferiore con il gioco bimbi è inaffrontabile). Abbiamo ordinato una viennese original (di maiale con osso) e un'hamburgher Bismark: la cotoletta dopo un po' ci dicono che non è disponibile, ripieghiamo su quella senz'osso, ci arriva davvero pessima, con patate fritte mollicce, mentre il panino è buono, saporito e succoso. Beviamo 1,5l di birra con il simpatico spinatore al tavolo, elemento migliore della serata. Chiudiamo con il carpaccio di ananas servito con gelato e cannella, buona idea. Servizio da rivedere: la cotoletta arriva prima del bere e molto prima del panino, posate sporche e fatte cambiare.
Segnalo che non è presente il conveniente menù cinema.
Claudio D'Errico
07/04/2017
Bel clima informale e folkloristico in una zona bella di Milano
Angelo Battistini
11/02/2017
Se cerchi un posto dove spaccare bicchieri con mosse di wrestling e improvvisarti bartender servendo ketchup al posto della birra (dopo averla bevuta), vieni qui al sabato, c'è il Settore Molesto che organizzerà la tua serata secondo codici etici e di entertainment riconosciuti in tutta l'hinterland di Garlasco.
Se non saranno già stati cacciati per aver proiettato sedie e stoviglie nel Lambro potresti anche imbatterti nel mitico FreeBo$$etti, rinomato team di Dr. Why.
Il legno delle sedie è bello.
Mario Levratto
24/06/2017
Locale caratteristico ispirato alle birrerie tedesche. Vasta scelta di piatti a costi ragionevolissimi, tutto di ottima qualità, spaziando dalle carni alle verdure ai primi. I dolci sono da provare. Nei giorni lavorativi, a pranzo, potreste dover attendere un po' per essere serviti, ma ne vale la pena.
Christian Tartaglione
10/12/2016
Ho Consumato una cena di venerdì sera, l'atmosfera non è chiassosa ed i tavoli sono capaci e ben distanziati.
I fritti non erano unti, consiglio i rosti di patate, molto buoni.
Hanno avuto la mia approvazione anche le carni, specialmente la tagliata di manzo, cottura giusta e panini ben farciti. Anche i vini al calice non sono male
Con circa 25€ a testa di esce dal ristorante belli pieni. A pranzo ci sono anche offerte e convenzioni con aziende.
Andrea A.A.
25/11/2013
Ho visto un paio di volte questo locale passandoci di fronte e sabato ho deciso di provarlo, forte dei bei ricordi che ho dei grandi risto-pub tradizionali in cui sono stato in Germania, in Trentino (ad esempio la Birreria Pedavena di Trento) e in Sud Tirolo.
L'interno tenta di riprodurre una birreria tradizionale del centro Europa riuscendoci solo in parte: si capisce subito che al di la di tavoli in legno e boccali appesi, la propensione del locale è un'altra, ovvero attrarre famiglie con bambini e gruppi di amici. E non c'è nulla di male!
Ma i megaschermi che trasmettono solo partite di calcio escludono, a mio avviso una buona fetta di clientela. Sarebbe bello ci fosse, viste le dimensioni del locale, una zona più 'adulta', dove poter bere birra e chiacchierare con un pò di buona musica di sottofondo, spizzicando un piatto sfizioso. Ma tant'è ... ordiniamo due birre, un piatto di antipasti e due bretzel. Le birre sono ottime, gli antipasti gustosi (un pò pesanti, ma li abbiamo scelti noi tutti fritti...) e i bretzel caldi (bastava fossero freschi) e con la pasta un po' leggera e profumati di burro (???). Comunque buoni.
Al secondo giro (2 birre + 2 bretzel) la cameriera, a locale fondamentalmente vuoto, si perde. Arriva subito il cibo ma delle birre non v'è traccia: vedo i baristi chiacchierare dietro al bancone. Passeranno 20 minuti per poterci dissetare di nuovo.
Le cameriere sembravano un pò distratte. Gentili ma senza esagerare.
Un'altra cosa che ci ha lasciati perplessi sono i passaggi pubblicitari dei piatti proposti mandati ciclicamente. Capisco che siamo in una catena, ma sembrava di essere all'Esselunga ...
Alla fine andiamo a pagare: saluto, due volte, ma non ricevo nessuna risposta.
Con più infamie che lodi e con tanti locali tra cui scegliere a Milano, dubito rimetterò piede in questo.