Roberta cominotti
07/01/2018
Posto tranquilo senza molta folla. Il personale sono cortese e molto attenti a gli ordini dei clienti. Ci sono tante varietà di cose per la colazione non soltanto la solita briosche con il cappuccino/ caffè. È bello anche che ci sono il giornalo da leggere e l'atmosfera del posto é molto serena e é possibile acquistare anche le agende, le tasse e anche il loro caffe/ te. Ci vado spesso è un posto adatto anche per studiare ci sono le prese per caricare il celulare/ pc. Lo consiglio!!!
Ilenia Caito
15/12/2018
Se vi piace il cappuccino cremoso, questo è uno dei migliori di Milano. L'interno del locale è un po' "asettico", ma è l'ideale per un sessione di lavoro o una pausa pranzo informale. I tavolino fuori si affacciano su una delle vie principali di Brera: fare colazione lì al mattino presto è piacevolissimo. Prezzi un pochino alti, ma in media con la zona.
Federica Cortazzo
16/02/2017
Dove trovare un ambiente friendly e confortevole? Dove sentirsi nella propria stanza invasa da libri, astucci, pc e allo stesso tempo vivere gli scorci della magica Brera?Proprio qui! Consigliato ;)
Claudia Ades
05/03/2018
Qui si sta benissimo ed il cibo è ottimo. Posto perfetto per lavorare in relax. Personale gentilissimo!
Silvia Cocco
19/08/2018
Ottimo caffè posto incantevole con postazioni adibite a studio lavoro e WiFi gratuito
Valeria De Vos Van steenwijk
09/05/2017
Posto molto accogliente sia per rilassarsi che per studiare.
Cappuccio big ottimo, muffin altrettanto.
Peccato per la crostata di marmellata che non la trovo spesso!!
tinalazzarii
20/10/2018
Locale molto carino, prezzi accessibili e personale gentile.
Cristian Lai
10/11/2019
Mi sono fermato per la pausa pranzo, ho trovato un locale molto accogliente, il personale molto molto gentile, un menù semplice ma con svariate opzioni e soprattutto basata su alimenti sani. Il questo locale la differenza è fatta dall'ambientazione Moleskine, tutto il locale è un concept per la lettura, studio, lavoro da seduti mentre si consuma una bevanda calda, oppure un piatto, a seconda dell'orario. Prezzi nello standard. Servizio buono ed informale.
Aurora Ghini
08/05/2018
Un fantastico posto in pieno centro per una pausa o per lavorare (grazie al free WiFi sul soppalco). Prezzi un po' cari ma massima attenzione alla scelta delle proposte in menu e servizio essenziale ma preciso. Un plus: il gradevole dehors che in primavera diventa un angolo di paradiso.
Vittorio Volpato
10/10/2018
Il locale è molto accogliente, pulito e ordinato. Il personale molto gentile.
Si può rimanere anche per lavorare, infatti c’è una sezione dedicata ai computer, provvista di wifi e prese di corrente.
Si può andare sia a colazione cha a pranzo, la qualità dei cibi è ottima.
Lo consiglio vivamente!!
Claudia Beretta
13/02/2017
Siamo stati in 3 per un brunch di sabato. Piatti buoni e ben curati anche se non troppo abbondanti, davvero particolare il pancake di avocado, buonissimo. ottimo per vegetariani. i posti vicini alla porta, per forza di cose, sono molto freddi...
filippo tommasi
25/03/2019
Credevo che le Moleskine fossero quelle agendine che usavano Winston Churchill e soci per appuntare informazioni importati, Van Gogh per fare bozzetti e Baudelaire per scrivere poesie e invece ci troviamo in un bel bar-ristorante-bistrot tra la pinacoteca di Brera e il castello sforzesco.
Posto carino, con tavoli all’aperto e all’interno una bellissima area tra coworking-bar-agenzia new economy con tavoli in legno chiaro e sedie da ufficio. Sembra il posto ideale dove giovani hipster possono scrivere concetti filosofici economici e psicologici nelle loro moleskine. Il menù è decisamente interessante: scegli 4 piatti, rigorosamente uno per tipo, e spendi una certa cifra. Quindi si opta per un toast aperto, praticamente una fetta di pane molto buono con svariate cose sopra, una cheescake salata, praticamente pasta brisee con un formaggio molle tipo nonnonanni e qualche verdura spiattellata, una torta salata, praticamente una torta salata e un brownies. Tutto molto buono, curato nell’estetica e leggermente pesante, ma ci stava: un’occasione in più per fare due passi nel quartiere. Da bere, compreso il presso c’è un ottimo succo di frutta e un caffe a scelta.
Al momento di pagare, abbiamo fatto notare che nel bagno era esplosa una bomba umana, rendendo il gabinetto un remake del film trainspotting. Maleducatamente la cassiera ci ha fatto notare che il personale era contato e non potevano fare altro. Ok, prossima volta ci limiteremo a far finta di nulla, da bravi clienti.
Hajar
29/01/2019
Il caffè e molto buono.
Si orapra molto bene, piatti sani, gustosi e colorati. Le porzioni sembrano piccole ma saziano per via degli ingredienti di qualità.
Lo consiglio.
Prezzi nella media di Milano.
Mattia Ludovico
31/12/2018
È un luogo perfetto per chi cerca un posto in cui poter lavorare al PC con Wi-Fi e prese di corrente ovunque. L'ambiente è visivamente molto stimolante con le sue tele di lettering in tantissimi stili sparsi per tutto il locale.