Martina Garancini
15/07/2022
Cocktail ottimi ed esteticamente belli da vedere, opzioni vegane molto gustose, prezzi nella norma e staff cordiale. Ottimo per l'aperitivo, ma sono disponibili anche piatti elaborati per la cena. Consigliata la prenotazione. Da provare!
Martina Olgiati
24/02/2022
Locale molto carino dì fronte al Mudec, di design, curato nei minimi dettagli e atmosfera accogliente. Luci soffuse e piante sparse per il locale rendono piacevole la permanenza. Personale preparato, anche se abbiamo ordinato 2 cocktail e il ragazzo si è dimenticato dì portarli e la sala non era piena. Cocktail ricercati e pochi piatti, ma sfiziosi. Consigliato anche per gli intolleranti al lattosio. Un aperitivo-cena in 2 con 4 cocktail, 2 antipasti (avocado toast e baccalà mantecato con polenta) e 2 primi (spaghetti alla carbonara e riso con gamberi) 94,00€. Con i primi cocktail ci hanno portato olive, hummus e pane carasau. Sicuramente ci torneremo, consigliatissimo.
Marco G83
05/11/2018
Ho pranzato in questo locale davanti alla sede Mudec. Locale preso letteralmente d'assalto dai lavoratori tanto che perfino il bancone del bar era completamente gremito. Senza prenotazione abbiamo atteso circa 10 minuti prima di essere seduti, tuttavia una volta ordinato il menù (12euro per un piatto, un dolce, un vino, acqua e caffè) l'attesa é stata bassissima: é chiaro come i piatti siano già pronti. Le porzioni sono generose, come la qualità percepita é buona. Buono quindi anche il rapporto qualità prezzo. Il locale è veramente molto curato, con piante e arredo molto bello. Consigliato!
Nicoletta Pol “Nym”
18/03/2023
Ambiente molto verde e luminoso. Sazi interni ampi, vasto dehors con tavoli e tavolini.
Oltre 60 tipi di gin molto ricercati, possibilità di scegliere con quale botanica far preparare il proprio cocktail.
Personale gentile e disponibile.
Giuseppe Calculli
11/02/2022
Il locale è stato pensato per dare la sensazione di fermarsi in un luogo all’aperto, giocando con ampie vetrate è notevole altezza interna.
Sembra di esserti accomodato in una oasi dove puoi rilassarti e stare completamente in relax.
Ampia scelta su cosa bere; consiglio di provare IN DA HOUSE.
La scelta di cosa mangiare è su quattro alternative per ogni portata, con fattore comune di accostare sapori diversi.
Una bella esperienza chi sicuramente rifarò!
Aurora Pagani
13/10/2018
#LetsGuide
Proprio davanti al Mudec. Fantastico locale per un lunch o un aperitivo. Il cibo è delizioso, la presentazione scenografica. I drinks ottimi. Il lunch menù offre una portata, un calice di vino, un dolce o frutta e un caffè. Nel menù diversi tipi di Poké, Chirashi, zuppe, avocado toast, piatti vegani, noodles... l’ambiente è accogliente, il personale cortese e preparato, il servizio accurato e veloce.
Aurelio D'Urso
12/04/2022
Locale raffinato ed economico in zona Tortona. Il menù è piuttosto corto e varia periodicamente. Presenta poke, piatti di pasta e altro. Per 3 euro in più rispetto al piatto normale, è possibile aggiungere un calice di vino, dolce e caffè. L’acqua filtrata è sempre inclusa. Ottimo per i pranzi tra colleghi
Gianluca Piccoli
05/03/2019
Pranzo con amici dopo mostra al Mudec. Bella location, offerta interessante anche se porzioni non abbondanti al contrario del tiramisù molto buono ed abbondante. Prezzi in linea con la zona. Preferibile prenotare.
Federica Sagario
14/04/2018
Locale molto curato a livello estetico, di tendenza, perfettamente in sintonia con il quartiere in cui si trova. La qualità e la varietà dell'offerta culinaria fusion si meritano tutte queste cinque stelle, così come il personale molto disponibile e cordiale. Data la popolarità del momento, è sempre molto affollato, ma è confortevole anche mangiare al bancone. Consiglio di prenotare se non desiderate un pasto tocca e fuggi. L'offerta delle bevande è altrettanto ricca. Prezzi alti, giustificati dall'ottima qualità, ma magari non da tutti i giorni.
Jacopo Maghini
19/12/2022
Bellissimo locale con drink fantastici. Vi è infatti una vasta scelta di drink innovativi e ricercati. L'atmosfera ricorda quella dei migliori lounge bar milanesi. Unica nota negativa da attribuire ad una cameriera, che, nonostante avessimo chiamato il locale con qualche ora di anticipo per prenotare, e esserci sentiti dire che non era possibile riservare tavoli, lei dopo averci chiesto se avessimo prenotato, ci da dei bugiardi una volta data la nostra versione. Bene ma non benissimo.
Matilde Carminati
11/05/2018
Non c'è che dire posto molto bello cibo molto buono, l'aperitivo consiste in qualche Oliva pinzimonio è una focaccina però i cocktail sono comunque buoni, il prezzo è quello del drink. Il venerdì sera ci sono molti i camerieri e quindi i piatti sono stati serviti in modo velocissimo
Andrea Bousios
03/03/2020
Location impressionante, di quelle che da sole ti invogliano a visitare il locale anche se vedi solo le foto degli interni. Signature cocktails che rimangono impressi, difficile non trovarne uno che faccia al caso proprio e che non ti faccia venire voglia di correre al bancone a ordinarne un altro (nel mio caso, l'ottimo Eretic Wonka ma soprattutto il Turbococco). Della scelta di gin non ne parliamo neanche. La più grande sorpresa, per me, è stata tuttavia nel menù food: con buona pace di tutte le mie (molte) riserve sulla cucina fusion, il Botanical Club rappresenta forse la mia espressione preferita di questa cucina.
Tra i miei personali locali del cuore, senza ombra di dubbio.