Kiki Pa
18/06/2023
Pazzeria è un posto alla mano, carino, con diversi coperti all'interno. D'estate vengono messi diversi tavolini anche all'esterno. Ottimo per una serata tra amici!
In un posto come questo la presenza di un personale cordiale e che non entra in simmetria con il cliente, solo perché non accoglie il suggerimento di una birra poiché non gradita come gusto, dovrebbe essere essenziale!
Matteo Primitivi
18/04/2023
Per me è una istituzione a Milano questo locale: tra l'ampia selezione di birra e il personale sempre incline alla battuta, è sempre un piacere andarci.
Dei loro piatti amo particolarmente i nachos con formaggio fuso e soprattutto le morbidissime e gustose costine.
Simpatico anche il menù con l'unica scelta vegetariana chiamata "la tristezza".
Ormai ho perso il conto delle birre che ho provato.
Consigliatissimo!
Francesco Cammarata
09/03/2023
Se volete una Birreria come una volta (80s e 90s) è il posto giusto. Qui si trova l'atmosfera delle birrerie di Milano... quando la sera se si usciva si andava in birreria! Il locale ha ancora quel fascino retrò. A me piace molto e la gente che li frequenta cerca ottime birre, ampia selezione, ed un posto dove passare una bella serata mangiando panini o piadine. Io consiglio la porchetta con patatine.
Luisa Amodio
18/05/2023
Sempre un piacere tornare in questa Pazzeria! Buona anzi di più, la scelta tra cibo e birre. Personale dinamico, sempre disponibile per consigliarti ma anche pronto a rimbalzarti se stai esagerando con richieste ‘fuori dal vaso’. Ambiente spartano, e prezzi in super linea per la qualità offerta. Alla prossima!
Mattia Vanetti
23/06/2023
Rimane e rimarrà sempre una delle migliori birrerie di Milano. Non vi aspettate una corona o una Heineken, qua si beve la birra, quella vera. Grandissima selezione che cambia frequentemente, quasi impossibile provare tutte le birre prima che cambino quindi si avrà sempre qualcosa di nuovo da assaggiare. Birre di tutti i tipi e per tutti i gusti, compresi sidri, birre alle castagne, al miele e così via. Non vi aspettate il silenzio ma eccetto il venerdì e il sabato è piuttosto tranquillo come posto e si riesce sempre a trovare un posto per 2/3 persone. Cibo anche buonissimo, ma per la cena è consigliato prenotare perché c'è più gente.
Roberto Ivaldi
23/04/2023
Non conoscevo questo locale, ma la sua ambientazione mi è piaciuta da subito. Il personale è informale e gentile, ottima la scelta di birre e il menù è di qualità. Tornerò sicuramente!
Sergio ebbasta
17/04/2023
Prima volta per caso nel 2019 da allora se sono a Milano non posso non andare. Vasta varietà di birre di un certo livello, cibo di qualità soprattutto le costine (❤️) e i ragazzi sempre molto disponibili a dispensare consigli per la scelta e prezzi assolutamente onestissimi...se proprio devo trovare un difetto i panini erano più corposi qualche anno fa ma tutto si può perdonare.
vincenzo di canio
06/09/2017
Posto informale e spassoso come il personale che lo gestisce. Buona scelta di birre. Bel posto per passare la serata con una buona birra e qualche piatto di carne cucinata molto bene. Non è un posto per vegani. Ha dei tavoli fuori ma dentro si sta bene anche d'estate grazie al climatizzatore. Da tornarci.
Marco Marelli
19/01/2023
La Pazzeria è una birreria. Lapalissiano ma fondamentale. Quindi non è posto per andare a mangiare. Di birre ne hanno tante e buone ed è questa la dimensione in cui va inserita concettualmente.
Filippo Bellasio
06/10/2019
L'eden della birra, il proprietario è un vero guru della birra, se non fosse grande e grosso l'avreste scambiato per un nano di Moria!
Aggiorno anche il cibo è buono, insomma se passate per bande nere e trovate parcheggio, vi dovete fermare!
Jacopo Rodi
27/03/2023
Varie scelte di birra e bel posto, con una televisione più grande per vedere le partite sarebbe il top