Corinna de Marchi
31/05/2023
Amo da sempre la bellissima atmosfera vintage di questo bar
roberto scardone
25/05/2023
La classica vecchia Milano che tanto manca in questi giorni dedicati ai fashion victims
giada
16/04/2023
Sempre una garanzia se si vuole far un aperitivo o una bevuta in un bel posto , anche all aperto. Devo dire che noi ho dato 5, perché i bagni ogni volta sono orribili e gli stuzzichini potrebbero essere un po’ meglio.
francesca bruschi
15/08/2022
Posto sincero.
La gente tanto gentile.
Ottimo per il pranzo e anche per un drink con tanti amici
Sara Isoni
29/11/2022
Il luogo credo che ormai sia più che sdoganato! Cocktail buoni, per un buon aperitivo. Per pranzo lo consiglio per i piatti che sono molto buoni con ricette semplici. Un locale ancora alla moda nonostante il tempo che passa, infatti lo si può riconoscere anche in varie pubblicità in TV!
Gi Mo
29/05/2023
Ci vado abbastanza spesso e l'informalita è semplicita mi fanno stare rilassato...bene
Ghita Mancini
15/03/2018
Un caffè parigino a Milano. La Belle Aurore è uno dei miei preferiti per la pausa pranzo, la scelta è dal menù del giorno, e non c'è niente di più, spesso sono finiti i piatti, e spesso c'è da aspettare per serdersi, detto ciò lo consiglio vivamente. Bisogna accontentarsi, ma qui non c'è niente di non autentico, l'atmosfera è genuinamente radical chic.
marina seveso
13/07/2022
Scoperto per caso questo bar tavola calda vecchio stile,tavoli in legno con sedie di una volta ampia sala,ma anche possibilità di mangiare fuori pochi tavoli.
Come una volta ti leggono il menù, preso roast beef con spinaci molto buono e acqua minerale speso 11 euro compreso pane e coperto.
I proprietari sono cordiali, ritornerò!
Elcon
22/05/2023
Ci venivo 20 anni fa, ritrovarlo uguale è stato un grande piacere..
CarloMaria Giaiot Peracchio
03/01/2022
Bistrot storico milanese, poco affollato dopo le ferie.
Alessandra Alari
04/01/2018
Mi piace sempre questo locale un po’ bohémienne, pieno di bella gente e con i proprietari super simpatici. Sembra un po’ di essere a casa!
Davide Pedretti Biagioni
31/07/2021
All'interno se ci si è fermati e gli anni 70!
Il bancone i poster i tavoli, tutto fermo.
Il "bel" design della Milano da bere. Oggi con tavolini all'aperto recupera un po' di modernità. Per l'aperitivo qualche semplice stuzzichino ma soprattutto patatine e popcorn. Vale giusto per la compagnia
Filippo Levizzani
29/09/2021
C'è un posto con un che di irlandese, dove la gente beve birra a fiumi e pare tramare attentati a un sistema che non va giù.
Con un che di russo, dove tutti sono compagni e a volte uno scacco matto è seguito da un bicchierino alla goccia.
Un che di francese, sarà per il nome o per quell'atmosfera intellettuale radical chic, un che di cubano, con quell'odore di sigaro che lo avvolge.
Di fronte, poco più in là, un piccolo castello illuminato come a Natale da anni culla i sogni di piccole ballerine.
Una zona apparentemente anonima, ma quando riesci a coglierne l'anima ti rimane addosso, anche se non ci sono bookshop around the corners, anche non ci sono vecchie canzoni in dialetto a contarla su, anche se una certa idea non ti appartiene.
Monica Sajovic
02/02/2019
Locale storico di Milano con fascino unico ed inimitabile. Fiore e il suo staff sempre accoglienti. Tavolini all’aperto sia d’estate che d’inverno. A mezzogiorno si può pranzare con piatti semplici. Speciale il toast, ormai una leggenda, come la torta salata di verdure. Locale libero dove si può leggere il giornale, chiacchierare al banco con Fiore, Andrea e Cecilia e sentirsi bene. Menzione speciale al VodkaTini.
Alejandro Hernández Trillo (El Empecinado)
15/06/2021
Gentilezza e buon ambiente. Il bar ha conservato la struttura di 50 anni fa (almeno) e risulta particolarmente suggestivo. Poi, nella terrazza, sotto gli alberi... di sta benissimo...
Steve Di Rico
22/02/2023
Conosco il posto da anni e ci abito vicino. Sono gentili. Il vino non è buonissimo ma costa poco. Ma a pranzo si mangia bene
Flavio Reggiani
06/10/2016
Storico locale della Milano "alternativa". Aperto fino a tardi, ottimo per concludere una serata ma anche per iniziarla. Nei sei mesi più caldi si può soggiornare nel giardinetto, ricavato sul marciapiede ma molto silenzioso e fresco.