Rosaria Cecere
07/05/2023
Il locale è carinissimo ed ideale per un aperitivo. Dispone di uno spazio aperto antistante, dove è possibile consumare pasti e bevande, oltre che alle sale interne. I servizi igienici sono pulitissimi. Il personale cordiale e disponibile.
Inoltre, il teatro adibito ai concerti è dotato di servizio bar. Consigliatissimo
Veronica Lualdi
11/05/2023
Sono stata alla Santeria per la prima volta per un concerto, approfittando però anche del servizio aperitivo vista la bella giornata: direi tutto ottimo! La sala concerti è spaziosa e ben distribuita, sia per chi vuole stare sotto palco sia per chi decide di rimanere più indietro, dove si ha una bella visuale. L’aperitivo permette anche di mangiare dei piattini sfiziosi a dei prezzi modici, soprattutto se consideriamo la zona di Milano in cui siamo. Unica pecca: è un po’ lontano dalla metropolitana di Lodi TIBB e in strada non è esattamente facile trovare parcheggio, sarebbe comodo avere uno spazio adibito a parcheggio nei pressi del locale!
Martina Sala
08/07/2023
Ho festeggiato il mio compleanno sabato scorso in questo locale, sono rimasta molto soddisfatta perché ogni cosa su cui mi ero accordata con lo staff(molto disponibile e bravi) è stata rispettata al meglio. Nella fase della prenotazione ti propongono tre menu fissi tra cui scegliere ma sono aperti a modifiche. Fanno anche la torta molto buona. Prezzi ragionevoli. Dopo le 23 c’è il dj che mette la musica, va bene per ballare un pochino ma non scatenarsi.
Personalmente mi sono trovata molto bene, ringrazio il personale e consiglio!
Jonathan Bagnarelli
24/04/2023
Prima volta in questo locale in occasione del concerto dei Dirty Loops (12/04/23). Posto gradevole, personale gentile e servizi igienici puliti. Purtroppo non ho avuto l'occasione di provare la cucina non avendo riservato un tavolo ma l'aspetto dei piatti promette bene!
Non mancheranno altre occasioni per frequentarlo!
Uniche note personali: il batterista era scarsamente illuminato e ritengo il volume eccessivo durante il concerto, ma questo probabilmente perché sono '89 fuori ma 89 dentro!
Ana Maria Roig
15/03/2023
Che bella serata una settimana fa. Il concerto di Gaz Coombes era fantastica e mi piace molto il teatro e il bar. Tornerò nel futuro. Grazie mille 🙏 🎶 🎸🪩
Roberto Altera
26/03/2023
Un caffè ☕️ 1 euro a Milano in un ambiente spazioso e pulito… punto di sosta da tenere in considerazione…mi dicono ottimo anche per concerti 🎶 e jazz 🎷… proverò in futuro
federico garavaglia
14/05/2023
Locale trendy e ben organizzato! Location molto attuale e giovane. Cibo molto buono e soprattutto abbondante! Abbiamo fatto un brunch in compagnia, una bella tavolata, tutto filato liscio e con tanta cortesia. Un po’ lento il servizio ma il locale era comunque pieno quindi niente male! Consigliato!
Paolo Diamante
21/05/2023
Locale in zona Toscana, Milano.
Bel locale , ottimo per aperitivi. All'interno di presenta molto ampio e dispone di tavoli anche all'aperto.
Ottimi i cocktail e la selezione di vini.
Per le serate primaverili da non dimenticare le sfide al tavolo da ping-pong disponibile nel giardino.
Super Consigliato A+++
lorella rossi
25/05/2023
Il posto mi è piaciuto , ci sono stata per il firmacopie di Fabrizio Moro . L' organizzazione dell' evento un po' meno, ma non so se dipenda dal locale o da chi ha organizzato l' evento
Alessandro
30/01/2023
Sono stato qui, per la seconda volta, qualche giorno fa per ascoltare musica jazz dal vivo. L’acustica è buona e l’atmosfera è stata fantastica (anche grazie all’arredamento) e, inoltre, i musicisti sono stati davvero bravi a intrattenerci (almeno secondo me). La consumazione non era obbligatoria ma abbiamo comunque deciso di ordinare due birre piccole (0,2L) e una margherita divisa in due. Il prezzo è in linea con quelli di Milano (15.50 per le birre e la pizza + 1 coperto).
L’unico neo è appunto nella pizza. L’impasto era morbido ma il sugo era un po’ insipido e poco corposo ma comunque niente di grave.
Altra cosa (parere assolutamente personale) dato che la consumazione non è obbligatoria in serate come questa, è un peccato che chi ordina sia costretto a pagare il coperto, perché é un po’ come se venisse penalizzato rispetto a chi si gode la serata senza ordinare nulla.
Detto questo, esperienza molto positiva. La Santeria è un locale che continuerò a consigliare e in cui tornerò spesso :)
Giovanni Recchia
13/04/2023
Il concerto è stato meraviglioso e la location è un paradiso.
A febbraio telegonai per chiedere info dato che l'intenzione era di partire da roma con mia figlia di 3 anni per vedere un concerto presso il locale. Mi rispose un ragazzo molto stanco (dalla voce ho avuto questa impressione) ed estremamente gentile.
Mi rassicurò sulla possibilità di portare mia figlia.
Ieri siamo stati al concerto. Mi ricordavo del tipo con il quale ho parlato a febbraio e l'ho riconosciuto dalla voce.
Ci ha accolti e si è preoccupato di portare i tappi per le orecchie a mia figlia (non avendo visto che avevo portato le cuffie per lei).
Ci hanno accompagnato in ogni momento e per ogni esigenza e l'acustica era impeccabile. Il locale è bello, i bagni pulitissimi e tutto il personale con il quale ho interagito è stato cortese.
Si meritano tutto il mio apprezzamento.
Mattia Oliva
07/12/2022
Locale ospitale, organizzano dei bellissimi concerti in cui si riesce anche a stare larghi e freschi. Il guardaroba costa solo 2€. La pecca unica è che c’è davvero troppa gente nella parte bar ed è difficile arrivare al bancone ed impossibile trovare un tavolo libero
Marco Romano
15/05/2023
Locale molto ben strutturato, costi accessibili a tutti! Bella l sala teatrale per il dopo serata dance.
Carlo A.
02/03/2023
Locale piacevole con musica dal vivo. Il servizio è buono, il menu un po' ristretto (hamburger, pizza e insalate) ma il cibo buono. Buon rapporto qualità/prezzo (cena con vino e drink 32 euro a testa). Sono stato qui il mercoledì sera, un gruppo jazz ha suonato dalle 21.30 alle 23.00 passate, ottima musica
Chiara De Biaggio
26/02/2023
Locale ampio, con palco per presentazioni e un ampio e fornito bancone bar. Ci sono stata domenica a pranzo e la scelta, per quel giorno e quella fascia oraria - le 12.30 - era limitata al menu brunch. I brunch son piatti unici a scelta, con salmone, vegani o vegetariani. Porzione abbondante, che sazia, e piccolo dolce incluso nel prezzo: 20 € circa, comprensivo di acqua, spremuta o te e caffè all'americana. La cheesecake, un monoporzione al cucchiaio, è buona e golosa. A parte il caffè, i pancake o altro. Nel complesso il brunch è buono, anche se non eccelso. Personale gentile. Prezzo nella media dei brunch meneghini.
Ambiente piacevole per stare in compagnia!
Luigi Monda
01/02/2023
Esperienza piacevole, piatti e cocktail particolari e fuori standard. Durante gli eventi però la musica è forse troppo alta per comunicare con chi è al tuo fianco. A mio personale avviso proporrei per quelle serate ad evento una disposizione diversa dei tavoli in maniera tale da immergersi totalmente nell'esperienza. Nel complesso molto positivo.